Vai al contenuto

Running & Jogging


smilingkorpse

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha le Nike Shox Experience? Come sono?
no ma sono sicura ke pLesure ti saprà aiutare...

Purtroppo non le ho mai sentite nominare ne "viste nelle riviste" (:fischio:)...

Mi aggiornerò:baby:

Ciao a tutti sono Giampy, sono anch'io un appassionato del podismo che alterno alla piscina; di solito faccio 1 oretta e mezzo altre volte 2 ore. Percorso preferito colli Bolognesi, uso scarpe asics gel kaiano oppure gel kinsey.

Un saluto a tutti.

Benvenuto!! :ghghgh:

Ottima scelta di scarpe;)

Io direi che per fare 1.5km ci vogliono circa 7 minuti o giù di lì! :cold:

Direi che è un buon inizio;)

Menomale che il tempo si è rimesso, non ce la facevo più a stare fermo!!! :dance:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Finalmente è iniziata l'ultima settimana di esercizi in palestra per il rinforzo della caviglia :cry: Vediamo cosa mi dice la fisioterapista su quando potrò ricominciare a correre! Speriamo presto, non ne posso più di aspettare :mad:

:(

Ottimo!! :dance:
Purtroppo non le ho mai sentite nominare ne "viste nelle riviste" (:P)...

Mi aggiornerò:ciao:

Le Nike sono queste qua

http://reviews.nike.com/9191/318684/reviews.htm

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

oggi ho corso x 30 minuti !!!!!!!!!:ghghgh::dance::shock:

@freak: ieri ti avevo scritto ke pLe mi aveva detto ke x fare 10 km 1ora era un tempo accettabile...facendo i conti...:mhh:7 min dovrebbe essere il tuo traguardo.

io ho corso 30min ma non so quanta distanza ho fatto. Ho un contapassi ma non so come tararlo...

@oackley...novità sul nike+? più avuto problemi?

...a proposito...CIAO MONNEZZE!!!:ola::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@oackley...novità sul nike+? più avuto problemi?

Il sensore, per quanto mi riguarda, rappresenta il terzo segreto di Fatima:

dall'ultima calibrazione ho fatto tra volte lo stesso percorso (che ho misurato in vari modi, sono 5880 metri):

- la prima volta mi ha segnato 6,50

- la seconda 6,15

- la terza (con scarpe nike plus) 5,95

Voglio sperare che sia l'alloggiamento del sensore (anche se mi sembra strano) che migliora la precisione, altrimenti non so proprio cosa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

oggi ho corso x 30 minuti !!!!!!!!!:ghghgh::dance::shock:

@freak: ieri ti avevo scritto ke pLe mi aveva detto ke x fare 10 km 1ora era un tempo accettabile...facendo i conti...:mhh:7 min dovrebbe essere il tuo traguardo.

io ho corso 30min ma non so quanta distanza ho fatto. Ho un contapassi ma non so come tararlo...

Prima o poi ce la farò anchio a fare 30 minuti di fila.... Si si (devo convincermene....) :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sensore, per quanto mi riguarda, rappresenta il terzo segreto di Fatima:

dall'ultima calibrazione ho fatto tra volte lo stesso percorso (che ho misurato in vari modi, sono 5880 metri):

- la prima volta mi ha segnato 6,50

- la seconda 6,15

- la terza (con scarpe nike plus) 5,95

Voglio sperare che sia l'alloggiamento del sensore (anche se mi sembra strano) che migliora la precisione, altrimenti non so proprio cosa pensare

allora non lo compro!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi ce la farò anchio a fare 30 minuti di fila.... Si si (devo convincermene....) :ghghgh:

...ma è ovvio che ce la fai!!! ho cominciato correndo 6min e non di fila...e poi vado cmq molto lenta:fiorellino:

...non riesco mica a risp a + persone su un solo msg! impeditaggine acuta:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in palestra - dopo quasi un mesetto di stop forzato - ho ripreso a correre sul tappetto!!

La caviglia non mi ha dato fastidio! Giovedì ultima seduta in palestra e poi FINALMENTE dalla prossima settimana potrò riprendere a correre! Un ciao a tutti i runners! :ghghgh::dance:

:love:

ps: anche a me il sensore nike+ funziona bene, mi dà uno scarto minimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per tenere fede ai principi del Trio monnezza oggi mi stavo per addormentare..... Uno scazzo a livelli osceni.....

Ieri in palestra - dopo quasi un mesetto di stop forzato - ho ripreso a correre sul tappetto!!

La caviglia non mi ha dato fastidio! Giovedì ultima seduta in palestra e poi FINALMENTE dalla prossima settimana potrò riprendere a correre! Un ciao a tutti i runners! :rolleyes::dance:

:ghghgh:

ps: anche a me il sensore nike+ funziona bene, mi dà uno scarto minimo!

:cry:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per tenere fede ai principi del Trio monnezza oggi mi stavo per addormentare..... Uno scazzo a livelli osceni

brava! così si fa :fiorellino: bisogna rispettare il decalogo della perfetta monnezza!!!

mi sa ke entro 29 min ti seguirò a ruota!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

....oggi 32min !!!!!!!!!:ok:(mi stupisco di me stessa :ok:)...e ora supermegadoccia!!!

:( ebbbrava!! :saltella:

Io ho i miei genitori ospiti in questi giorni e mi prende male andare a correre dopo il lavoro..è l'unico momento in cui possiamo stare insieme..:)

Freak niente sensi di colpa, come dice uno dei miei ultimi miti letterari: Tratta il corpo come un tempio. :saltella: Segui i tuoi tempi :mhh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...