Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

io alle 8 sono a casa .. doccia e alle 8.30 già sono pronto o per lo studio o per andare al'uni ..poi il pome4riggio vado a lavoro... io purtroppo sono iperattivo e se non mi stanco la sera non dormo e cmq sia vado a dormire mai non prima dell'una

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io alle 8 sono a casa .. doccia e alle 8.30 già sono pronto o per lo studio o per andare al'uni ..poi il pome4riggio vado a lavoro... io purtroppo sono iperattivo e se non mi stanco la sera non dormo e cmq sia vado a dormire mai non prima dell'una

Io pure avevo sti ritmi a 20anni!! :):boh::ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:dance:

Hai provato con un tavor ? :ghghgh:

TZE TZE :love: ho preso per un paio di anni un Tavor da 2,5 tutte le sere ... e mi svegliavo comunque alle 06:00 preciso come un orologio sfizzero.

L'unica differenza apprezzabile (si fa' per dire) era che quando mi alzavo avevo in bocca un gusto :shock: come se avessi masticato tutta la notte un chewingum al gusto "cadavere" :ghghgh:

Adesso preferisco farmi una bella "stancata" prima di andare a dormire ... sono contento io :haha: e anche mia moglie.:angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh eh eh anche io ora che ne ho quasi 14 di più certe cose non me lo posso più permettere :love:

:shock: idem

monutella scusa ma quanti anni hai ? lo so che nn si chiedono gli anni ad una signorina ma.. io ne ho 23 sono giovincello :ghghgh:

eeeeeh creatò io di anni ho i tuoi chesi guardano allo specchio!!! :haha: 32 suonati da un bel pezzo, rimango giovane dentro...e pure un pò fuori!! :dance:

p.s. Ho corso pure oggi :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused: idem

eeeeeh creatò io di anni ho i tuoi chesi guardano allo specchio!!! :ghghgh: 32 suonati da un bel pezzo, rimango giovane dentro...e pure un pò fuori!! :oops:

p.s. Ho corso pure oggi :lol:

wua 32 anni???? si na criatur ...ed io che pensavo 40 45 :scappo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olè poi l'acqua è sono andato a farmi la mia corsetta 10.8 km con un allenamento di 40 minuti di scatti questo è il terzo della settimana domani ne faccio un altro e domenica provo un buon tempo per i 10 km a velocita costante in crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
olè poi l'acqua è sono andato a farmi la mia corsetta 10.8 km con un allenamento di 40 minuti di scatti questo è il terzo della settimana domani ne faccio un altro e domenica provo un buon tempo per i 10 km a velocita costante in crescita

Complimenti icreatore! Io sto riprendendo dopo uno stop forzato ed è dirissima...spero di recuperare in fretta...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti icreatore! Io sto riprendendo dopo uno stop forzato ed è dirissima...spero di recuperare in fretta...;)

è vero anch'io dopo una pausa breve di 10 giorni per un pò di bronchite asmatica mi bruciavano i polmoni ..una cosa incredibile .... io cmq se puo essere di aiuto a qualcuno sto seguendo un allenamento cosi composto :

-10 minuti di riscaldamento ( a seconda di come ci si senti ) correndo lentamente o camminando veloce

-10 minuti di scatti ( alternando 1 minuto di scatto e 1 minuto di riposo )

-10 minuti di corsa defaticante

-10 minuti di scatti come prima

in tutto 40 minuti è un buon allenamento ogni giorno faccio meglio e ho uno scatto piu veloce e vigoroso e il minuto di recupero lo faccio sempre piu a velocità sostenuta

poi in piu alla fine dei 40 minuti controllo a quanti km sono arrivato e arrivo ai 10 km mantenendo una velocita in costante crescita per poi concludere in uno scatto lungo o 30 - 40 secondi di velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero anch'io dopo una pausa breve di 10 giorni per un pò di bronchite asmatica mi bruciavano i polmoni ..una cosa incredibile .... io cmq se puo essere di aiuto a qualcuno sto seguendo un allenamento cosi composto :

-10 minuti di riscaldamento ( a seconda di come ci si senti ) correndo lentamente o camminando veloce

-10 minuti di scatti ( alternando 1 minuto di scatto e 1 minuto di riposo )

-10 minuti di corsa defaticante

-10 minuti di scatti come prima

in tutto 40 minuti è un buon allenamento ogni giorno faccio meglio e ho uno scatto piu veloce e vigoroso e il minuto di recupero lo faccio sempre piu a velocità sostenuta

poi in piu alla fine dei 40 minuti controllo a quanti km sono arrivato e arrivo ai 10 km mantenendo una velocita in costante crescita per poi concludere in uno scatto lungo o 30 - 40 secondi di velocità

Grazie, sembra interessante il programma che segui...magari quando mi riprendo un po' provo a seguirlo...;):ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, parliamo di interno coscia :ciao:

Che esercizi posso accompagnare per rassoadre i muscoli dell'interno coscia? ;)

Quadricipidi e chiappe stanno apposto ma in confronto la parte interna sembra flaccidina!! ;)

azz quadricipidi e chiappe stanno apposto? bene vogliamo le prove :ciao:

foto foto foto :ciao:

poi dopo ti do il rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo