Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

uffi...in un negozio apple di ts...il 24 marzo...

della serie: potevi provarlo prima per vedere se funzionava bene!!!

uff

No, e come lo provavi?? :rolleyes:

Capita, riprova sennò lo riporti o chiami la Apple! :baby:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

Stasera 5.91km con una media di 5.03 minuti/km ho fatto in 5km in 25 minuti il mio nuovo record ma purtroppo non ho capito perche ma mi si addormentano le dita dei piedi il mignoletto in particolare che mi rende la corsa impossibile non ho capito ancora il perche

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera 5.91km con una media di 5.03 minuti/km ho fatto in 5km in 25 minuti il mio nuovo record ma purtroppo non ho capito perche ma mi si addormentano le dita dei piedi il mignoletto in particolare che mi rende la corsa impossibile non ho capito ancora il perche

probabilmente perchè allacci le scarpe troppo strette... anche a me lo fa...sangue non circola, ditino si addormenta....

刪除

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno è mai successo che per settimane abbia i polpacci induriti e anche camminare o guidare è una tragedia? io non riesco a capire il perche si induriscono e avvolte mi ci vuole almeno 10 minuti per cominciare a carburare un pò quando corro e fare il callo al dolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ci faccio nulla e non sono agli inizi faccio anche pugilato non riesco a risolvere si sono fatte due pietre sti polpacci mi rendono la vita un inferno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo pensato anch'io ai massaggi . come faccio a capire se si tratta di contratture? ma serve un massaggio particolare?

http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/203contrm.htm

comunque una visitina non ti farebbe poi così male....anche perchè più aspetti più si allungano i tempi di recupero.... :ciao:

刪除

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lullaby il link che hai postato è di un vero esperto di running, è qualche anno che seguo le sue linee guida. A mio avviso bisogna limitarsi a seguire i consigli sulla corsa, perchè spesso si esalta e spara consigli sulla vita ed il well-being :ciao::cry: facendo un pò il santone guaritore da tutti i mali.

tabelle per gli allenamenti e spiegazioni scientifiche di quel sito sono eccezionali comunque, lo consiglio a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho azzeccata allora....in effetti ho solo cercato qualcosa sulla medicina sportiva e mi è capitato sotto mano questo link...

poi, bisognerebbe anche vedere il tipo di corsa e postura...

mi ricordo che quando ho cominciato a correre dopo qualche giorno mi è venuta una tendinite terribile e mi è durata un sacco di tempo...sbagliavo ad appoggiare il piede e a caricare sulle gambe...

imparare un corretto appoggio sul piede non è una cazzata e sbagliarlo compromette tutto il fisico dato che sono proprio i piedi ad incollarci al terreno...

ok...buon WE a tutti, buona Pasqua e buone corse sotto il sole :D

刪除

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto accorgendo che il problema dell'addormetamento dei piedi mi succede anche seduto sulla sedia ... forse è qualcosa di piu serio pensavo di fare un dopler alle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sto accorgendo che il problema dell'addormetamento dei piedi mi succede anche seduto sulla sedia ... forse è qualcosa di piu serio pensavo di fare un dopler alle gambe

sì, vai di visita medica... è l'unica cosa che ti può dare sicurezza, anche perchè non mi sembra solamente legato alla corsa. Nel caso ti direi di non farti remore a presentarti al pronto soccorso se hai queste parestesie, ovviamente aspetterai un pò ma almeno ti fanno un doppler al volo senza aspettare tempi biblici...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi mi sa dare una tabella completa di preparazione alla mezza maratona in 6 mesi partendo da zero?

e magari pure un'alimentazione corretta?

se vuoi ci provo :dance:

ma 21km partendo da zero per quanto riguarda il running? avrei bisogno di qualche info sul soggetto (sei tu?) età, peso, altezza, ateticità generale, tempo a disposizione per allenarsi.

con 4 allenamenti settimanali è fattibilissimo. e per fattibile intendo finirla in un tempo "soddisfacente" (sotto le 2 ore) e senza essere tramortiti dalla fatica nelle prossime settimane ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo