Vai al contenuto

problema con transmission


biosini

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. ho messo un torrent su transmission, ma non mi parte a scaricare. sotto mi dice donwload da 0 su 7 peer..ma niente dopo un'ora è ancora così.

c'è qualcosa da impostare??

P.S: ho letto anche dei post vecchi, ma non hanno dato tanto aiuto.

grazie:ciao:

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. ho messo un torrent su transmission, ma non mi parte a scaricare. sotto mi dice donwload da 0 su 7 peer..ma niente dopo un'ora è ancora così.

c'è qualcosa da impostare??

P.S: ho letto anche dei post vecchi, ma non hanno dato tanto aiuto.

grazie:ciao:

non ci sono seed e se non ci sono seed non scarichi

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono seed e se non ci sono seed non scarichi

ciao jamming..

scusa ma non ho capito.. cosa sono i seed? e come faccio a inserirli??

io sapevo che bastava inserire il torrent e basta.

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jamming..

scusa ma non ho capito.. cosa sono i seed? e come faccio a inserirli??

io sapevo che bastava inserire il torrent e basta.

i seed sono le persone che hanno il file completato al 100%, e tu scarichi il file da loro

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi.. devo solo aspettare.. giusto?

comunque.. GRAZIE

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jamming.. ho risolto.. tutto a posto, il problema era proprio come avevi detto tu..

ora ho messo un altro torrent con più feed.. ed è tutto a posto (sta scaricando)

grazie ancora

ciao:ciao:

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...