Vai al contenuto

I Queen e Paul Rodgers in Italia il 26/9 (Roma) e 28/9 (Verona)!


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Tralasciando le condierazioni Queen-nonQueen (eheh ricordo un dialogo fatto ieri sera qui sul forum con .cino.), vi lascio il link al mio articolo con la notizia e vi chiedo:

chi di voi sarà all'evento del 26/9 al Palalottomatica a Roma?

Sicuramente io e My-Pod ci andremo, se qualcun altro si aggrega sicuramente ci sarà una bella comitiva di Mac-users che si godranno lo spettacolo di Brian May, Roger Taylor e Paul Rodgers.

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

peccato che non vengono qui a Milano..

se no ci sarei andato..

[e magari mi sarei portato anche mia mamma che è una malata di quiin:ghghgh:]

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato nel 2005 (era il 2005 vero?) e sicuramente ci tornerò a settembre...

MacBookPro unibody 15", 2.66 GHz, 4 GB Ram

Apple LED Cinema Display 24"

iPhone4 32GB 4.0.2

iPhone 3G 16GB 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente, ma quando escono i biglietti?

Sto cercando in giro ma ancora non si sa nulla. Appena so qualcosa ve lo faccio sapere qui e sul mio sito :ghghgh:

Ci sono stato nel 2005 (era il 2005 vero?) e sicuramente ci tornerò a settembre...

Esattamente, era proprio il 2005 :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io c'ero nel 2005 al Palalottomatica...madò che spettacolo!!!! Solo che in quei giorni sono fuori porca di quella :D:mad::D

Spero di poter cambiare i miei programmi...StoneColdCrazy facci sapere quando escono i biglietti!

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

abile e arruolato come sempre ..

e ragazzi premetto...:-)

si lo sò non sono i Queen quelli veri... bla bla nbla.....

ma ragazzi vi garantisco che al primo tokko di kitarra di Brian te sale na pezza de adrenalina allucinante (scusate il Romanesco ma era per incidere di più l'argomento.....:D

io già stoò a mille...:D

ma quando arriva Settembre????

comunque per i biglietti dovrebbero uscire il 5 aprile..(cosi si vocifera on line) :haha:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vorrei andare in controtendenza... ma li ho visti a firenze... bello ma non credo ripeterei...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti invidio la location

chissà che acustica e che atmosfera..

se non sbaglio anche i mitici THE WHO hanno suonato li da poco vero???:ciao:

Si mi pare proprio di si, cmq se pensi te che fanno anche le opere liriche, è fantastico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

abile e arruolato come sempre ..

e ragazzi premetto...:-)

si lo sò non sono i Queen quelli veri... bla bla nbla.....

ma ragazzi vi garantisco che al primo tokko di kitarra di Brian te sale na pezza de adrenalina allucinante (scusate il Romanesco ma era per incidere di più l'argomento.....:ciao:

Quoto tutto... Per chi come me i queen li ha sempre sentiti solo in CD o visti su un DVD avere Brian May che te fa un assolo lì davanti è qualcosa di allucinante!!!

Che fomento!!!!!!

MacBookPro unibody 15", 2.66 GHz, 4 GB Ram

Apple LED Cinema Display 24"

iPhone4 32GB 4.0.2

iPhone 3G 16GB 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto... Per chi come me i queen li ha sempre sentiti solo in CD o visti su un DVD avere Brian May che te fa un assolo lì davanti è qualcosa di allucinante!!!

Che fomento!!!!!!

e poi vedere sul palco quella batteria che ha sulla gran cassa (credo si chiami così)!!! il nome QUEEN mi dà i brividi:cry:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Notizia bomba!!!!

Prevendite a partire da lunedì 7 aprile sul sito TicketOne!!.

Inoltre, la data di Verona è stata spostata al DatchForum di Milano.

Scatta la ressa per i biglietti!!! :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia bomba!!!!

Prevendite a partire da lunedì 7 aprile sul sito TicketOne!!.

Inoltre, la data di Verona è stata spostata al DatchForum di Milano.

Scatta la ressa per i biglietti!!! :)

esatto confermo io ho avuto l'info dal forum del sito QUEENITALIA anche tu fai parte di quella comunity???:devil::boh:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto confermo io ho avuto l'info dal forum del sito QUEENITALIA anche tu fai parte di quella comunity???:ciao::)

No, ho avuto una fonte sicurissima per email... ho fatto il rompiscatole in giro da vero reporter :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io lunedì mattina mi connetto tipo alle 06.00 speriamo di essere uno dei pochi mattinieri....:ghghgh:

Cacchio io non posso perchè ho un impegno lavorativo improrogabile, quindi appena stacco alle 18 volo in un rivenditore TicketOne. Se non ce la faccio nemmeno così, allora è proprio destino che non devo assistere ad un concerto dei Sommi.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio io non posso perchè ho un impegno lavorativo improrogabile, quindi appena stacco alle 18 volo in un rivenditore TicketOne. Se non ce la faccio nemmeno così, allora è proprio destino che non devo assistere ad un concerto dei Sommi.

spero davvero tu riesca comunque sai mica come funziona su internet con carta di credito?? non ho mai fatto questa procedura

cioè alla fine tu fai solo una prenotazione poi devi andare in un punto tiket one a ritirare??

se sei delle parti dell'eur magliana sò che al centro commerciale i granai e al parco leonardo ci sono i punti tiket one:ciao:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero davvero tu riesca comunque sai mica come funziona su internet con carta di credito?? non ho mai fatto questa procedura

cioè alla fine tu fai solo una prenotazione poi devi andare in un punto tiket one a ritirare??

se sei delle parti dell'eur magliana sò che al centro commerciale i granai e al parco leonardo ci sono i punti tiket one:ciao:

Boh sinceramente io i biglietti dei concerti li ho sempre comprati ai rivenditori che l'hanno stampato direttamente il biglietto. Sicuramente sul sito di TicketOne ci sarà una FAQ che fa al caso tuo :baby:

Ah grazie della dritta, ma lavorando in zona Piramide e spostandomi con la metro, arrivare ai Granai sarebbe drammatico. Devo vedere se Ricordi dentro la Stazione Termini permette di prenotare i biglietti... DEVO risolvere in qualche modo :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sinceramente io i biglietti dei concerti li ho sempre comprati ai rivenditori che l'hanno stampato direttamente il biglietto. Sicuramente sul sito di TicketOne ci sarà una FAQ che fa al caso tuo :baby:

Ah grazie della dritta, ma lavorando in zona Piramide e spostandomi con la metro, arrivare ai Granai sarebbe drammatico. Devo vedere se Ricordi dentro la Stazione Termini permette di prenotare i biglietti... DEVO risolvere in qualche modo :ghghgh:

://www.ticketone.it/newsRelated.jsp?cdNews=186143&idCatRel=605:ciao:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :ghghgh:

Già che ci sono posto anche la pagina con i prezzi dei biglietti... come si direbbe da noi... "ammazza quanto scrocchiano"!

http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=186143&idCatPT=529

Qualcuno di voi sa la differenza tra le due tribune numerate? (che comunque hanno una differenza di prezzo ridicola, 5 euro)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, i prezzi sono piuttosto altini... comunque quelli nel terzo anello o nella bolgia infernale sono nella media di qualsiasi concerto (purtroppo).

Per fortuna avevo aperto il topic con questa premessa:

Tralasciando le condierazioni Queen-nonQueen(...)
Quanto odio Brian May!

Da quando è morto freddie specula vergognosamente sul mito del gruppo!

E' ora che vada in pensione!

Poi mi spiegherai in cosa consiste la speculazione (se ti riferisci alle inutili raccolte stile "Queen Rocks" o la platinum collection, prenditela con la EMI, non con Brian May...)

(P.S.: meglio un Brian May in giro a far concerti che un Gigi D'Alessio "a piede libero" :ghghgh:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...