Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

Le caviglie hanno retto 15 minuti poi è riniziato il dolore..... Manu dicevi ieri delle cavigliere....Mi sai consigliare qualcosa?

Ciao! Anche io ho un problema di legamenti deboli alla caviglia sx causa uno stiramento degli stessi qualche hanno fa....quindi io ti consiglio di fare un po' di ginnastica propriocettiva (cioè tavolette ecc.) che permette di rinforzare la caviglia! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

salve a tutti!!

girando un po' per il forum finalmente trovo qualcuno che ha avuto questa bella pensata ...

bhe mi aggiungo subito ai frequentatori ... devo portare un curriculum?

vado bene anche se non uso ipod durante la corsa? :devil:

Beh normalmente ai nuovi adepti lascio le mie coordinate bancarie per i 10.000 euro dell'iscrizione...;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti!!

girando un po' per il forum finalmente trovo qualcuno che ha avuto questa bella pensata ...

vado bene anche se non uso ipod durante la corsa? :devil:

Ciao e benvenuto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! Anche io ho un problema di legamenti deboli alla caviglia sx causa uno stiramento degli stessi qualche hanno fa....quindi io ti consiglio di fare un po' di ginnastica propriocettiva (cioè tavolette ecc.) che permette di rinforzare la caviglia! :ghghgh:
Spiega meglio.... Intendi step?

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, non è lo step! Vai a farti un giro qui: RIABILITAZIONE PROPRIOCETTIVA DELLA CAVIGLIA

:fiorellino:

Bene bene! Me lo leggo dopo con più calma.... Cmq oggi pattino alterno con la corsa visto che le caviglie le sento ancora deboli e non voglio sforzarle (se no un altra settimana ferma...:fiorellino:)

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti!!

vado bene anche se non uso ipod durante la corsa? :ghghgh:

beh,benvenuto anche da me ke sono la più netta (schiappa) del forum!!!:mad:

anche se oggi ho fatto più minuti di te :mad: x quanto riguarda il fatto ke non usi l'i-pod mentre corri... subirai una tremenda PUNIZIONE :popcorn: ovviamente a turno da me manovella e frick !!! :haha::ghghgh::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh,benvenuto anche da me ke sono la più netta (schiappa) del forum!!!:oops:

anche se oggi ho fatto più minuti di te :ghghgh: x quanto riguarda il fatto ke non usi l'i-pod mentre corri... subirai una tremenda PUNIZIONE :popcorn: ovviamente a turno da me manovella e frick !!! :haha::ghghgh::haha:

caspita mi era sfuggito il fatto dell'iPod...:mad:

Bene dire che allora l'iscrizione è doppia!! :mad:

:ghghgh: tornata da poco dalla corsetta, 30 minuti ma va bene così! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh,benvenuto anche da me ke sono la più netta (schiappa) del forum!!!:ghghgh:

anche se oggi ho fatto più minuti di te :ghghgh: x quanto riguarda il fatto ke non usi l'i-pod mentre corri... subirai una tremenda PUNIZIONE :popcorn: ovviamente a turno da me manovella e frick !!! :haha::ghghgh::mad:

va che coi tempi che corrono potresti trovare degli apprezzatori della pratica :haha:

hihih :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti!!

vado bene anche se non uso ipod durante la corsa? :ola:

Ciao e benvenuto!!!:mad:

Sempre più adepti allo sport più gratificante che esista....

Abbiamo anche il club se ti interessa (vedi il mio avatar) ma in quel caso sono 40.000€:ok:

(Mano poi ci spartiamo il bottino, ok?:ok:) :mhh:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo...oggi ho fatto un buon 10 km e il ginocchio ha retto abbastanza bene!!!:ok:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto!!!:ok:

Sempre più adepti allo sport più gratificante che esista....

Abbiamo anche il club se ti interessa (vedi il mio avatar) ma in quel caso sono 40.000€:ok:

(Mano poi ci spartiamo il bottino, ok?:ola:) :mhh:

uhm ... ma anche no per l'avatar ... :mad:

grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo