Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Ripetto al 410 la forma era meno gradevole e probabilmente è meno leggibile; comunque non conosco nessuno che lo ha comprato.

Il 310xt l'ho pagato 238,44€, ripetto ai 170€ circa del 410 non mi ha cambiato la vita.

Sabato sera vado a fare un'altra garetta :aereo: ..... sbircerò se qualch'uno ce l'ha.

In realta' io dicevo rispetto al nuovo garmin ... il 910XT ... che per noi paperi orbi e' l'ideale per via dei numeri giganti. :angiolettoim:

...

Nelle ultime gare non ho proprio messo "la clessidra" per non farmi condizionare dal tempo. Sono andato a "sensazione" tanto il tempo finale lo prende il microchip. :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

3 serie da 5 minuti ... se sei all'inizio magari prova a fare le "serie" (o ripetute) basandoti su una distanza e non sul tempo ... tipo 3 ripetute da 1 km per intenderci. Magari puoi anche iniziare

Alla fine di ogni corsa devi tener premuto reset per 3secondi. (Io con il 610 tengo premuto per 3 secondi il tasto Lap/Reset). Ti azzera il contatore e ti salva la corsa in questione.

Questa sera CL rigenerante. Mi ero prefissato di tenere una media di 30/35'' in più @km e bpm sotto i 160 per recuperare dalla garetta di ieri di 12.3km. Risultato: 10.35 km a 6'39''@km e bpm 152!

In realta' io dicevo rispetto al nuovo garmin ... il 910XT ... che per noi paperi orbi e' l'ideale per via dei numeri giganti. :angiolettoim:

...

Nelle ultime gare non ho proprio messo "la clessidra" per non farmi condizionare dal tempo. Sono andato a "sensazione" tanto il tempo finale lo prende il microchip. :gira:

Bé...... i paperi non trovano i soldi sotto i cavoli e il 910 costa troppo......... ed ultimamente corro in modo "abusivo" senza pettorale; sarà ora che mi iscriva di nuovo a qualche società!!!

Intanto sabato sera alle 20:00, c'è una garetta a Santa Marinella...... mi imbucherò come al solito :oops: Troverò paperi correnti?!?!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bé...... i paperi non trovano i soldi sotto i cavoli e il 910 costa troppo......... ed ultimamente corro in modo "abusivo" senza pettorale; sarà ora che mi iscriva di nuovo a qualche società!!!

Intanto sabato sera alle 20:00, c'è una garetta a Santa Marinella...... mi imbucherò come al solito :oops: Troverò paperi correnti?!?!!

Santa Marinella mi viene un tantino fuori mano :rolleyes: ... raramente corro a sud della toscana. L'unica che ho fatto e' stata la mezza di San Valentino a Terni.

La prossima settimana vado a Lecco :rolleyes: un paese che mi ispira :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa Marinella mi viene un tantino fuori mano :rolleyes: ... raramente corro a sud della toscana. L'unica che ho fatto e' stata la mezza di San Valentino a Terni.

La prossima settimana vado a Lecco :rolleyes: un paese che mi ispira :angiolettoim:

Ci vediamo a Lecco!!..... scherzo, ovviamente.

:mad: ...a Santa Marinella non sono potuto andare, causa invito a cena non declinabile :mad: :mad: Per un verso meglio così, avrei dovuto "tirare" un'amica della mia amata che ha corso in 45'10''....... come sono messo, non so se lei avrebbe tirato, invece, me :shock::oops::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mad: ...a Santa Marinella non sono potuto andare, causa invito a cena non declinabile :mad: :mad: Per un verso meglio così, avrei dovuto "tirare" un'amica della mia amata che ha corso in 45'10''....... come sono messo, non so se lei avrebbe tirato, invece, me :shock::oops::DD

:mhh: Francamente preferisco le donne che mi "fanno tirare" :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a allenarmi verso le 18, quindi non sono ancora riuscito a superare l oretta di corsa, ma dopo piu di un mese arrivo a fine "ora" in scioltezza.

o allungo le giornate o mi decido ad alzarmi presto o aumento il ritmo...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a allenarmi verso le 18, quindi non sono ancora riuscito a superare l oretta di corsa, ma dopo piu di un mese arrivo a fine "ora" in scioltezza.

o allungo le giornate o mi decido ad alzarmi presto o aumento il ritmo...

Se dopo una quarantina di giorni fai un ora in scioltezza non è male....

Quanto è stato lungo il periodo di inattività dal quale vieni e soprattutto, se sei sovrappeso è una grossa limitazione.

Inoltre in questo periodo si "costruisce" poco a causa del gran caldo.... io non mi lamenterei, anzi.

Continua ad allenarti ed i risultati verranno :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Dopo 3 mesi di astensione totale dalla pallavolo a causa di 3 discopatie spinali e ben 7 dalla corsa per riacutizzarsi di una distorsione alla caviglia, terapie e fisioterapie varie, ieri prima uscita ufficiale on the road in rilassatezza e con la musica ... 7 km in 45 minuti scarsi.

Scarpe da cambiare, erano abbastanza finite già a settembre, schiena un pochino instabile ma tutto nella norma secondo il fisio, caviglia un pò dura, fiato poco ed oggi gambe dure ... però contento di esser tornato a correre, essere infortunato è una cosa che odio, e negli ultimi anni è apitato troppo spesso.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scarpetta A2 leggera leggera e nuova di zecca per i lavori e qualche gara su strada...... sono un po' contrario alle Adidas, ma io compro solo scarpe in offerta..... quelle care ed alla moda, sopra i 60€ le lascio a chi corre piano :DD

immaginewf.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scarpetta A2 leggera leggera e nuova di zecca per i lavori e qualche gara su strada...... sono un po' contrario alle Adidas, ma io compro solo scarpe in offerta..... quelle care ed alla moda, sopra i 60€ le lascio a chi corre piano :DD

immaginewf.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Bella scarpetta.

Io ho preso (a 50 euri :angiolettoim: ) questa qui' ma la uso solo per le ripetute o comunque sotto i 10 km. Ho provato a farci una mezza ma il giorno dopo avevo le ginocchia triturate. :confused:

Quindi uso prevalentemente delle A3.

Purtroppo non sono velocissimo e peso 70 kilozzi quindi preferisco andare sul sicuro e sul morbido. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella scarpetta.

Io ho preso (a 50 euri :angiolettoim: ) questa qui' ma la uso solo per le ripetute o comunque sotto i 10 km. Ho provato a farci una mezza ma il giorno dopo avevo le ginocchia triturate. :confused:

Quindi uso prevalentemente delle A3.

Purtroppo non sono velocissimo e peso 70 kilozzi quindi preferisco andare sul sicuro e sul morbido. :baby:

Io anche peso 68 ed etti..... prova a sentire qualcuno che ha già provato Asics, perché io ho sampre avuto pareri negativi per il gel che ha capacità ammortizzanti relative e crea molti dolori.

Comunque le scarpe sempre 50-60€... è un must!

Inizio a prendere in considerazione il triathlon!!! Fra sabato e domenica ho previsto una seduta nuoto/corsa :gira: ...diciamo 2000/2500 e 10/12, tanto per gradire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi nel club delle scarpe a 50€,per quanto mi riguarda rimango fedele alla nike.

E che tipo di Nike usi?

Sull'abbigliamente non ho nulla da dire e mi piace l'attrezzatura della Nike, ma a parte A1 e qualche A2, non ho mai preso in considerazione Nike.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a prendere in considerazione il triathlon!!! Fra sabato e domenica ho previsto una seduta nuoto/corsa :gira: ...diciamo 2000/2500 e 10/12, tanto per gradire!

Se provi a fare una garetta tipo un triathlon sprint non torni piu' indietro. E' peggio di una droga ! :ghghgh:

E che tipo di Nike usi?

Sull'abbigliamente non ho nulla da dire e mi piace l'attrezzatura della Nike, ma a parte A1 e qualche A2, non ho mai preso in considerazione Nike.

Io uso le nike vomero A3 (nome ridicolo) e sono spettacolari. Per il momento sono le migliori che io abbia mai provato.

Attualmente credo che siano al modello +7 ma le +5 o +6 sono praticamente identiche e si trovano dai 50 ai 70 euri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto usando da 300 km queste:

http://www.sneakerbeat.com/wp-content/uploads/2012/01/asics-gel-nimbus-13-1.jpg

e mi trovo veramente bene :)

con le vecchie Nike avevo problemi ai polpacci che invece sono totalmente spariti con queste :)

Io attualmente faccio solo corsa e mtb ma vorrei aggiungere anche il nuoto, anche se l'idea di essere imbottigliato in piscina non mi esalta particolarmente... voi andate ad un'ora particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attualmente faccio solo corsa e mtb ma vorrei aggiungere anche il nuoto, anche se l'idea di essere imbottigliato in piscina non mi esalta particolarmente... voi andate ad un'ora particolare?

In piscina vado preferibilmente dalle 07:00 alle 08:30 ... ma fortunatamente abito sul mare, quindi ho una buona (ed economica :angiolettoim: ) alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piscina vado preferibilmente dalle 07:00 alle 08:30 ... ma fortunatamente abito sul mare, quindi ho una buona (ed economica :angiolettoim: ) alternativa.

Mannaggia che fortuna :D

Da me aprono alle 8 durante l'anno o alle 10 in estate...quindi significherebbe andare per stare così: http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/00782/swimming-pool-china_782326i.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia che fortuna :D

Da me aprono alle 8 durante l'anno o alle 10 in estate...quindi significherebbe andare per stare così: http://i.telegraph.c...ina_782326i.jpg

Beh, in inverno dalle 08:00 alle 09:00 ci si puo' anche andare ... e in estate in italia il mare da qualche parte lo si trova sempre.

E' solo questione di volonta'. :baby:

Se posso (e non solo per ragioni economiche) cerco di andare in mare anche in inverno ... nuotare con il mare mosso e' sicuramente pericoloso (ci vuole sempre una boetta di segnalazione/soccorso) ma e' molto "allenante".

L'ideale sarebbe fare mattino piscina e pomeriggio mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se provi a fare una garetta tipo un triathlon sprint non torni piu' indietro. E' peggio di una droga ! :ghghgh:

Io uso le nike vomero A3 (nome ridicolo) e sono spettacolari. Per il momento sono le migliori che io abbia mai provato.

Attualmente credo che siano al modello +7 ma le +5 o +6 sono praticamente identiche e si trovano dai 50 ai 70 euri.

Eeeeeeeeh???? Le Vomero a 70 euri???? No scusa ma dove?? :shock:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo