Vai al contenuto

Non riesco a vedere i video su internet!


gotrens

Messaggi raccomandati

A me invece visualizza correttamente i filmati su mediaset, ma non funzionano quelli sul sito rai (ben più interessante per me! Simpson a parte...). Siccome hanno un filmato introduttivo (a volte una pubblicità), quando arriva alla fine di quel filmato il player si ferma, e non passa automaticamente, come dovrebbe fare, al filmato successivo che è quello dell'articolo che mi interessava!

Questo è il messaggio di errore

La pagina “Rai.tv - AUTOROBOT†ha del contenuto di tipo MIME “application/x-oleobjectâ€. Siccome non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME, questo contenuto non può essere visualizzato.

che mi appare solo quando tento di aprire il link del filmato per la seconda volta, partendo da questa pagina:

http://neapolis.blog.rai.it/2008/03/21/autorobot-nea-polis-210308/

Io ho installato flip4mac e flash player, entrambi all'ultima versione. Ho anche provato con Firefox ma il risultato è lo stesso!

Qualcuno può aiutarmi?:ooh:

MacBook Pro 15,4", Intel quad core i7 2,0 GHz, 4GB RAM, HDD 500 GB, ATI HD 6490 256 MB

iMac 20", Intel core 2 duo 2,4 GHz, 4GB RAM, HDD 750 GB, ATI HD 2600 pro 256 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se uppo, ma la cosa mi da veramente fastidio, anche perché ho provato a vedere questo video della Fox News e mi si vede benissimo, nonostante funzioni allo stesso modo di quelli della RAI: ossia parte un piccolo filmato pubblicitario, poi, appena finisce, ricomincia il buffer per il filmato richiesto. Tutto in automatico e tutto nella stessa finestra, senza ricaricare nient'altro della pagina che il filmato in se!

Come si spiega una cosa del genere? :mad:Qualcuno riesce a capire quale plugin potrebbe risolvere il problema?:dance:

MacBook Pro 15,4", Intel quad core i7 2,0 GHz, 4GB RAM, HDD 500 GB, ATI HD 6490 256 MB

iMac 20", Intel core 2 duo 2,4 GHz, 4GB RAM, HDD 750 GB, ATI HD 2600 pro 256 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi rendo conto di porre una domanda banale ed estremamente comune ma ho scaricato aMule su Mac con connessione Alice2 Gate plus, ho aperto i firewall per aMule su preferenze di sistema sicurezza o flaggato la condivisione documenti per aMule,ho aperto due porte sul router una 4662 tpc ed una 4672 udp...ma aMule NON scrica i server dice di non poter farlo...

provo e riprovo da tutto il giorno,qualcuno sa dirmi perché..

Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...