Vai al contenuto

Running & Jogging


smilingkorpse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vedo che stiamo proseguendo...ora anche le etichette....ho un paio di domande:

1. qual'è dal punto di vista energertico il momento migliore della giornata per correre?

2. c'è qualcuno di roma che corre a villa ada?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fluorescent
grazie mille,adesso come lo applico?

anzi,puoi mettermela tu che ho win e non so come fare? :ghghgh:

photoshop! Comunque te l'ho fatta e mandata in PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che stiamo proseguendo...ora anche le etichette....ho un paio di domande:

1. qual'è dal punto di vista energertico il momento migliore della giornata per correre?

2. c'è qualcuno di roma che corre a villa ada?

1) 3 ore dopo un pasto in generale

2) Purtroppo non sono di Roma :ghghgh:

@Fluorescent: Grazie! :ghghgh:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

OOps mi hanno fatto l'etichetta sul topic delle richieste!!

E' quella del mio avatar...

Che si fa?

Forse è più giusto usare quella fatta da Fluorescent...un runner a tutti gli effetti...

Ditemi voi

:angioletto:

GRAZIE PER GLI AUGURI A TUTTI!!! ;)

Anche se sto invecchiando:cry:

:ghghgh:

EDIT: al massimo Fluorescent, nostro grafico/runner di fiducia, potresti aiutarci te a mettere l'etichetta che ho io (copiandola o quant'altro) a tutti quelli che la vorranno postando in questo thread, senza passare da quello di CrazyM, che comunque ringrazio:fiorellino:

DITEMI VOI!

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fluorescent
OOps mi hanno fatto l'etichetta sul topic delle richieste!!

E' quella del mio avatar...

Che si fa?

Forse è più giusto usare quella fatta da Fluorescent...un runner a tutti gli effetti...

Ditemi voi

:angioletto:

GRAZIE PER GLI AUGURI A TUTTI!!! ;)

Anche se sto invecchiando:cry:

:ghghgh:

EDIT: al massimo Fluorescent, nostro grafico/runner di fiducia, potresti aiutarci te a mettere l'etichetta che ho io (copiandola o quant'altro) a tutti quelli che la vorranno postando in questo thread, senza passare da quello di CrazyM, che comunque ringrazio:fiorellino:

DITEMI VOI!

Per me non c'è nessun problema a cambiarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è nessun problema a cambiarla!

Allora se puoi, prendila dal mio avatar, oppure posta la richiesta di appartenere al runners club sul thread di riferimento Crea il tuo gruppo su IM!!! - Italia Mac Forum

Mi spiace per l'inconveniente, io la richiesta l'avevo postata giorni fa, ma hanno fatto la targhetta solo oggi:(

W il runners club!

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sul mio avatar l'etichetta rossa non si vede una mazza!!!!

Beh, potresti cambiare l'avatar:p

A parte gli scherzi, avevo già chiesto di decidere il colore e i pochi che mi hanno risposto hanno detto rosso... ormai è andata, mi spiace, comunque non è detto che stia necessariamente male con il tuo avatar;)

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, potresti cambiare l'avatar:p

A parte gli scherzi, avevo già chiesto di decidere il colore e i pochi che mi hanno risposto hanno detto rosso... ormai è andata, mi spiace, comunque non è detto che stia necessariamente male con il tuo avatar;)

Ma si non ti preoccupare stavo solo scherzando :ghghgh:

Alla fine sono arrivato dopo che avevate deciso ed è giusto cosi!

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

OOps mi hanno fatto l'etichetta sul topic delle richieste!!

E' quella del mio avatar...

Che si fa?

Forse è più giusto usare quella fatta da Fluorescent...un runner a tutti gli effetti...

Ditemi voi

:ghghgh:

GRAZIE PER GLI AUGURI A TUTTI!!! :)

Anche se sto invecchiando:cry:

:shock:

EDIT: al massimo Fluorescent, nostro grafico/runner di fiducia, potresti aiutarci te a mettere l'etichetta che ho io (copiandola o quant'altro) a tutti quelli che la vorranno postando in questo thread, senza passare da quello di CrazyM, che comunque ringrazio:fiorellino:

DITEMI VOI!

beh a questo punto... AUGURI anche da parte mia!!!...:ok:...quanti anni? si può chiedere vero??

X il club...si può aderire anche...in corsa?!?! :haha:battutaccia! no,dai..ci si può iscrivere anche in seguito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi niente mal di schiena e ho corso per 51 minuti :ok:

Playlist con accenni tamarri ma "spigne", specie nella seconda parte:

Diferente - Gotan Project (5:23)

Crazy - Gnarls Barkley (3:01)

Relax (Take it Easy) - Mika (4:30)

Can't Get You Out Of My Head - Kylie Minogue (3:51)

Like A Prayer - Madhouse (3:35)

The Way I Are - Timbaland ft Keri Hilson & DOE (3:01)

Don't You Want Somebody to Love - Boogie Pimps (3:30) (la frasetta da Paura e Delirio a Las Vegas merita)

Somewhere I Belong - Linkin Park (3:34)

Fight For Your Right To Party - Beastie Boys (3:28)

Are you Gonna Be My Girl - Jet (3:50)

Take Me Out - Franz Ferdinand (4:00)

It's My Life - Bon Jovi (3:44)

All the Small Things - Blink 182 (2:48)

Just like heaven - The Cure (3:32) (sempre!)

Tempo totale 51:40

:ghghgh::P

Uhm, e provare a correre sul morbido all'inizio? Una pista da atletica, un parco... l'asfalto sega le gambe se sei preparato, figurati se sei all'inizio...

Ciao e benvenuta! Non sono un esperto ma un chiropratico o un fisioterapista potrebbero fare al caso tuo. Tieni duro!

:shock: a tutti i corridori :)

ho testato oggi la tua playlist...:)...direi ottima,ti da proprio la carica!!!

scusate l'ignoranza ma...cosa vuol dire essere pronatori??:P io consumo le scarpe sul tallone all'esterno e corro con le adidas jetic cushion w...:ok:...ke mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a questo punto... AUGURI anche da parte mia!!!...:ghghgh:...quanti anni? si può chiedere vero??

X il club...si può aderire anche...in corsa?!?! :haha:battutaccia! no,dai..ci si può iscrivere anche in seguito?

23 anni...:ok:

Per il club non ci sono problemi o chiedi di essere iscritta in questo thread Crea il tuo gruppo su IM!!! - Italia Mac Forum

oppure senti in questo topic se Fluorescent ti da una mano,,,:shock:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh yes!

fluorescent sei condannato adesso :ghghgh:

dovrai smettere di correre per fare etichette,oppure sarai costretto a comprare un macbook air per fare le etichette mentre corri :P

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

23 anni...:shock:

Per il club non ci sono problemi o chiedi di essere iscritta in questo thread Crea il tuo gruppo su IM!!! - Italia Mac Forum

oppure senti in questo topic se Fluorescent ti da una mano,,,:ghghgh:

senti senti ke scaricabarile!!!:P...va bè dai,quando arriverò ad un tempo decente mi iscriverò!

e poi...23 anni?!?!? dall'esperienza ke hai pensavo ne avessi almeno 20 in più!!!:ciao:

x le scarpe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fluorescent
fluorescent sei condannato adesso :ghghgh:

dovrai smettere di correre per fare etichette,oppure sarai costretto a comprare un macbook air per fare le etichette mentre corri :P

hahah si accettano offerte per comprare l'air!! paypal_donate.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

23 anni...:ciao:

Per il club non ci sono problemi o chiedi di essere iscritta in questo thread Crea il tuo gruppo su IM!!! - Italia Mac Forum

oppure senti in questo topic se Fluorescent ti da una mano,,,:P

Essere pronatori significa spostare eccessivamente il peso del corpo sulla parte interna del piede durante la rullata, cioè la fase d'appoggio della corsa dove il piede prende contatto con il suolo prima col tallone (salvo eccezioni) poi con la parte centrale e infine si stacca da terra con la punta...

Se in tutto ciò il peso è spostato all'interno, sei un pronatore.

Tieni presente che una leggera pronazione è presente in quasi tutti noi, e quindi bisogna prendere provvedimenti (scarpe apposite) solo in casi di iperpronazione...

Il fatto che le tue scarpe siano usurate all esterno sul tallone potrebbe essere un indizio, ma per controllare dovresti fare un test del piede bagnato, che avevo già postato (se lo ritrovo te lo riposto;))

In ogni caso le scarpe consumate devono essere cambiate!!!:shock:

:ghghgh:

EDIT: ECCO IL LINK PER IL TEST Runner's World.it - ProShop - Il test del bagnato

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi...23 anni?!?!? dall'esperienza ke hai pensavo ne avessi almeno 20 in più!!!:P

x le scarpe?

:shock::mad::ghghgh:

E' mio babbo l'esperto (più di 200 gare VINTE) mi ha trasmesso la passione (in realtà ho dovuto rompermi le ginocchia a calcio per ascoltarlo:fischio:) e da li è nato tutto...:ciao:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah si accettano offerte per comprare l'air!! paypal_donate.jpg

ti piacerebbe :ghghgh:

comunque,pLeasure preparati che da giugno in poi mi farai da personal trainer,appena lascio la palestra (8 giugno) mi dedico alla corsa 4 volte alla settimana e tu mi coordinerai :P

p.s. prima però compro il nike+ kit

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piacerebbe :ghghgh:

comunque,pLeasure preparati che da giugno in poi mi farai da personal trainer,appena lascio la palestra (8 giugno) mi dedico alla corsa 4 volte alla settimana e tu mi coordinerai :P

p.s. prima però compro il nike+ kit

:ciao:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere pronatori significa spostare eccessivamente il peso del corpo sulla parte interna del piede durante la rullata, cioè la fase d'appoggio della corsa dove il piede prende contatto con il suolo prima col tallone (salvo eccezioni) poi con la parte centrale e infine si stacca da terra con la punta...

Se in tutto ciò il peso è spostato all'interno, sei un pronatore.

Tieni presente che una leggera pronazione è presente in quasi tutti noi, e quindi bisogna prendere provvedimenti (scarpe apposite) solo in casi di iperpronazione...

Il fatto che le tue scarpe siano usurate all esterno sul tallone potrebbe essere un indizio, ma per controllare dovresti fare un test del piede bagnato, che avevo già postato (se lo ritrovo te lo riposto;))

In ogni caso le scarpe consumate devono essere cambiate!!!:ciao:

:ghghgh:

grazie zio Ple,

sei sempre una miniera di consigli.:ok:...cmq le scarpe da run le ho appena comprate quindi dureranno x un pò...intendevo le scarpe normali...va bè,cmq la prox settimana si passa ai 10 min + 2 al passo x 3 volte...tabella sponsored by Orlando Pizzolato!:shock:

buona corsa a tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

parto da subito allora :ghghgh:

un giorno facendo gli addominali sulla pista d' atletica della mia città,ho sentito qualcosa che mi tirava nell' interno coscia (destra), da allora durante la corsa non mi da fastidio,ma non posso praticamente più fare gli addominali e dopo una bella sessione di running mi ci vogliono 2 giorni per far sparire il dolore,che speranze ho?

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...