Vai al contenuto

smilingkorpse

Running & Jogging

Recommended Posts

:mhh: esagerato ... e' solo una questione di abitudini :ghghgh: e di vecchiaia :ciao: ... alla mia eta' ci si sveglia sempre all'alba ... anche la domenica.

:DD

Hai provato con un tavor ? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alle 8 sono a casa .. doccia e alle 8.30 già sono pronto o per lo studio o per andare al'uni ..poi il pome4riggio vado a lavoro... io purtroppo sono iperattivo e se non mi stanco la sera non dormo e cmq sia vado a dormire mai non prima dell'una

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io alle 8 sono a casa .. doccia e alle 8.30 già sono pronto o per lo studio o per andare al'uni ..poi il pome4riggio vado a lavoro... io purtroppo sono iperattivo e se non mi stanco la sera non dormo e cmq sia vado a dormire mai non prima dell'una

Io pure avevo sti ritmi a 20anni!! :):boh::ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io pure avevo sti ritmi a 20anni!! :):mhh::ciao:

monutella scusa ma quanti anni hai ? lo so che nn si chiedono gli anni ad una signorina ma.. io ne ho 23 sono giovincello :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:dance:

Hai provato con un tavor ? :ghghgh:

TZE TZE :love: ho preso per un paio di anni un Tavor da 2,5 tutte le sere ... e mi svegliavo comunque alle 06:00 preciso come un orologio sfizzero.

L'unica differenza apprezzabile (si fa' per dire) era che quando mi alzavo avevo in bocca un gusto :shock: come se avessi masticato tutta la notte un chewingum al gusto "cadavere" :ghghgh:

Adesso preferisco farmi una bella "stancata" prima di andare a dormire ... sono contento io :haha: e anche mia moglie.:angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh eh eh anche io ora che ne ho quasi 14 di più certe cose non me lo posso più permettere :love:

:shock: idem

monutella scusa ma quanti anni hai ? lo so che nn si chiedono gli anni ad una signorina ma.. io ne ho 23 sono giovincello :ghghgh:

eeeeeh creatò io di anni ho i tuoi chesi guardano allo specchio!!! :haha: 32 suonati da un bel pezzo, rimango giovane dentro...e pure un pò fuori!! :dance:

p.s. Ho corso pure oggi :ghghgh:

Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused: idem

eeeeeh creatò io di anni ho i tuoi chesi guardano allo specchio!!! :ghghgh: 32 suonati da un bel pezzo, rimango giovane dentro...e pure un pò fuori!! :oops:

p.s. Ho corso pure oggi :lol:

wua 32 anni???? si na criatur ...ed io che pensavo 40 45 :scappo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ok:

:ghghgh:

manutella al cioccolato bianco vai a nanna che è tardi poi domani nn ti svegli :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia sto sveglio da 10 minuti che dovevo andare a correre ma non cè acqua sembra di stare in sicilia :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olè poi l'acqua è sono andato a farmi la mia corsetta 10.8 km con un allenamento di 40 minuti di scatti questo è il terzo della settimana domani ne faccio un altro e domenica provo un buon tempo per i 10 km a velocita costante in crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
olè poi l'acqua è sono andato a farmi la mia corsetta 10.8 km con un allenamento di 40 minuti di scatti questo è il terzo della settimana domani ne faccio un altro e domenica provo un buon tempo per i 10 km a velocita costante in crescita

Complimenti icreatore! Io sto riprendendo dopo uno stop forzato ed è dirissima...spero di recuperare in fretta...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti icreatore! Io sto riprendendo dopo uno stop forzato ed è dirissima...spero di recuperare in fretta...;)

è vero anch'io dopo una pausa breve di 10 giorni per un pò di bronchite asmatica mi bruciavano i polmoni ..una cosa incredibile .... io cmq se puo essere di aiuto a qualcuno sto seguendo un allenamento cosi composto :

-10 minuti di riscaldamento ( a seconda di come ci si senti ) correndo lentamente o camminando veloce

-10 minuti di scatti ( alternando 1 minuto di scatto e 1 minuto di riposo )

-10 minuti di corsa defaticante

-10 minuti di scatti come prima

in tutto 40 minuti è un buon allenamento ogni giorno faccio meglio e ho uno scatto piu veloce e vigoroso e il minuto di recupero lo faccio sempre piu a velocità sostenuta

poi in piu alla fine dei 40 minuti controllo a quanti km sono arrivato e arrivo ai 10 km mantenendo una velocita in costante crescita per poi concludere in uno scatto lungo o 30 - 40 secondi di velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamo di interno coscia ;)

Che esercizi posso accompagnare per rassoadre i muscoli dell'interno coscia? :ciao:

Quadricipidi e chiappe stanno apposto ma in confronto la parte interna sembra flaccidina!! ;)

Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero anch'io dopo una pausa breve di 10 giorni per un pò di bronchite asmatica mi bruciavano i polmoni ..una cosa incredibile .... io cmq se puo essere di aiuto a qualcuno sto seguendo un allenamento cosi composto :

-10 minuti di riscaldamento ( a seconda di come ci si senti ) correndo lentamente o camminando veloce

-10 minuti di scatti ( alternando 1 minuto di scatto e 1 minuto di riposo )

-10 minuti di corsa defaticante

-10 minuti di scatti come prima

in tutto 40 minuti è un buon allenamento ogni giorno faccio meglio e ho uno scatto piu veloce e vigoroso e il minuto di recupero lo faccio sempre piu a velocità sostenuta

poi in piu alla fine dei 40 minuti controllo a quanti km sono arrivato e arrivo ai 10 km mantenendo una velocita in costante crescita per poi concludere in uno scatto lungo o 30 - 40 secondi di velocità

Grazie, sembra interessante il programma che segui...magari quando mi riprendo un po' provo a seguirlo...;):ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, parliamo di interno coscia :ciao:

Che esercizi posso accompagnare per rassoadre i muscoli dell'interno coscia? ;)

Quadricipidi e chiappe stanno apposto ma in confronto la parte interna sembra flaccidina!! ;)

azz quadricipidi e chiappe stanno apposto? bene vogliamo le prove :ciao:

foto foto foto :ciao:

poi dopo ti do il rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz quadricipidi e chiappe stanno apposto? bene vogliamo le prove :ciao:

foto foto foto :ciao:

poi dopo ti do il rimedio

;) creatò statte accuort'!!

;)

Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo