Vai al contenuto

smilingkorpse

Running & Jogging

Recommended Posts

Quanto costa l'orologio della Garmin?

Dipende da quello che vuoi: cmq li trovi da 100 € fino a 500 €

Quello che costa 100 € ti da le cose fondamentali(e secondo me basta e avanza specialmente agli inizi) :passo medio,tempo,km corsi

Per qualche info in più ti rimando qua http://www.garmin.it/running_gamma_prodotti.htm , per qualsiasi dubbio chiedi pure

www.wdafotonatura.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quello che vuoi: cmq li trovi da 100 € fino a 500 €

Quello che costa 100 € ti da le cose fondamentali(e secondo me basta e avanza specialmente agli inizi) :passo medio,tempo,km corsi

Per qualche info in più ti rimando qua http://www.garmin.it/running_gamma_prodotti.htm , per qualsiasi dubbio chiedi pure

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good!! ;)

Io invece sono andato avanti e indietro da casa e lavoro con le mie gambe: 13 km ieri sera e 13 questa mattina.In entrambi i casi li ho fatti a un ritmo abbastanza tranquillo mettendoci 53 minuti ieri sera e 57 stamattina.

Ora faccio un pò di scarico domani sera e poi pausa fino al week end visto che mi aspetta una mezza maratona :)

www.wdafotonatura.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good!! ;)

Io invece sono andato avanti e indietro da casa e lavoro con le mie gambe: 13 km ieri sera e 13 questa mattina.In entrambi i casi li ho fatti a un ritmo abbastanza tranquillo mettendoci 53 minuti ieri sera e 57 stamattina.

Ora faccio un pò di scarico domani sera e poi pausa fino al week end visto che mi aspetta una mezza maratona :)

Blanda?? Corri al doppio rispetto a me...:ghghgh:

Comunque 5 giorni a settimana di allenamento (Da lunedì a venerdì), come li vedi?

Troppo? Giusto? Meglio fare 3 giorni strong e due di recupero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me son troppi, poi ognuno deve fare ciò che si sente ma se sei agli inizi o stai riprendendo daopo un lungo stop ti conviene aumentare gradualmente. La cosa migliore a mio parere è correre giorni si e giorno no,dando così il tempo al fisico di riposare.

Io solitamente corro 4 volte a settimana, a volte solo 3 ma son più che sufficienti specialmente se si fanno degli allenamenti diversificati ;)

www.wdafotonatura.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho corso 6.66 km in 45 minuti.

Comunque con MiCoach ho programmi giornalieri diversificati.

Lunedì 23 minuti, martedì 20, mercoledì 45, giovedì 20, venerdì 30.

Ognuno con ritmi differenti.

Poi va beh, tendo ad arrotondare sempre perché mi trovo a metà dell'anello quanto termino gli allenamenti ma su per giù cambio tipologia e ritmo di giorno in giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mezz'ora di corsetta leggera leggera percorrendo 4.61km.

Volevo chiedervi una cosa....

Per una persona di 1.83 X 78kg, che tipologia di scarpe consigliate?? Sono un iper-pronatore.

Io ora ho queste: nike_olympic_1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io sono pronatore ma sono affezionato alle asics

Mi trovo molto bene con la serie delle GT : ho usato le GT 2140,le Gt 2150 e ora ho le GT 2160

Queste Scarpe-da-running-Asics-GT-2160-76204_350_A.jpg

Altrimenti della Asics parlano molto bene delle Kymano ma non le ho mai provate quindi non so dirti come sono. Le Nike non le conosco e difficilmente le comprerò mai mi spiace

kikkofede dalle tue parti(sei di Bergamo no?) c'è un ottimo negozio specializzato per il Running, si chiama Sportclub è a Martinengo: se vai la ti guardano come corri e ti suggeriscono loro le scarpe.Inoltre c'è una minipista interna al negozio per provarle prima di acquistarle ;)

...e mi raccomando, ogni 600/800 km le scarpe si cambiano

www.wdafotonatura.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da iper pronatore ho comprato queste :

Asics-Kayano-17-le.jpg

molto molto soddisfatto :)

Asics Kayano 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io sono pronatore ma sono affezionato alle asics

Mi trovo molto bene con la serie delle GT : ho usato le GT 2140,le Gt 2150 e ora ho le GT 2160

Queste Scarpe-da-running-Asics-GT-2160-76204_350_A.jpg

Altrimenti della Asics parlano molto bene delle Kymano ma non le ho mai provate quindi non so dirti come sono. Le Nike non le conosco e difficilmente le comprerò mai mi spiace

kikkofede dalle tue parti(sei di Bergamo no?) c'è un ottimo negozio specializzato per il Running, si chiama Sportclub è a Martinengo: se vai la ti guardano come corri e ti suggeriscono loro le scarpe.Inoltre c'è una minipista interna al negozio per provarle prima di acquistarle ;)

...e mi raccomando, ogni 600/800 km le scarpe si cambiano

Ottimo!

Grazie per i consiglio, sicuramente quando dovrò cambiare le scarpe andrò lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky, domani se riesco vado in un negozio a Torre Boldone (Ready to run) dove effettuano una diagnosi gratuita, con prova su tapis, del tuo tipo di corsa.

In molti me l'hanno consigliato.

Mi sa di si.... Per i km beh finchè non si rovinano oppure se vuoi correggere la pronazione cambiale subito. Stai avendo problemi alla caviglia per caso?

Uhm, più che caviglia ginocchio sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai mi sa che posso scrivere qua pure io.....

corro abbastanza regolarmente da gennaio....10,5km per 4 volte a settimana...

senza alcuna intenzione agonistica ovviamente....prima per dimagrire e ora per continuare a muovermi :ghghgh:

310.gif

grazie!!

quindi io sarei supinatore.....che comporta?

ho avuto problemi alla caviglia sinistra un pò di mesi fa....ma ora sono completamente passati....

devo correggere qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo