Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

Ciao a tutti i runners! Oggi solo trenta minuti belli tirati, ho perso un minuto per ogni mojito scolato ieri sera alla mia festa di compleanno anticipata, diciamo che non mi aspettavo certo di fare di più :ghghgh: :ghghgh:

Le sensazioni comunque sono buone, vorrei aggiungere una seconda uscita settimanale (sempre senza rinunciare alla piscina, mai e poi mai), ma credo che forse sia arrivato il momento di capire un pochino più di tecnica...

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì per fare questo tipo di ginnastica devi usare i vari tipi di tavolette....basta che vai in una palestra attrezzata e fatti consigliare degli esercizi da fare; poi, una volta imparati, puoi anche comprarti una tavoletta e farteli a casa!
Palestra..... :ghghgh:

Hai beccato il tasto dolente....:ghghgh: cmq stasera si va a correre sperate con me che non diluvi....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti i runners! Oggi solo trenta minuti belli tirati, ho perso un minuto per ogni mojito scolato ieri sera alla mia festa di compleanno anticipata, diciamo che non mi aspettavo certo di fare di più :P :dance:

Le sensazioni comunque sono buone, vorrei aggiungere una seconda uscita settimanale (sempre senza rinunciare alla piscina, mai e poi mai), ma credo che forse sia arrivato il momento di capire un pochino più di tecnica...

:D

;) io esco stasera per correre e anche io dovrò smaltire i mojitos di sabato e le birre di ieri per i festeggiamenti anticipati del mio compleanno!! :dance:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: io esco stasera per correre e anche io dovrò smaltire i mojitos di sabato e le birre di ieri per i festeggiamenti anticipati del mio compleanno!! :ghghgh:

...cmq...ieri niente corsa xchè qui scravassava!!!(pioveva forte!!!)

oggi 10min x 3 per smaltire gli spritz di sabato bevuti x festeggiare il mio compleanno in ritardo!!!:mad::mad::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) io esco stasera per correre e anche io dovrò smaltire i mojitos di sabato e le birre di ieri per i festeggiamenti anticipati del mio compleanno!! :dance:
...cmq...ieri niente corsa xchè qui scravassava!!!(pioveva forte!!!)

oggi 10min x 3 per smaltire gli spritz di sabato bevuti x festeggiare il mio compleanno in ritardo!!!:salute::ghghgh::ghghgh:

Evvvai! :pompom::salute::ghghgh::party:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok... pLe li fa in 46 min:shock:

tu e smiling in quanto li fate?!? fatemi sentire una cacca,su!!:ghghgh:

No figurati, per quanto mi riguarda non è da molto che corro quindi all'ultima gara di 10 km a cui ho partecipato, ci ho messo poco più di un'ora.....tempo sicuramente migliorabile! :pompom:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No figurati, per quanto mi riguarda non è da molto che corro quindi all'ultima gara di 10 km a cui ho partecipato, ci ho messo poco più di un'ora.....tempo sicuramente migliorabile! :ghghgh:

ok...allora questo sarà il mio prox obbiettivo :salute: dovrei farcela in....:pompom:...beh...

...facendo 2 conti.....:ghghgh:.......:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok...allora questo sarà il mio prox obbiettivo :) dovrei farcela in....:mhh:...beh...

...facendo 2 conti.....:D.......:cry:

Dai, dai che ce la fai!!!:DD:pesi:

:(

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono due settimane che sono ai box per un problema alla caviglia.....che palle, sono stufo! :fiorellino:

La voglia di correre è tanta, però mi consola il fatto che in questo periodo piove sempre a dirotto dalle mie parti....stasera andrò in palestra per rinforzare caviglia! Speriamo l'indolenzimento passi in fretta! :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono due settimane che sono ai box per un problema alla caviglia.....che palle, sono stufo! :abbraccio:

La voglia di correre è tanta, però mi consola il fatto che in questo periodo piove sempre a dirotto dalle mie parti....stasera andrò in palestra per rinforzare caviglia! Speriamo l'indolenzimento passi in fretta! :fiorellino:

Dannate articolazioni... io con le ginocchia combatto una guerra infinita...:fiorellino:

Vai di rafforzamento!!! :bacino:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dannate articolazioni... io con le ginocchia combatto una guerra infinita...:rolleyes:

Vai di rafforzamento!!! :ghghgh:

Grazie dell'incoraggiamento! :shock:

:oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai, dai che ce la fai!!!:haha::pesi:

;)

grazie :) è ke non ho pazienza e vorrei tutto e subito :P

ma io non mollo,vedrete sarò il vostro orgoglio :haha:

...intanto però vorrei cominciare a dimagrire un pò così farei meno fatica:puking:,cavoli non ho perso quasi nulla...sarà perchè mangio l'impossibile perchè mi dico "tanto vado a correre"?:P:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma è da leggere in stile Ballantini ke imita Morandi? :)...
Io sono due settimane che sono ai box per un problema alla caviglia.....che palle, sono stufo! :sbav:

La voglia di correre è tanta, però mi consola il fatto che in questo periodo piove sempre a dirotto dalle mie parti....stasera andrò in palestra per rinforzare caviglia! Speriamo l'indolenzimento passi in fretta! ;)

cavoli anche qui piove sempre,infatti ho saltato 2 allenamenti la sett scorsa:mad:

tieni duro con la caviglia:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo