Vai al contenuto

smilingkorpse

Running & Jogging

Recommended Posts

Tadaaaaaann!! Stamattina raggiunto il traguardo dei 100km con nike+!!

run2e8c3.jpg

complimenti!!!:lol: io sono ben lontana da sti record...:mad:domani comincio i 10min x 3volte...chi va piano...:lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essere pronatori significa spostare eccessivamente il peso del corpo sulla parte interna del piede durante la rullata, cioè la fase d'appoggio della corsa dove il piede prende contatto con il suolo prima col tallone (salvo eccezioni) poi con la parte centrale e infine si stacca da terra con la punta...

Se in tutto ciò il peso è spostato all'interno, sei un pronatore.

Tieni presente che una leggera pronazione è presente in quasi tutti noi, e quindi bisogna prendere provvedimenti (scarpe apposite) solo in casi di iperpronazione...

Il fatto che le tue scarpe siano usurate all esterno sul tallone potrebbe essere un indizio, ma per controllare dovresti fare un test del piede bagnato, che avevo già postato (se lo ritrovo te lo riposto;))

In ogni caso le scarpe consumate devono essere cambiate!!!:DD

:lol:

EDIT: ECCO IL LINK PER IL TEST Runner's World.it - ProShop - Il test del bagnato

fatto il test del<piede bagnato...ho scoperto di avere un piede normale:p...a sto punto spero ke le scarpe ke ho vadano bene...

e come procede l'allenamento delle altre 2 "fie" del forum?:lol::pompom:

:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè a Cagliari non c'è un parchetto??? :lol:

La spiaggia è lontana da te? Anche il bagnasciuga andrebbe bene! L'asfalto ti ammazza, se proprio sei costretta che non hai alternative usa scarpe buone molto ammortizzate e magari per i primi tempi usa delle cavigliere per sostenere.

Il parchetto cè ma la zona non è la più indicata.... Per le scarp le trovo molto molto morbide quindi vanno bene...

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto ferma volevo riprende oggi per vedere un pò comè la situazione delle caviglie ma diluvia....

beh dai un giorno di riposo in più non guasta x le tue caviglie...tieni duro!!!:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tadaaaaaann!! Stamattina raggiunto il traguardo dei 100km con nike+!!

run2e8c3.jpg

:gira::clap::P:clap::P:clap::(:clap::angel::clap::devil::clap::(:clap::mhh::clap::DD:clap:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock: a tutti i corridori! Torno ora da un weekend in Italia, corsi 53 minuti e rotti sabato. In pianura è più facile :rofl:

Un abbraccio, a chi è ai box, a chi batte record su record, a chi cerca la playlist ideale, a tutti!

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un abbraccio, a chi è ai box, a chi batte record su record, a chi cerca la playlist ideale, a tutti!

:shock: grazie,io sono ai box per un mese e un pò di solidarietà mi serve :rofl:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Fluorescent
a chi cerca la playlist ideale, a tutti!

:ghghgh:

a proposito di playlist, ecco la mia!

Roses - OutKast

La Soluzione - Fabri Fibra

Stronger - Kanye West

4 Minutes - Madonna

Bleed It Out - Linkin Park

The Girls - Calvin Harris

Shake Your Pom Pom - Missy Elliott

How We Do - Mount Sims

In da Club - 50 Cent

DVNO - Justice

Wow (MSTRKRFT Remix) - Kylie Minogue

North American Scum - LCD Soundsystem

Where Are We Runnin'? - Lenny Kravitz

totale 55min

tirata soprattutto la fine! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: grazie,io sono ai box per un mese e un pò di solidarietà mi serve :ghghgh:

Anche io sono ai box....ho preso una leggera storta alla caviglia (purtroppo è la sinistra, quella di cui mi ero stirato i legamenti qualche anno fa) e adesso devo fare della ginnastica che la rinforzi (tavolette ecc.). Spero di riprendere presto la corsa.....:DD a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece continuo a correre al parco...davvero deleterio in primavera quando l'ormone scalpita :ghghgh: ...mi innamamoro ogni 5 passi e tento di seguire il ritmo della nuova fiamma!! :DD

Ieri ho fatto una visita medica pagata dal mio ufficio, la dottoressa ha detto che sto da dio e che ho il battito del cuore come quello di uno sportivo, lento lento...possibile che la corsa così amatroriale mi abbia trasformaro il cuore?? :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le caviglie hanno retto 15 minuti poi è riniziato il dolore..... Manu dicevi ieri delle cavigliere....Mi sai consigliare qualcosa?

15 minuti non è malaccio dai :fastidioso: prova ad usare le cavigliere elastiche quelle che vendono nelle sanitarie e nelle farmacie, sostengono i tendini e l'articolazione.

Una cosa del genere per capirci, anche senza sostegni malleolari va bene lo stesso.

immagine1na1.png

Il fatto è che credo che a forza di pattinare con i roller che ti bloccano l'aricolazione le caviglie risultino più deboli rispetto al resto della muscolatura e delle aricolazioni.

Una "cura" potrebbe essere camminare in montagna o in mezzo a un bosco con terreno irregolare ma morbido. In alternativa porta pazienza, ma vedrai che migliorerà. L'importante è non strafare. :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo