Vai al contenuto

Se voi aveste..


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...sono ancora un utente windows ma mi piacerebbe (da molto) passare a Mac..sn un ragazzetto di 15 anni e cm sapete nn è facile far capire ad un genitore che Mac è meglio di windows..quindi ovviamente loro vedendo un pc da 500 e uno da 1000, senza dubbio, vanno su quello da 500..ci provo da un bel po a convincerli ma nn riesco..

cmq ho deciso di mettere da parte dei soldini...sono circa a 1000 euro adesso ma cn l'estate che si avvicina, e i lavori pure, arriverei a 2000 circa più altri di mio fratello..

noi abbiamo esigenze semplici...internet, musica, mail stop...cose molto molto semplici..

unica necessità è l'avere un monitor grande (almeno 15") e che il computer sia veloce (enorme fastidio è dato dalla lentezza per esempio dell'accendersi o nella partenza di alcuni programmi dell'attuale pc)..

quindi cn quei soldi potrebbe uscirci il MBP base..

cosa dite?

è uno spreco per noi e per le nostre esigenze un MBP o cmq avendo i soldi a disposizione meglio fare la spesa fatta bene, considerando anke che i miei geniori sono dell'idea che la spesa se fatta deve essere fatta bene??

consigli?

grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Un macbook normale, un pro è sprecato per quello che ci devi fare.

13' vanno benissimo, fidati, poi, volendo, quando lo usi a casa, puoi attaccarlo ad uno schermo o ad una televisione.:rolleyes:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Un macbook normale, un pro è sprecato per quelloc eh ci devi afre.

13' vanno benissimo, fidati, poi, volendo, quanod lo sui a casa, puoi attaccarlo ad uno schermo o ad una televisione.:rolleyes:

questa è saggezza :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn mi servono due mb..

mi serve un solo portatile e nn so se sia meglio un MB o MBP...se aspetassi il prox aggiornamento di MBP e poi mi prendo l'attuale ad un prezzo minore?

insomma alla fine lo userebbe tutta la famiglia...poi magari, vista la potenza del Pro, si potrebbe cominciare ad imparare magari a fare un po di video, lavorare con le foto, sempre a livello amatoriale ma cmq cominciare ad imparare..

è proprio una stupidata il Pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

wuuuueeeeeee signor icchisi... tutte ste arie da """macccadddiccccctttt""" :baby:

che si compri questo con 50€ e gli altri 1950€ vada per Night

computer-clementoni-4-anni.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

wuuuueeeeeee signor icchisi... tutte ste arie da """macccadddiccccctttt""" :)

che si compri questo con 50€ e gli altri 1950€ vada per Night

computer-clementoni-4-anni.jpg

Ecco, questo è un ottimo consiglio!:baby::ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

wuuuueeeeeee signor icchisi... tutte ste arie da """macccadddiccccctttt""" :)

che si compri questo con 50€ e gli altri 1950€ vada per Night

computer-clementoni-4-anni.jpg

E vabè piastra ma suvvia... uno chiede consigli per comprare aglio e gli altri gli consigliano cipolla....:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabè piastra ma suvvia... uno chiede consigli per comprare aglio e gli altri gli consigliano cipolla....:mad:

.........si fa una pastasciuttata?

non colgo il nesso logico :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti lo schermo è un fattore imprescindibile...DEVE essere grande...anche per mio padre..odia gli schermi piccoli..già si incazza con il 19" del fisso che abbiamo adesso...però nn so...alla fine sn circa 600 euro in più solo per 2 pollici in più e tanta potenza che verrà sfruttata al 50%..

cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi bisogna anke considerare che magar con un Pro potrei iniziare a lavorare con i ivideo o cn le immagini, a liveli principianti e magari appassionarmi..sarebbe cmq il pc principale di casa visto che il fisso ormai è obsoleto, sarà il portatile per l'università di mio fratello e magari la mia..insomma sarebbe IL computer di casa mia per un bel po di anni..e nn so se il MB sarebbe/farebbe la stessa cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pro serve solo per la grafica 3D, il rendering sia 3D che 2D, insomma, cose estremamente professioanle per cui non basta una scheda video integrata, ma ne occorre una dedicata.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Per fare quel che fai e iniziare a smanettare con foto e video, il MB va bene.

999 euro poi sono un ottimo prezzo.

Se proprio vuoi lo schermo grande, devi per forza buttarti sul Pro, che è sovradimensionato per quel che ci dovrai fare. Ma se hai i soldi, buon per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...