Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

ragazzuoli stamani mi sono svegliato con un dolore sotto al ginocchio e mi faceva male scendere e salire le scale!! cosa puo essere? cosa strana che nel pomeriggio il dolore è andato ad attenuarsi quasi fino a sparire del tutto

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

allora vediamo un pò a quanto pare qua corro solo io e dopo lo stop mi sento davvero fuori forma stasera con 15 gradi un leggero venticello freddo 30 minuti 5.13 ad una media di 5.52 minuti/km ...... 25 secondi piu lento del solito :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lì ci dovrebbe essere il sacchetto per inserire il sensore volendo mentre per quanto riguarda me io mi ci trovo benissimo io corro su di una pista atletica di 400 metri e il sensore nn sbaglia è preciso poi il tutto viene sincronizzato con itunes e il sito nike + quindi avrai tutti i risultati a portata di mano e ptrai fare e partecipare a sfide con tutti gli altri utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i tempi in cui anche io facevo atletica. Adesso devo ripartire quasi da zero un po' alla volta sperando che le temperature si alzino un po' visto che sono diventato un po' pigro. :)

Grazie mille delle informazioni!

Un du evarìnya ono varda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lì ci dovrebbe essere il sacchetto per inserire il sensore volendo mentre per quanto riguarda me io mi ci trovo benissimo io corro su di una pista atletica di 400 metri e il sensore nn sbaglia è preciso poi il tutto viene sincronizzato con itunes e il sito nike + quindi avrai tutti i risultati a portata di mano e ptrai fare e partecipare a sfide con tutti gli altri utenti

Mi è arrivato dopo varie peripezie pochi giorno fa! è fantastico e praticissimo, devo ricordarmi di fare le foto!

Nel frattempo corricchio il fine settimana :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vediamo un pò 7 km di corsa con media sempre molto alta 5.58 con 6 gradi sopra lo zero e un vento pazzesco ....1 km di defaticamento poi ho provato per 3 volte i 100 metri e il miglior risultato è stato 16,2 secondi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco la pista anche perche è in terra quella rossa ed è morbida ..quindi nn accuso dolori alle ginocchia dopo aver corso cosa che prima avevo e non riuscivo manco a guidare dal dolore e poi fare i 100 metri in velocità è uno spasso devo provare a migliorarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli esiti della risonanza dopo la caduta dallo scooter sono PESSIMI.

Rottura del corno del menisco laterale, del crociato anteriore e lesione del collaterale. Giovedì mi diranno se devo operarmi. Sono disperato :)

La cosa incredibile è che cammino senza problemi.... mi fa male se sforzo (se faccio qualsiasi sport che interessi le ginocchia, il 99% :mhh: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per l'operazione, se ti può consolare io corro con il ginocchio destro operato a 19 anni (rottura crociato anteriore con interessamento della cartilagine) e il sinistro col legamento crociato anteriore rotto parzialmente...(non operato)

Correre sarà una delle prime attività che potrai fare dopo la riabilitazione:)

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bocca al lupo per l'operazione, se ti può consolare io corro con il ginocchio destro operato a 19 anni (rottura crociato anteriore con interessamento della cartilagine) e il sinistro col legamento crociato anteriore rotto parzialmente...(non operato)

Correre sarà una delle prime attività che potrai fare dopo la riabilitazione:)

le rotture non sono totali da quel che ho capito (non ho ancora letto la risonanza, la ritiro domani) quindi è possibile che non mi debba operare... non so. Ero fermo da 20 giorni prima di rompermi, causa tallonite. Adesso sono fuori forma massima.. che disastro, tornerò larva-style :ghghgh:

Quanto ci hai messo più o meno dal giorno dell'operazione alla prima corsa da guarito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci hai messo più o meno dal giorno dell'operazione alla prima corsa da guarito?

Circa 2 mesi, ma per andare oltre la mezz'ora senza sentir dolore ci vuole più tempo:fiorellino:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo