Vai al contenuto

Running & Jogging


smilingkorpse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

credo che hai bisogno di un buon fisioterapista...

qualcuno che con massaggi e altro ti faccia sbloccare il ginocchio in estensione completa e soprattutto (dove sono sicuro che invece di problemi ne hai) nel farti toccare con il tallone del piede la schiena piegandoti tutto il ginocchio

Link al commento
Condividi su altri siti

l'estensione completa con un pò di stretching la faccio, è la flessione che è un dramma.

se provo a fare quel che mi hai detto mi spezzo in due la gamba :devil: fortunamente correndo di flessione ce n'è pochissima e non vado a toccare la parte ancora infiammata, ho anche avuto il benestare dell'ortopedico... dice che se non minimamente male durante e dopo posso correre. comunque sì... mi serve fisioterapia

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::)

stamattina ho rifatto l'ecografia alla coscia...

tutto ok..

lesioni sparite

:P :shock:

avverto ancora un po di dolore, degli indolenzimenti, ma credo che sia normale, e soprattutto devo fare potenziamento muscolare che la muscolatura si è ridotta..

adesso una settimana intensa di potenziamento e poi si riparte a correreeeee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si va, sottoscrivo che il Nike+ è in arrivo!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato! questa settimana ho fatto 40km alla faccia del menisco :ciao:

correre inspiegabilmente non mi fa assolutamente male, ne durante, ne dopo... ho ancora problemi a tenere piegato il ginocchio per molto tempo, quando mi alzo son dolori (tipo dopo il cinema!)

Anche io ho lo stesso problema. Correre, camminare, saltare non mi fa male però se sto con il ginocchio piegato per stenderlo di nuovo son dolori.

Riesco però tranquillamente a far toccare la coscia con il tallone e anche lì dolore zero.

Trovo sollievo a stirare molto la gamba e il ginocchio fino a quando non fa crack, poi sto meglio.

Sinceramente visto che ho un problema simile a un'articolazione di una falange di un dito della mano, credo si tratti di artrite autoimmnune e che debba eliminare un pò troppo tossine accumulate, che guarda caso si accumulano proprio nelle aricoloazioni. :dance:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stava venendo la depressione oggi ho ripreso 30 minuti 5,45 km in 30 minuti media 5.32 per km non è che mi sento così tanto bene il sangue si ferma molto nelle mani che si addormentano le braccia e i gomiti si riempiono di sangue mentre i piedi si addormentano e si appesantiscono le gambe e dopo la corsa ho un senso di disiorentamento il medico dice che non è niente che ho sintomi troppo vaghi per avere qualcosa è sicuramente è tutto frutto della mia immaginazione :fiorellino: il dottore che mi ha fatto il doppler invece mi ha detto che potrebbe derivare tutto dalla sciatalgia è possibile? anche perche si induriscono anche i glutei

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

altro giro altra corsa oggi altri 30 minuti stesse sensazioni anche se ho girato forte 30 minuti 6.25 km media di 4.51 e ho fatto il mio miglior tempo sui 5km 24minuti e 6 secondi con piedi ormai sul finire completamente addormentati e anche le mani

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi 8.5 km con media di 4.56 minuti/km 42minuti e i piedi non si sono addormenti assurdo :fiorellino: sto provando a cambiare passo però piu corto e non appoggio tutto il piede per ora un pò piu faticoso ma piu veloce ed efficace

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi 8.5 km con media di 4.56 minuti/km 42minuti e i piedi non si sono addormenti assurdo :ghghgh: sto provando a cambiare passo però piu corto e non appoggio tutto il piede per ora un pò piu faticoso ma piu veloce ed efficace

occhio che a non appoggiare tutto il piede rischi di sovraccaricare una sola parte e farti venire fratture da stress o infiammazioni acute...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un passo all'inverso anzichè fare tacco punta faccio punta tacco però non appoggio mai definitivamenete il tacco a terra è molto veloce come passo

ok, ma ti renderai conto che il sovraccarico della punta sarà maggiore, perchè per quanto sia veloce è lì che il peso si scarica ad ogni passo. per esperienza personale potrebbe venirti un'infiammazione al centro della punta del piede, non voglio portarti sfiga ma non trascurare i primi eventuali segnali di dolore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...