Vai al contenuto

smilingkorpse

Running & Jogging

Recommended Posts

:ghghgh: io esco stasera per correre e anche io dovrò smaltire i mojitos di sabato e le birre di ieri per i festeggiamenti anticipati del mio compleanno!! :ghghgh:

...cmq...ieri niente corsa xchè qui scravassava!!!(pioveva forte!!!)

oggi 10min x 3 per smaltire gli spritz di sabato bevuti x festeggiare il mio compleanno in ritardo!!!:mad::mad::ghghgh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) io esco stasera per correre e anche io dovrò smaltire i mojitos di sabato e le birre di ieri per i festeggiamenti anticipati del mio compleanno!! :dance:
...cmq...ieri niente corsa xchè qui scravassava!!!(pioveva forte!!!)

oggi 10min x 3 per smaltire gli spritz di sabato bevuti x festeggiare il mio compleanno in ritardo!!!:salute::ghghgh::ghghgh:

Evvvai! :pompom::salute::ghghgh::party:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok... pLe li fa in 46 min:shock:

tu e smiling in quanto li fate?!? fatemi sentire una cacca,su!!:ghghgh:

No figurati, per quanto mi riguarda non è da molto che corro quindi all'ultima gara di 10 km a cui ho partecipato, ci ho messo poco più di un'ora.....tempo sicuramente migliorabile! :pompom:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No figurati, per quanto mi riguarda non è da molto che corro quindi all'ultima gara di 10 km a cui ho partecipato, ci ho messo poco più di un'ora.....tempo sicuramente migliorabile! :ghghgh:

ok...allora questo sarà il mio prox obbiettivo :salute: dovrei farcela in....:pompom:...beh...

...facendo 2 conti.....:ghghgh:.......:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok...allora questo sarà il mio prox obbiettivo :) dovrei farcela in....:mhh:...beh...

...facendo 2 conti.....:D.......:cry:

Dai, dai che ce la fai!!!:DD:pesi:

:(

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono due settimane che sono ai box per un problema alla caviglia.....che palle, sono stufo! :fiorellino:

La voglia di correre è tanta, però mi consola il fatto che in questo periodo piove sempre a dirotto dalle mie parti....stasera andrò in palestra per rinforzare caviglia! Speriamo l'indolenzimento passi in fretta! :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono due settimane che sono ai box per un problema alla caviglia.....che palle, sono stufo! :abbraccio:

La voglia di correre è tanta, però mi consola il fatto che in questo periodo piove sempre a dirotto dalle mie parti....stasera andrò in palestra per rinforzare caviglia! Speriamo l'indolenzimento passi in fretta! :fiorellino:

Dannate articolazioni... io con le ginocchia combatto una guerra infinita...:fiorellino:

Vai di rafforzamento!!! :bacino:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dannate articolazioni... io con le ginocchia combatto una guerra infinita...:rolleyes:

Vai di rafforzamento!!! :ghghgh:

Grazie dell'incoraggiamento! :shock:

:oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai, dai che ce la fai!!!:haha::pesi:

;)

grazie :) è ke non ho pazienza e vorrei tutto e subito :P

ma io non mollo,vedrete sarò il vostro orgoglio :haha:

...intanto però vorrei cominciare a dimagrire un pò così farei meno fatica:puking:,cavoli non ho perso quasi nulla...sarà perchè mangio l'impossibile perchè mi dico "tanto vado a correre"?:P:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma è da leggere in stile Ballantini ke imita Morandi? :)...
Io sono due settimane che sono ai box per un problema alla caviglia.....che palle, sono stufo! :sbav:

La voglia di correre è tanta, però mi consola il fatto che in questo periodo piove sempre a dirotto dalle mie parti....stasera andrò in palestra per rinforzare caviglia! Speriamo l'indolenzimento passi in fretta! ;)

cavoli anche qui piove sempre,infatti ho saltato 2 allenamenti la sett scorsa:mad:

tieni duro con la caviglia:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi solo un giro poi è arrivato il diluvio universale ma cmq mi è bastato per notare che i dolori alla caviglia sono scomparsi.....:oops:

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo