Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

mio caro icreatore...sei ufficialmente entrato a far parte dei Sons of Cottolengo!!!;)

(...di cui noi Monnies non facciamo parte :shock:) VIVA LE COCCHE FIAPPE!!!

P.S. spulcia un pò indietro in qst thread x sapere di che si tratta :biker:

Mi aggiungo al gruppo maschietti acciaccati, una contrattura al bicipite femorale mi terrà fermo per 7-10 giorni:cry:

:ciao::mitra::love:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallineee, tacchiniiiiiiiii...ce n'è per tutti...!

Anche io ci sono, con le monnies...solo una piccola pausa tendinite e poi vi ripiglio! :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, Sandram76...tu sei giovane...io son più vecchia, acciaccata e scionchia...mannaggia alla tendinite, proprio adesso che avevo preso un bel ritmo!

Vado di dieta...almeno quella!

Un abbraccio alle mitiche Monnies :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, qua uno si assenta un secondo ed arrivano i provoloni anche sull'unico topic che fino al momento si era salvato! :D

Scherzo ovviamente :baby: Un saluto alle vecchie glorie ed ai nuovi acquisti, riprendo a corricchiare anche io dopo un mese a birra Ichnusa... riuscirà il nostro eroe???

ichbb0.jpg

:cry::D:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, Sandram76...tu sei giovane...io son più vecchia, acciaccata e scionchia...mannaggia alla tendinite, proprio adesso che avevo preso un bel ritmo!

Vado di dieta...almeno quella!

Un abbraccio alle mitiche Monnies :D

dai ke il ritmo fai presto a prenderlo!!! :baby: noi monnies ti aspettiamo a braccia aperte!!!

@ Ce: bentornato ci stavamo chiedendo dove fossi finito...insieme a tutti gli altri :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mentre correvo per due volte è andata via la corrente e mi sono trovato abbracciato alla consolle del tapis....

ho staccato dopo appena 3,5 km

domani si replica...

mannaggia al temporale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi questa matina dopo anni che non correvo mi son detto ma si proviamo... gia' mi sono preparato psicologicamente per il dolore alle gambe di domani...

ho fatto 6 km...

i primi 5 correndo... l'ultimo km non ce l'ho fatta, non volevo fermarmi ma ho dovuto... azz

ps: consiglio tecnico...

qualche buon cardiofrequenzimetro da polso che non costi troppo con cronometro parziale -totale ???

oppure avevo visto il nike+sportband senza ipod... che ne dite???

che funzioni ha sto coso????

:(:):D ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo