Vai al contenuto

Se voi aveste..


Messaggi raccomandati

qualche tempo fa avrei detto di buttarti sul pro, ce l'ho anche io, ma ora che hanno aggiornato i macbook ti consiglio di prendere il macbook più potente ora come ora prenderei quello, magari lo prendi pure nero così hai pure tanto spazio su disco... per i video, ti basta anche il MB, io riuscivo a far girare bene final cut su un eMac G4 con 756mb di ram e 64 di scheda video quindi fai un po' te...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che siete in 2, io prenderei il mac mini da tenere a casa e collegare allo schermo da 19" del vecchio pc,e il mb per l'uni e per quando andate nell'altra casa. Per quello che ci devi fare sono ottimi e rientri nel prezzo di cui parlavi.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fisso aspetterei a cambiarlo...ora la necessità è il portatile vista la seconda casa e cmq più persone ad usare un unico pc (i fratellini crescono)..insomma per il fisso ci si penserà...ora bisogna comprare un portatile..

ma quale?

avanti cn i consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...