Vai al contenuto

smilingkorpse

Running & Jogging

Recommended Posts

dleo controlla il sensore....

l'hai tarato per bene?

io si ho calcolato il percorso sia con google che con la macchina e mi trovo :ghghgh:

PSN: icreatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dleo controlla il sensore....

l'hai tarato per bene?

ho fatto una stima approssimativa con google maps, dato che il campo di atletica leggera di Ascoli è "in ferie"...

sembra ok...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ci vuole a prendere su un percorso di 5 km per strada il riferimento ad ogni km?

il mio sbaglia di 150m a km su strada

e di 250m a km su tapis

tarato più volte, ma l'errore è sempre quello....

ho due soluzioni, lo butto e me lo ricompro oppure cambio la batteria

cmq non corro con le nike plus ma con le asics e un "porta sensore" tra i lacci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ci vuole a prendere su un percorso di 5 km per strada il riferimento ad ogni km?

il mio sbaglia di 150m a km su strada

e di 250m a km su tapis

tarato più volte, ma l'errore è sempre quello....

ho due soluzioni, lo butto e me lo ricompro oppure cambio la batteria

cmq non corro con le nike plus ma con le asics e un "porta sensore" tra i lacci..

eh giacio lo so, ma corro in città, non in strade statali dove ci sono le pietre miliari o i cartellini che segnano i km

comunque un ragazzo su un altro topic mi ha consigliato di non calibrarlo, perchè talvolta la calibrazione si rileva molto controproducente...in ogni caso appena riapre il campo di atletica vado a farmi 800 metri per vedere se funziona correttamente...

ps: anche io corro senza nike+, metto il sensore sotto i lacci...ti sei assicurato di averlo dallo stesso lato del ricevitore? Simbolo nike verso il tallone e melina verso la punta della scarpa?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh giacio lo so, ma corro in città, non in strade statali dove ci sono le pietre miliari o i cartellini che segnano i km

comunque un ragazzo su un altro topic mi ha consigliato di non calibrarlo, perchè talvolta la calibrazione si rileva molto controproducente...in ogni caso appena riapre il campo di atletica vado a farmi 800 metri per vedere se funziona correttamente...

ps: anche io corro senza nike+, metto il sensore sotto i lacci...ti sei assicurato di averlo dallo stesso lato del ricevitore? Simbolo nike verso il tallone e melina verso la punta della scarpa?

ma lo dici per far combaciare il tastino on con il pulsante sotto il sensore, o perchè va sempre messo così?

perchè il mio portasensore ha un pernetto che tocca il tastino sotto al sensore...

viceversa io non ho mai fatto caso a come metto il porta sensore...

:ghghgh::confused: parlo del verso che hai detto te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo dici per far combaciare il tastino on con il pulsante sotto il sensore, o perchè va sempre messo così?

perchè il mio portasensore ha un pernetto che tocca il tastino sotto al sensore...

viceversa io non ho mai fatto caso a come metto il porta sensore...

:ghghgh::confused: parlo del verso che hai detto te

oddio, non ho capito cosa intendi con la prima frase...

io lo metto sempre cosi perchè l ho trovato scritto sul web...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le foto...

il porta sensore

img0083us9.th.jpg

il porta sensore ed il sensore di retro

img0086fd7.th.jpg

se vedi quel pernetto in basso al porta sensore coincide con la parte del sensore che serve per attivarlo... quindi la posizione sensore nel portasensore è obbligata

quello che ti chiedevo io è se il tutto bloccato e chiuso va messo poi nei lacci con il verso che dici te... o se quel discorso del verso è già contenuto nel sistema di contenimento del sensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco le foto...

quello che ti chiedevo io è se il tutto bloccato e chiuso va messo poi nei lacci con il verso che dici te... o se quel discorso del verso è già contenuto nel sistema di contenimento del sensore

la prima che hai scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora forse devo fare maggiore attenzione...

stasera ricontrollo...

uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, magari è una cavolata ma io ho trovato scritto cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il tuo è un ragionamento sbagliato...

Sono d'accordo quando dici che comprare una scarpa da internet non è una gran pensata perchè bisogna verificare che la forma della scarpa e il numero siano corretti...Però soprattutto all'inizio è inutile prendere scarpe da 200 euro in quanto eventuali dolori alle articolazioni ( a meno di patologie particolari) saltano fuori dopo aver macinato molti chilometri con le scarpe sbagliate.

Prima bisogna verificare se correre piace poi al massimo si prendono un bel paio di scarpe!

Per ora vanno bene queste!:love:

:ciao: Bah saranno punti di vista diversi ma io alle mie articolazioni ci tengo ancora (sara' la vecchiaia :() ... comunque come ho gia' detto un paio di scarpe ottime per la corsa costano moooolto meno di una qualsiasi nike.

Tanto per dirne una io uso delle Mizuno (marca considerata tra le migliori in assoluto al mondo tra i runner) e le ho pagate 50 eurini.

Non mi risulta che ci sia un "verso" ... io ho scucito una "linguetta" della scarpa e ce l'ho ficcato dentro ... e funzica benissimo ... lo scarto sara' di un 5/10 % circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ieri dopo due mesi di stop, ho ripreso a correre: ho fatto 40 minuti scarsi, 5 km abbondanti...a ritmo basso (molto basso), voglio ricominciare per gradi, dopo tendinite al ginocchio non si sa mai...cmq dopo una bella corsetta ci si sente rigenerati!!! :timido:

:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, invece, dopo una corsetta piuttosto blanda mi sono procurato una contrattura al femorale sx ed ora non cammino nemmeno, domani fisioterapia :timido:

Eh juris ti capisco...anche per me è stato un periodo sfigato....prima caviglia e poi tendinite al ginocchio (con conseguente terapia), praticamente mi sono giocato la stagione bella per correre....mi rifarò il prossimo inverno! :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino: Bah saranno punti di vista diversi ma io alle mie articolazioni ci tengo ancora (sara' la vecchiaia :fiorellino:) ... comunque come ho gia' detto un paio di scarpe ottime per la corsa costano moooolto meno di una qualsiasi nike.

Tanto per dirne una io uso delle Mizuno (marca considerata tra le migliori in assoluto al mondo tra i runner) e le ho pagate 50 eurini.

Quoto, non necessariamente devono costare 200€...

Capisco che uno debba vedere se correre gli piaccia o meno, ma questo non significa correre mesi (ma anche settimane) con scarpe non idonee;)

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo