Vai al contenuto

FireFox 3 beta 4


BRONKOS

Messaggi raccomandati

è possibile fare comparire il disegnino davanti hai pulsanti della barra dei preferiti anche nella versione x mac?

mi aiuterebbe a individuare con più facilità il "pulsante" da schiacciare ed è anche più carino

purtroppo sono al lavoro e riesco a mettere l'immagine solo della versione FF di win

fire3b4.jpg

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
è possibile fare comparire il disegnino davanti hai pulsanti della barra dei preferiti anche nella versione x mac?

mi aiuterebbe a individuare con più facilità il "pulsante" da schiacciare ed è anche più carino

purtroppo sono al lavoro e riesco a mettere l'immagine solo della versione FF di win

fire3b4.jpg

HA parte il fatto che non sono riuscito Ha capire l'Ha domanda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto più indicato per chiedere è forum dedicato a FF3. Ci sarà già, o no?

sinceramente se c'è o no, non lo so...

con il cerca ho trovato qualcosa solo in News e Recensioni e Segnalazioni, ma visto che io ho bisogno di un Aiuto e FF credo sia un Software...

la sezione Aiuto Software mi è sembrata quella idonea, o no?

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che tu chiami "il disegnino" sono le "favicon". la funzionalità non è legata alla piattaforma mac o win ed è già presente in firefox 2 (non è una novità di firefox 3).

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che tu chiami "il disegnino" sono le "favicon". la funzionalità non è legata alla piattaforma mac o win ed è già presente in firefox 2 (non è una novità di firefox 3).

a parte il nome che proprio non lo conoscevo...

quello che vorrei sapere è perchè con osx non si vedono, ma si vede solo il testo del pulsante...

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

strano su FF2 funzionano regolarmente - ma hai controllato come sono impostate le preferenze di firefox per la visualizzazione delle schede?

sinceramente ci ho guardato anche prima di postare la foto... magari ho dimenticato di settare qualcosa :fiorellino:... non ho trovato nulla

ma in particolare cosa dovrei aver impostato?

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

allora appurato che ho qualcosa che no va...

anche in FF2 non riesco a vederle

fire2-1.jpg

dove sbaglio?

Come non riesci a vederle? E quella testa di dinosauro a fianco del nome "Mozilla" secondo te che cos'è se non la favicon? Idem per la "G" a fianco di Google :rofl::ghghgh::rofl:

forse hai fatto veramente un bel po' di confusione....

guarda la schermata qua sotto e confronta la favicon di ItaliaMac Forum con quella che vedi su FF su windows (vedi anche la prima schermata che hai inviato):

ffoxfav.png

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu debba necessariamente installare un tema di terzi che permetta la visualizzazione delle favicon. Immagino siano state escluse dalla versione di default per avvicinarsi alle scelte stilistiche di Safari :shock:

Infatti, non a caso :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...