Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

manù io in questo periodo sto usando le nike + quindi non ne ho bisogno grazie lo stesso :weep: però fammi sapere come ti trovi e se il sensore va stretto dentro o si muove un pò che potrei farlo io ma in pelle :P molto piu figo

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

oggi si riparte dopo le abbuffate (presunte nel mio caso, nn mangio più come una volta) natalizie...

la scorsa settimana non ho avuto problemi con il piede quindi posso ritenermi recuperato...

ma c'è un problemino tecnico...

mio fratello mi ha preso gli auricolari del nano, e adesso mi trovo di fronte a due alternative...

1) vedere se gli auricolari dell'iphone vanno bene con il nano

2) correre con l'iphone

in merito alla prima domanda voi cosa mi consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo uso tutti i giorni da quando ho 14 anni... solo che sta mattina ero in ritardo x andare a lavoro e c'era una mega lastra di ghiaccio... sono volato a peso morto sul ginocchio.

la prima cosa a cui ho pensato appena sbattuto è stato: cazzo il macbook! ma lo zaino era saldo in spalle

la seconda: cazzo il ginocchio... pensavo di essermi distrutto, invece niente fratture. tra 1 week se ho ancora male significa che la contusione è passata ma c'è interessamento dei tendini e legamenti, niente di rotto cmq perchè i movimenti principali riesco a farli.. ma a stendere completamente fa malissimo. Anzi, non riesco proprio. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domandina:

Crea problemi alle gambe fare molta cyclette? La cyclette è di quelle da camera non da spinning! :fastidioso:

devi spiegare alcune cose:

1) molta cosa significa per te

2) problemi alle gambe cosa significa per te

poi forse si potrà rispondere :dance:

cmq in generale come tutti i tipi di attività fisica vanno fatti con la testa e nn a cavolo di cane, onde evitare problemi... ma vale per ogni tipo di sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi spiegare alcune cose:

1) molta cosa significa per te

2) problemi alle gambe cosa significa per te

poi forse si potrà rispondere :ghghgh:

cmq in generale come tutti i tipi di attività fisica vanno fatti con la testa e nn a cavolo di cane, onde evitare problemi... ma vale per ogni tipo di sport

1) intendo 1h e 10 min al giorno

2) Problemi alle ginocchia, infiammazione di alcuni muscoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo