Vai al contenuto

Iphone + Vodafone Wap No Limit ?


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho attivato la promo e configurato sotto network - edge l'apn wap.omnitel.it

però non funziona....

quando cerco di scaricare posta o altro non si connette...

Devo fare altro?

:ghghgh:

Grazie:fiorellino:

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei fatto dare l'APN per l'accesso?

Per scaricare la posta non puoi utilizzare la connessione WAP, ma quella Internet..quindi devi impostare il suo relativo APN web.omnitel.it . Controlla però che contratto hai attivato se per il traffico WAP Edge/Gprs o Internet Edge/Gprs .

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho visto la guida sterlin ma non riesco a fare ciò che è indicato...

help me

che guida sarebbe questa ??? :haha: ... postate un link please :D ... :D

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci provi non riesci di sicuro..leggi la guida e prova..è chiarissima..poi al massimo di in che punto ti blocchi

scusa kronny :DD ma di che guida state parlando :rolleyes: ??? è possibile utilizzare la wap no limit anche per programmi come mail, meteo ecc ecc, oltre che a safari ovviamente :( ??? ... sarebbe fantastico per me avendola inclusa nell'abbonamento :ciao: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa kronny :D ma di che guida state parlando :ciao: ??? è possibile utilizzare la wap no limit anche per programmi come mail, meteo ecc ecc, oltre che a safari ovviamente ;) ??? ... sarebbe fantastico per me avendola inclusa nell'abbonamento :) ...

No, da quel che ho provato io la wap di Vodafone funziona solo con Safari e installer, che è già qualcosa.

Meteo, Borsa, Mail, e Maps non vanno, purtroppo.

Il wap di TIM invece sembra permetta di usare anche Maps e Meteo, ma non ci giurerei (non ho provato).

iPhone 8GB 1.1.3. La promozione WAP di Vodafone FUNZIONA con Safari e Installer. Già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, da quel che ho provato io la wap di Vodafone funziona solo con Safari e installer, che è già qualcosa.

Meteo, Borsa, Mail, e Maps non vanno, purtroppo.

Il wap di TIM invece sembra permetta di usare anche Maps e Meteo, ma non ci giurerei (non ho provato).

ah era troppo bello ... allora ho fatto bene a comprare la dual sim, per metterci la promozione della wind che è web e via :shock: ... speravo inutilmente :ciao: ... :ooh:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...