Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

credevo che c'era una qualche funzione di iTunes che permetteva di esportare la lista in formato testo.....non ti preoccupare, ora mi cerco le canzoni tanto cmq le devo riscrivere...
No non esiste :)

Cmq aggiungi alla lista anche Feel the rush - Shaggy

@freak: cos'è quella roba della nike ke hai sulla playlist? dura una vita!:ko:

Sono le playlist per correre quelle di Nike+ quella che ho io è per la resistenza.... Non serve a nulla però le canzoni mi piacciono.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

No non esiste ;)

Sono le playlist per correre quelle di Nike+ quella che ho io è per la resistenza.... Non serve a nulla però le canzoni mi piacciono.... :ko:[/quot

...proverò a scaricarla...:):ghghgh:

...aggiungerei anche somebody told me-the killers...

corso oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non esiste :rolleyes:

Sono le playlist per correre quelle di Nike+ quella che ho io è per la resistenza.... Non serve a nulla però le canzoni mi piacciono.... :)[/quot

...proverò a scaricarla...;):ko:

...aggiungerei anche somebody told me-the killers...

corso oggi?

Oggi ho corso e pattinato.... Lo stadio era vuoto.... :ghghgh:

Cmq quella canzone ce lho ma per correre non mi piace è troppo veloce come ritmo e non fa al mio caso....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho corso e pattinato.... Lo stadio era vuoto.... :ghghgh:

Cmq quella canzone ce lho ma per correre non mi piace è troppo veloce come ritmo e non fa al mio caso....

in effetti è velocina...ma è proprio il ritmo ke serve a me se no mi addormento:zzz:

...alla fine non 6 andata a correre al mare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che vi impegnate tutti..bello bello! :ko:

Io fra un po vado ke domattina ho la sveglia alle 7..c'è la partenza della gara alle 9!!!

Mi faccio na bella colazione con un po di nutella per caricarmi...e poi via! :ghghgh:

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che vi impegnate tutti..bello bello! ;)

Io fra un po vado ke domattina ho la sveglia alle 7..c'è la partenza della gara alle 9!!!

Mi faccio na bella colazione con un po di nutella per caricarmi...e poi via! :ko:

...buonanotte e buona corsa! facci sapere com'è andata e...

............:ghghgh: VIVA LA NUTELLA!!!!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:dance:Olé,oggi prima corsa di un'ora abbondante in salita e discesa,cuore e polmoni hanno retto alla grande,le gambe pure

evvai pure Pier nel club!! :ola:

Io, dopo i 40min di ieri, accuso un pò non nelle gambe ma nei pettorali...:ciao: possibile?? :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corsetta sfiziosa assai...si è passato sotto un piccolo passaggio a livello, con delle scale, poi un altro giro e poi su un pontile (sempre con le scale :ciao: ). Alla fine erano più o meno 7 km....29' e 20"...ma le salite e le scale abbattono!!!

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corsetta sfiziosa assai...si è passato sotto un piccolo passaggio a livello, con delle scale, poi un altro giro e poi su un pontile (sempre con le scale :rolleyes: ). Alla fine erano più o meno 7 km....29' e 20"...ma le salite e le scale abbattono!!!

Bravissimo! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimentoni... eh si, le scale sopratutto, in particolare quelle piccole e basse! argh!

Medicina, Apple e Fotografia

Account PS3: Januarium add me!

MacBook White 2.2GHz 2007

iPhone 3GS 16GB White

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo