Vai al contenuto

Running & Jogging


smilingkorpse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qualcuno chiedeva delle Nike Shox Experience?

Io le ho...e sono un podista amatoriale..però non le ho mai provate durante la corsa, sono molto molto comode ed ammortizzate però le uso in ufficio, o comunque durante il giorno per muovermi, ma le ritengo appunto più scarpe URBAN che non da RUNNING vero e proprio, tra l'altro non vengono nemmeno menzionate nel sito KMSPORT!, L'esperienza che fa la differenza nel quale mi rifornisco per le scarpe da running. Per correre utilizzo Asics Nimbus, Nike Vomero. Sto pensando ad acquistare Saucony Progrid per l'elevato potere ammortizzante visto che ho accusato una leggera infiammazione al ginocchio destro. Boh...potrei provare a farci una corsa con le Shox Experience, però mi sembrano rovinate per quello scopo, sono così belle :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno chiedeva delle Nike Shox Experience?

Io le ho...e sono un podista amatoriale..però non le ho mai provate durante la corsa, sono molto molto comode ed ammortizzate però le uso in ufficio, o comunque durante il giorno per muovermi, ma le ritengo appunto più scarpe URBAN che non da RUNNING vero e proprio, tra l'altro non vengono nemmeno menzionate nel sito KMSPORT!, L'esperienza che fa la differenza nel quale mi rifornisco per le scarpe da running. Per correre utilizzo Asics Nimbus, Nike Vomero. Sto pensando ad acquistare Saucony Progrid per l'elevato potere ammortizzante visto che ho accusato una leggera infiammazione al ginocchio destro. Boh...potrei provare a farci una corsa con le Shox Experience, però mi sembrano rovinate per quello scopo, sono così belle :-)

Oops... mi ero dimenticato delle Shox... in effetti non appaiono in nessun catalogo sotto la voce "scarpe da running" quindi non sono consigliate a chi corre con una discreta continuità; altro discorso è se si vuole provare a correrci ogni tanto, dato che comunque sono ammortizzate (ho visto gente correre con le Superga:shock:)

@evolux: io ho le Saucony progrid trigon 5 e devo dire che sono davvero delle ottime scarpe; prima correvo con le pegasus (altra ottima scarpa) ma ho dovuto cambiarle perchè la mia pianta del piede larga soffriva troppo negli "scarpini" nike:(

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i runners! E' ufficiale: posso riprendere gradualmente a correre :ghghgh::dance::ciao:

Buona giornata a tutti! :DD

:rolleyes::dance::ghghgh:

Mi raccomando ricomincia con gradualità (e su terreni pianeggianti):P

:rofl::dance::DD:dance:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oops... mi ero dimenticato delle Shox... in effetti non appaiono in nessun catalogo sotto la voce "scarpe da running" quindi non sono consigliate a chi corre con una discreta continuità; altro discorso è se si vuole provare a correrci ogni tanto, dato che comunque sono ammortizzate (ho visto gente correre con le Superga:shock:)

@evolux: io ho le Saucony progrid trigon 5 e devo dire che sono davvero delle ottime scarpe; prima correvo con le pegasus (altra ottima scarpa) ma ho dovuto cambiarle perchè la mia pianta del piede larga soffriva troppo negli "scarpini" nike:(

Ottimo!! Io pensavo proprio di orientarmi su quel modello lì! Saucony non sono tanto conosciute in Italia, ma all'estero vanno alla grande! Son anche molto belle esteticamente oltre che curate nella produzione e nei materiali.

http://www.saucony.com

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho mai provato le Nimbus, comunque ti posso dire che dopo una lunga ricerca tra nike, mizuno e altre marche sono giunto alla conclusione che queste sono le migliori scarpe che abbia mai avuto (come comfort e ammortizzamento) da quando ho avuto problemi alle ginocchia (lesioni a entrambi i legamenti crociati anteriori, sx e dx, di cui il secondo ricostruito chirugicamente):rolleyes:

Chiaro che scarpe come le mitiche Mizuno Phantom sono tutt'altra cosa come reattività e leggerezza, ma ho dovuto appenderle al chiodo:cry: in quanto non posso più permettermele:(

EDIT: concordo pienamente sul fatto che i materiali sono ottimi (la miscela gomma-carbonio della suola è indistruttibile, e anche la tomaia non scherza) anche se le nike restano per me le più belle in assoluto esteticamente...ma si sa, l'estetica conta quasi zero nella corsa;)

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in teoria ieri ero a correre.... No perchè devi farmi sentire in colpa? :ciao:

...nooooooooo freak scherzavooooooo!!!!!!!!!:D:mazzodifiori::DD

cmq 'sera a tutti i runners,oggi riposo domani vado x i 36min...:DD...mah

delle adidas ke mi dite??:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Saucony come vestono rispetto alle Nike? Serve mezzo numero in meno?

Io porto un 12 US, che per le Nike corrisponde al 46 Europe, mentre per le Asics corrisponde al 46,5 Europe..

:DD io ho un 9 US per le nike (42.5 EUR) e un 9.5 US (43 EUR) per le Saucony...guarda un po' che fare...:D

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

...nooooooooo freak scherzavooooooo!!!!!!!!!:D:mazzodifiori::DD

cmq 'sera a tutti i runners,oggi riposo domani vado x i 36min...:DD...mah

delle adidas ke mi dite??:ciao:

Sera a te, zia Sa, sei pronta per tutti quei minuti di domani?:) Delle Adidas che vuoi sapere?

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a te, zia Sa, sei pronta per tutti quei minuti di domani?:DD Delle Adidas che vuoi sapere?

ciao zio pLe, x domani son pronta di fiato,è ke sento qualche dolorino alle ginocchia dopo un pò,anche quello ke dovrebbe esser sano :D

x le scarpe volevo sapere se sono ben ammortizzate e se in generale sono buone,ho le adidas jetic cushion w

Link al commento
Condividi su altri siti

Le adidas in effetti non sono mai state molto rinomate in passato nell'ambito delle scarpe da corsa, tuttavia da un anno a questa parte i modelli nuovi sembra siano promettenti... il tuo a quanto ho visto è un modello ben ammortizzato ma non propriamente una scarpa da runner abitudinario, potresti prendere in considerazione l'idea di passare a qualcosa di più serio specie se continui ad aumentare i minuti e continui ad avere fastidi alle articolazioni;)

Devo comunque aggiungere che non ho mai avuto un paio di adidas da corsa, quindi quello che dico è basato esclusivamente sulle opinioni/recensioni che sento in giro:fiorellino:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le adidas in effetti non sono mai state molto rinomate in passato nell'ambito delle scarpe da corsa, tuttavia da un anno a questa parte i modelli nuovi sembra siano promettenti... il tuo a quanto ho visto è un modello ben ammortizzato ma non propriamente una scarpa da runner abitudinario, potresti prendere in considerazione l'idea di passare a qualcosa di più serio specie se continui ad aumentare i minuti e continui ad avere fastidi alle articolazioni;)

Devo comunque aggiungere che non ho mai avuto un paio di adidas da corsa, quindi quello che dico è basato esclusivamente sulle opinioni/recensioni che sento in giro:fiorellino:

thanks:fiorellino: esperto come sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti amici runners!

Anche io dopo molto tempo di stop (visto che avevo preso la mononucleosi e non potevo far nulla, neanche messaggiare col cellulare che mi si alzavano subito le transaminasi del fegato) vorrei ricominciare a correre...il classico ragazzo che corre o la mattina o la sera prima di cena...

Ero molto allenato tempo fa visto che facevo atletica leggera nella specialità "velocità" (100, 200m)...ma come ho già detto la malattia ha stroncato la mia carriera :ghghgh:

La mia domanda è: esiste un paio di scarpe "tranquille" (senza spendere un sacco di soldi) che mi possano accompagnare oppure per cominciare posso usare anche queste che ho?

http://www.bens.at/images/BN752-0172-Damen.jpg

Inoltre...come mi consigliate di minuti per cominciare?

grazie a tutti! :ghghgh:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho raccolto tutte le canzoni che avete postato...ecco la lista completa..vedrò di aggiornarle di tanto in tanto

4 Minutes - Madonna

All the Small Things - Blink 182

Anarchy in the uk--sex pistols

Are you Gonna Be My Girl - Jet

Bleed It Out - Linkin Park

Boys don't cry - The Cure

Buddy Holly - Weezer

Can't Get You Out Of My Head - Kylie Minogue

complete control -- the clash

Crazy - Gnarls Barkley

Diferente - Gotan Project

Diferente - Gotan Project

Don't You Want Somebody to Love - Boogie Pimps

Do You Want To - Franz Ferdinand

DVNO - Justice

elevation/vertigo-U2:dance

eyes of the tiger

Fight For Your Right To Party - Beastie Boys

final canon rock--mattrach

galvanize

Grace Kelly - Mika

How We Do - Mount Sims

I Don't Feel Like Dancin' - Scissor Sisters

In da Club - 50 Cent

It's My Life - Bon Jovi

Just like heaven - The Cure

Just like heaven - The Cure

La Soluzione - Fabri Fibra

Like A Prayer - Madhouse

North American Scum - LCD Soundsystem

numb/encore-jay-z& linkin park

papa was a rolling stones

Point Of View - DB Boulevard

Relax (Take it Easy) - Mika

Roses - OutKast

rotolando verso sud-negrita

run like hell-- pink floyd

Sexy Boy - Air

Shake Your Pom Pom - Missy Elliott

Somewhere I Belong - Linkin Park

Song 2 - Blur

Stronger - Kanye West

Stuck in the middle with you

sussidio

sweet child of mine-- guns n' roses

sweet child'o'mine- guns'n'roses

Take Me Out - Franz Ferdinand

The Girls - Calvin Harris

The Way I Are - Timbaland ft Keri Hilson & DOE

the world is outside-ghosts

thunderstrack--ac/dc

tommy gun-- the clash

Video Killed the Radio Stars - Presidents of the USA

Welcome to the jungle--guns n' roses

What's My Age Again? - Blink 182

Where Are We Runnin'? - Lenny Kravitz

Wow (MSTRKRFT Remix) - Kylie Minogue

you shook me all night long--ac/dc

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti amici runners!

Anche io dopo molto tempo di stop (visto che avevo preso la mononucleosi e non potevo far nulla, neanche messaggiare col cellulare che mi si alzavano subito le transaminasi del fegato) vorrei ricominciare a correre...il classico ragazzo che corre o la mattina o la sera prima di cena...

Ero molto allenato tempo fa visto che facevo atletica leggera nella specialità "velocità" (100, 200m)...ma come ho già detto la malattia ha stroncato la mia carriera :)

La mia domanda è: esiste un paio di scarpe "tranquille" (senza spendere un sacco di soldi) che mi possano accompagnare oppure per cominciare posso usare anche queste che ho?

http://www.bens.at/images/BN752-0172-Damen.jpg

Inoltre...come mi consigliate di minuti per cominciare?

grazie a tutti! :ok:

Ciao e benvenuto!:P

Le scarpe che hai vanno bene per ricominciare a meno che tu non intenda correre oltre i 40-45 minuti (ma non credo, perlomeno per un po' che tu intenda farli dato che hai detto che devi riprendere dopo molto tempo)... quindi usale pure per correre se non ti danno fastidio!!

In quanto ai minuti, dipende dal tuo stato di forma... Avendo praticato atletica leggera penso tu possa in ogni caso saltare la fase corsa/camminata alternate (dipende comunque da quanto sei stato fermo)... inizia magari con 10-15 minuti lenti ( ad un ritmo che ti permetta di parlare senza difficoltà) almeno 3 volte a settimana e poi cerca di aumentare di 2-3 minuti a settimana;)

Per qualsiasi dubbio posta pure qua:)

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho raccolto tutte le canzoni che avete postato...ecco la lista completa..vedrò di aggiornarle di tanto in tanto

complimenti x il lavoraccio!!! :P ho materiale da aggiungere alla mia playlist :ok:

@gli esperti: quanti minuti bisogna fare x cominciare davvero a bruciare e dimagrire?

è vero ke se si vuole dimagrire bisogna tenere i battiti tra i 140 e i 150 e ke

se si va su si fa massa muscolare?

a voi la sentenza,intanto domani vado x i 40min...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i runners ed ai nuovi arrivati, vedo che facciamo progressi, compresa la parte femminile del team! :ok:

Qui la pioggia ed il gin-tonic hanno limitato la mia corsetta settimanale a 40 minuti, posso fare molto meglio in condizioni ideali :P

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x il lavoraccio!!! :P ho materiale da aggiungere alla mia playlist :ok:

@gli esperti: quanti minuti bisogna fare x cominciare davvero a bruciare e dimagrire?

è vero ke se si vuole dimagrire bisogna tenere i battiti tra i 140 e i 150 e ke

se si va su si fa massa muscolare?

a voi la sentenza,intanto domani vado x i 40min...:)

Ma nel caso come si fa a sapere a quanti battiti stai andando?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...