Vai al contenuto

Running & Jogging


smilingkorpse

Messaggi raccomandati

Hai ragione.

La fascia simile a quella postata da Ce si trova su ebay cinese a 5 euro (compresa spedizione), ma non sò se c'entri l'iPod più il nike +..

Non penso...a meno che non ci sia un'apertura sotto (per il nano vecchio la fascia apple l'avevo aperta da me...con un trincetto:ghghgh:) ma in questo caso sarebbe compromessa l'impermeabilità...:fiorellino:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ce perdonami, ma in quella non c'è spazio per l'accessorio remoto per il nike +, o sbaglio?

Se non altro quella nike ha l'alloggiamento anche per il connettore del nike + che va messo all'ipod.

No no, anche questa ha lo spazio per Nike+! Lo strap che chiude la fascia ha due posizioni, una più stretta per il solo iPod e una più larga per l'iPod col sensore Nike+. Purtroppo non trovo foto del retro online, stasera le faccio alla mia cosi capite meglio.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora com'è andata col riscaldamento preventivo? Gambe ancora pesanti?

:fiorellino: sicuramente è andata meglio, ho camminato fino al parco (3 min da casa) e poi la prima canzone leeeeeeeeeeeentissima!

Comunque vado e torno da lavoro a piedi ogni giorno, circa 25 min da casa, per cui dopo le 8 ore con le chiappe a frittata e prima della corsa mi faccio sempre circa 3 km.

Freak ben arrivata!! :fiorellino: Mi sentivo un pò soletta :angel:

Ah anche io corro con l'ipod, se porto il video lo tengo in mano, se porto lo shuffle lo attacco alla canotta ma me lo ritrovo perso ovunque nella maglietta...:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, anche questa ha lo spazio per Nike+! Lo strap che chiude la fascia ha due posizioni, una più stretta per il solo iPod e una più larga per l'iPod col sensore Nike+. Purtroppo non trovo foto del retro online, stasera le faccio alla mia cosi capite meglio.

:fiorellino:

Ah, ottimo allora. Aspettiamo la foto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

I

Benvenuta nel club! :fiorellino: Nel sito Nike+ c'è un programma che si chiama Walk to Run che serve per chi sta cominciando, è fatto molto bene. Dai un'occhiata!

Grazie mille!:fiorellino:

Freak ben arrivata!! :ghghgh: Mi sentivo un pò soletta :DD

Ah anche io corro con l'ipod, se porto il video lo tengo in mano, se porto lo shuffle lo attacco alla canotta ma me lo ritrovo perso ovunque nella maglietta...:ciao:

Grazie!!!:angel:

Corri con l iPod video???;)

Cmq io mi porto lo Shuffle e ogni tasca va bene per alloggiarlo.....:DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!:fiorellino:

Corri con l iPod video???:ghghgh:

Cmq io mi porto lo Shuffle e ogni tasca va bene per alloggiarlo.....:fiorellino:

:angel: Non dovrei???

Se metto lo shuffle in tasca mi tirano le cuffiette e ogni 3 secondi devo strare lì a sistemarle (comprese le in-ear) e inoltre lo shuffle non ha l'orologio per tenere il tempo! :DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Non dovrei???

Se metto lo shuffle in tasca mi tirano le cuffiette e ogni 3 secondi devo strare lì a sistemarle (comprese le in-ear) e inoltre lo shuffle non ha l'orologio per tenere il tempo! :fiorellino:

L hard disk non ringrazia....

Ti cadono lo cuffie con lo shuffle e col video no? Cioè?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

L hard disk non ringrazia....

Ti cadono lo cuffie con lo shuffle e col video no? Cioè?

:fiorellino: mi cadono se lo metto in tasca, perchè il filo si tira.

Il video lo tengo in mano e la cordina basta...l'hard disk non ringrazia? Peggio per lui, dovrebbe ringraziarmi che lo tengo in forma, ha quasi tre anni, ci corro da oltre 1 e se ancora tiene botta o sono fortunata o alla fine tanto male non gli fa! :fiorellino: E non ha neanche un filo di cellulite!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: mi cadono se lo metto in tasca, perchè il filo si tira.

Il video lo tengo in mano e la cordina basta...l'hard disk non ringrazia? Peggio per lui, dovrebbe ringraziarmi che lo tengo in forma, ha quasi tre anni, ci corro da oltre 1 e se ancora tiene botta o sono fortunata o alla fine tanto male non gli fa! :fiorellino: E non ha neanche un filo di cellulite!! :DD

:ghghgh: :angel:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sicuramente è andata meglio, ho camminato fino al parco (3 min da casa) e poi la prima canzone leeeeeeeeeeeentissima!

Comunque vado e torno da lavoro a piedi ogni giorno, circa 25 min da casa, per cui dopo le 8 ore con le chiappe a frittata e prima della corsa mi faccio sempre circa 3 km.

Bene! Io invece volevo fare una corsetta anche stasera e appena uscito dall'ufficio si è messo a piovere... :ghghgh:

Ah, ottimo allora. Aspettiamo la foto :mhh:

Eccoci qua:

Photo1.jpg

Photo2.jpg

Photo3.jpg

Lo strap alto serve se hai solo l'iPod, lo strap basso se hai l'iPod col sensore Nike+ collegato. Dovrei pulire la fascia da braccio, lo so :rolleyes:

:P a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua appena tornata dalla corsa (se cosi la posso chiamare)..... Oggi è andata leggermente meglio mi brucia parecchio lo stinco destro però.....

Hai corso in salita? :ciao:

Non avere fretta e soprattutto se sei all'inizio non forzare tempi e andature. Ti consiglio di correre a giorni alterni, il ritmo devi scoprirlo sola. Una vola pierino mi disse: tu corri e ascolta il cuore. Verissimo, e così ho fatto. Superati i primi minuti, che sono i più difficili, vedrai che andrà meglio. Se per ora fai 10 minuti fregatene, devi abituare il fisico, il cuore, il fiato, i muscoli...tutto! Tieni duro! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai corso in salita? :DD

Non avere fretta e soprattutto se sei all'inizio non forzare tempi e andature. Ti consiglio di correre a giorni alterni, il ritmo devi scoprirlo sola. Una vola pierino mi disse: tu corri e ascolta il cuore. Verissimo, e così ho fatto. Superati i primi minuti, che sono i più difficili, vedrai che andrà meglio. Se per ora fai 10 minuti fregatene, devi abituare il fisico, il cuore, il fiato, i muscoli...tutto! Tieni duro! :ghghgh:

Di fila ne faccio massimo 3 magari 10.....:ciao:

Cmq ho fatto qualche sprint in salita....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fila ne faccio massimo 3 magari 10.....:ghghgh:

Cmq ho fatto qualche sprint in salita....

ecco lo stinco ti fa male per quegli sprint!! :ciao:

fino a quando non ti fai un pò di fiato e almeno un pelo di resistenza ti consiglio una zona pianeggiante! :DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli li ho fatti alla fine lo stinco bruciava da subito......

Che sia il terreno? O le scarpe? O magari un piccolo dolorino dovuto ad un movimento nuovo al quale non sei abituata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia il terreno? O le scarpe? O magari un piccolo dolorino dovuto ad un movimento nuovo al quale non sei abituata!

Il terreno è l asfalto dello stadio per le scarpe sono molto comode il dolore ogni volta che corro o pattino (come oggi) mi viene anche se devo dire che con la corsa dei giorni scorsi andando sui pattini il dolore lo sento di meno. Domani di nuovo corsa.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto giovanni :fiorellino:

Personalmente ritengo il tapis uno strumento poco adatto per i runners. Capisco che il tempo è tiranno e che spesso l'alternativa al tappeto sarebbe non correre, però a parte il "riscaldamento" agli arti inferiori e all'apparato cardiovascolare (per il quale è un ottimo strumento da palestra) correre su un terreno è tutta un'altra cosa. Io l'ho usato per circa 3 settimane e mi sono accorto di quanto fosse poco allenante, una volta tornato sull'asfalto (o sulla terra). La spinta, la falcata, il ritmo e la condizione psicologica variano, almeno questa è la mia sensazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto giovanni :oops:

Personalmente ritengo il tapis uno strumento poco adatto per i runners. Capisco che il tempo è tiranno e che spesso l'alternativa al tappeto sarebbe non correre, però a parte il "riscaldamento" agli arti inferiori e all'apparato cardiovascolare (per il quale è un ottimo strumento da palestra) correre su un terreno è tutta un'altra cosa. Io l'ho usato per circa 3 settimane e mi sono accorto di quanto fosse poco allenante, una volta tornato sull'asfalto (o sulla terra). La spinta, la falcata, il ritmo e la condizione psicologica variano, almeno questa è la mia sensazione!

effettivamente anche io noto moltissima disparità tra la corsa sul tappeto e sul terreno: con il tappeto riesco anche a fare un'ora e 45min, sul terreno già 45 minuti sono stancanti....

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono andato a correre alle 8:30 per 45 mins,c'è un modo migliore per cominciare la giornata? :saltella:

grazie endorfine per avermi reso allegro anche con questo tempaccio :jason:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono andato a correre alle 8:30 per 45 mins,c'è un modo migliore per cominciare la giornata? :confused:

grazie endorfine per avermi reso allegro anche con questo tempaccio :mad:

:shock:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono una neo runner. Ho cominciato da meno di 1 mese (partendo da zero!!!) e mi servirebbe un parere da parte di corridori esperti. Il fatto è ke durante le ultime sessioni di corsa è successo ke mi si è informicolato il piede sx fino a perdere completamente la sensibilità!!! é normale? può essere ke avendo problemi al ginocchio dx io corra male caricando di più a sx? Mah...le scarpe non sono strette di questo sono sicura... fatemi sapere cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi niente mal di schiena e ho corso per 51 minuti :ciao:

Playlist con accenni tamarri ma "spigne", specie nella seconda parte:

Diferente - Gotan Project (5:23)

Crazy - Gnarls Barkley (3:01)

Relax (Take it Easy) - Mika (4:30)

Can't Get You Out Of My Head - Kylie Minogue (3:51)

Like A Prayer - Madhouse (3:35)

The Way I Are - Timbaland ft Keri Hilson & DOE (3:01)

Don't You Want Somebody to Love - Boogie Pimps (3:30) (la frasetta da Paura e Delirio a Las Vegas merita)

Somewhere I Belong - Linkin Park (3:34)

Fight For Your Right To Party - Beastie Boys (3:28)

Are you Gonna Be My Girl - Jet (3:50)

Take Me Out - Franz Ferdinand (4:00)

It's My Life - Bon Jovi (3:44)

All the Small Things - Blink 182 (2:48)

Just like heaven - The Cure (3:32) (sempre!)

Tempo totale 51:40

:ghghgh::ciao:

Il terreno è l asfalto dello stadio per le scarpe sono molto comode il dolore ogni volta che corro o pattino (come oggi) mi viene anche se devo dire che con la corsa dei giorni scorsi andando sui pattini il dolore lo sento di meno. Domani di nuovo corsa.

Uhm, e provare a correre sul morbido all'inizio? Una pista da atletica, un parco... l'asfalto sega le gambe se sei preparato, figurati se sei all'inizio...

ciao a tutti,sono una neo runner. Ho cominciato da meno di 1 mese (partendo da zero!!!) e mi servirebbe un parere da parte di corridori esperti. Il fatto è ke durante le ultime sessioni di corsa è successo ke mi si è informicolato il piede sx fino a perdere completamente la sensibilità!!! é normale? può essere ke avendo problemi al ginocchio dx io corra male caricando di più a sx? Mah...le scarpe non sono strette di questo sono sicura... fatemi sapere cosa ne pensate!

Ciao e benvenuta! Non sono un esperto ma un chiropratico o un fisioterapista potrebbero fare al caso tuo. Tieni duro!

:ghghgh: a tutti i corridori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto affacciando a questo mondo...vorrei chiedere ai più esperti...che abbigliamento mi consigliate???

e soprattutto...che tipo di scarpe mi consigliate???

io tra le scarpe avevo visto le adiStar Control 5....o quelle con abbinamento ipod...

per il vestiario...beh avevo pensato a qualcosa tipo nike o adidas...

ma aspetto e spero in vostri preziosi consigli...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo il tapis uno strumento poco adatto per i runners. Capisco che il tempo è tiranno e che spesso l'alternativa al tappeto sarebbe non correre, però a parte il "riscaldamento" agli arti inferiori e all'apparato cardiovascolare (per il quale è un ottimo strumento da palestra) correre su un terreno è tutta un'altra cosa. Io l'ho usato per circa 3 settimane e mi sono accorto di quanto fosse poco allenante, una volta tornato sull'asfalto (o sulla terra). La spinta, la falcata, il ritmo e la condizione psicologica variano, almeno questa è la mia sensazione!

Concordo in pieno!

Sono 4 mesi che causa metri di neve e temperature poco accessibili corro sempre sul tapis roulant ed ora che ogni tanto c`e' una bella giornata corro fuori ma e' tutta un`altra cosa. Si fatica molto di piu, per andare avanti devi spingere tu, non solo muovere le gambe piu o meno veloci come invece avviene sul tapis.... Sul tapis roulant tengo un ritmo da 3.30 al km per 40 minuti... su strada magari riuscissi a fare 3.45.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...