Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

• Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

mitico pier!!! :ghghgh:

mmm quasi quasi me lo prendo pure io un nanetto con l'aggeggio nike! :pompom:

Anche io ho il kit nike+ per il nano e mi trovo benissimo! Quindi se ne hai occasione prendilo, te lo consiglio! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sveglia alle 7.30,mi stropiccio un po' gli occhi e faccio una bella colazione abbondante:tavolette di cereali e avena,corn flakes e latte fresco.

Mi alleggerisco e mi preparo per bene;scarpe da running,calzette d'ordinanza e maglietta leggera da bici (è leggera ed ha le tasche dietro per il fazzoletto),riempo lo zaino con portafoglio,iPod,cuffiette e via...prendo la macchina e vado sulle alture genovesi.

Eccomi qua,posteggio sotto un bell'albero che mi terrà l'auto al fresco,scendo,mi sistemo le cuffie e preparo il Nanetto,seleziono l'opzione +Nike e...:rolleyes:maledizione,ho lasciato il ricevitore a casa,vabbè...ho corso per 1h.5" in fuoristrada sotto un bel sole :)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sveglia alle 7.30,mi stropiccio un po' gli occhi e faccio una bella colazione abbondante:tavolette di cereali e avena,corn flakes e latte fresco.

Mi alleggerisco e mi preparo per bene;scarpe da running,calzette d'ordinanza e maglietta leggera da bici (è leggera ed ha le tasche dietro per il fazzoletto),riempo lo zaino con portafoglio,iPod,cuffiette e via...prendo la macchina e vado sulle alture genovesi.

Eccomi qua,posteggio sotto un bell'albero che mi terrà l'auto al fresco,scendo,mi sistemo le cuffie e preparo il Nanetto,seleziono l'opzione +Nike e...:rolleyes:maledizione,ho lasciato il ricevitore a casa,vabbè...ho corso per 1h.5" in fuoristrada sotto un bel sole :P

complimenti :devil:...cmq io i tuoi tempi ancora me li sogno...stasera dovrei andare ma zero voglia e c'è la partita!!!:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho fatto delle ripetute.

Alla fine stavo svenendo *_*

:sediata::ghghgh:

Vedrai che il sacrificio sarà ripagato:fiorellino:

Per me 6 Km alle 8 e 20 di sera... ma faceva troppo caldo lo stesso:shock:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sediata::ghghgh:

Vedrai che il sacrificio sarà ripagato:fiorellino:

Per me 6 Km alle 8 e 20 di sera... ma faceva troppo caldo lo stesso:shock:

Ma non era una battuta. Forse il caldo, forse un calo di zuccheri, fatto sta che stavo svenendo in una strada semideserta e senza cellulare.

Per fortuna che mi sono ripreso >_<. Altrimenti credo che ero ancora lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non era una battuta. Forse il caldo, forse un calo di zuccheri, fatto sta che stavo svenendo in una strada semideserta e senza cellulare.

Per fortuna che mi sono ripreso >_<. Altrimenti credo che ero ancora lì

:ghghgh::shock:

Cavolo, ricorda di fare scorta di carboidrati prima delle ripetute per la prossima volta allora, specialmente con questo caldo...

Mi sento un po' in colpa per non avertelo detto prima, lo davo per scontato:oops:

:sediata:

Ho capito il 31/01/2008

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, sarà stato il caldo atroce e la mia poca propensione per le ripetute.

Avevo mangiato pasta, quello si. Ma pochissima e molte ore prima. La prossima volta, senza saper ne leggere ne scrivere, mi porto una bustina di zucchero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con sto caldo per andare a correre bisogna aspettare alle 21..... E' da morire......... :D

Ho capito il 31/01/2008

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che tra qualche giorno mi ributto in pista e vediamo se mi sono liberato di questa pubalgia,non ce la faccio più :fiorellino:

però intanto ho perso 3,5 kg senza fare niente :fiorellino: così dovrei fare ancora meno fatica

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olà a tutti ,ometti e Monnies...

appena rientrata da un weekend di relax in un centro benessere in riva al lago di Bled in Slovenia...:D inutile dire ke in questi gg non sono riuscita a correre e col caldo sarà una settimana abbondante ke non mi alleno :DD...spero di non schiattare quando ricomincio...appunto,la parola chiave è...QUANDO?!:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io è un po' che non vado a correre, periodo sfortunato: un mesetto fa la caviglia, ora il ginocchio un po' infiammato, che palle!! Devo ancora aspettare una settimana per vedere se mi passa fastidio e poi proverò a ricominciare gradualmente...

Un saluto a tutti/e i runners

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i runners e tutte le monnies! Anche ieri un'oretta tranquilla, con evidente fasciatura al ginocchio sinistro che torna a farsi sentire... provo a fare solo piscina per un paio di settimane e vedo se migliora. Ai box!

:fiorellino:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo