Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Se voi aveste..

iManghino

Recommended Posts

poi bisogna anke considerare che magar con un Pro potrei iniziare a lavorare con i ivideo o cn le immagini, a liveli principianti e magari appassionarmi..sarebbe cmq il pc principale di casa visto che il fisso ormai è obsoleto, sarà il portatile per l'università di mio fratello e magari la mia..insomma sarebbe IL computer di casa mia per un bel po di anni..e nn so se il MB sarebbe/farebbe la stessa cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pro serve solo per la grafica 3D, il rendering sia 3D che 2D, insomma, cose estremamente professioanle per cui non basta una scheda video integrata, ma ne occorre una dedicata.



IOO 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest monsterflying

Per fare quel che fai e iniziare a smanettare con foto e video, il MB va bene.

999 euro poi sono un ottimo prezzo.

Se proprio vuoi lo schermo grande, devi per forza buttarti sul Pro, che è sovradimensionato per quel che ci dovrai fare. Ma se hai i soldi, buon per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche tempo fa avrei detto di buttarti sul pro, ce l'ho anche io, ma ora che hanno aggiornato i macbook ti consiglio di prendere il macbook più potente ora come ora prenderei quello, magari lo prendi pure nero così hai pure tanto spazio su disco... per i video, ti basta anche il MB, io riuscivo a far girare bene final cut su un eMac G4 con 756mb di ram e 64 di scheda video quindi fai un po' te...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che siete in 2, io prenderei il mac mini da tenere a casa e collegare allo schermo da 19" del vecchio pc,e il mb per l'uni e per quando andate nell'altra casa. Per quello che ci devi fare sono ottimi e rientri nel prezzo di cui parlavi.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il fisso aspetterei a cambiarlo...ora la necessità è il portatile vista la seconda casa e cmq più persone ad usare un unico pc (i fratellini crescono)..insomma per il fisso ci si penserà...ora bisogna comprare un portatile..

ma quale?

avanti cn i consigli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo