Vai al contenuto

Canzoni di cui potevamo fare a meno


diego1188

Messaggi raccomandati

Macchina, autostrada, vacanze. Radio italiana, o svizzera o francese, non ricordo.

Canzone.

Ecco che diventa ispirazione per un topic su ItaliaMac... ogni giorno potrei postare una canzone che sento e che se non fosse mai stata scritta, secondo me, non sarebbe cambiato nulla.

La canzone di oggi è: Survivor, Mike Francis.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 606
  • Creato
  • Ultima Risposta

:D era inevitabile che si accadesse questo...

Se dicevo, che ne so, Fabrizio De Andrè, La Ballata dell'Eroe sarebbe successo qualcosa di analogo...

Comunque è una cosa istintuale, senti una cosa e o ti piace o non ti piace. O ti dice qualcosa, oppure no.

Senza offesa comunque, mi pare che questo sia chiaro... :barella:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Come non quotarti, forse diego è troppo giovane x apprezzarla.

Quando uscii quella canzone ero appena nato :D, ma sentendola dopo mi è subito piaciuta :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: era inevitabile che si accadesse questo...

Se dicevo, che ne so, Fabrizio De Andrè, La Ballata dell'Eroe sarebbe successo qualcosa di analogo...

perché...tanto per curiosità cosa ha che non va? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vado sul generale... tutte le canzoni di vasco rossi... blaaahhhhh...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello dare anche una motivazione del perchè si cita una canzone piuttosto che un'altra, altrimenti diventa un'inutile ed interminabile lista di canzoni basata su luoghi comuni e provocazioni, nonché giudizi del tipo "non mi piace perchè mi fa schifo" oppure "mi fa schifo perchè non mi piace".

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può andare nel generale dicendo tutte le canzoni di D'Alessio e Tatangelo?......

Come non quotarti. Aggiungerei anche le canzoni di Paola e Chiara e di Laura Pausini

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vado sul generale... tutte le canzoni di vasco rossi... blaaahhhhh...

Ti quoto!:shock:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello dare anche una motivazione del perchè si cita una canzone piuttosto che un'altra, altrimenti diventa un'inutile ed interminabile lista di canzoni basata su luoghi comuni e provocazioni

Sisisì, mi piace! Luoghi comuni! Provocazioni! Non voglio una cosa ponderata e motivata, voglio una cosa sincera, scritta di getto...

Oggi non ho ancora sentito una canzone di cui avrei potuto fare a meno, ma spero di rimediare nelle prossime ore... :mad:

:baby:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, gli altri utenti non possono dire la loro?

Certo che sì, è sottinteso... diventa più interessante... :baby:

Felicita' di Albanoeromina :mad:

Pensa che ultimamente, sovrappensiero, mi è persino capitato di fischiettarla... specie la parte che fa "sentiii...nellariaaa...cegiàaaa..." :mad:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì, è sottinteso... diventa più interessante... :dance:

Pensa che ultimamente, sovrappensiero, mi è persino capitato di fischiettarla... specie la parte che fa "sentiii...nellariaaa...cegiàaaa..." :dance:

ohmiodddio!!! :ciao:

secondo me sei grave:ghghgh:

altra canzone di cui potevamo fare a meno :shock:

mi scappa la pipi' di pippofranco se non sbaglio. il perche' ne possiamo fare a meno non lo so:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, la mia canzone di cui potevo fare a meno di oggi è Fiore di Maggio, Fabio Concato.

Non l'ho sentita oggi, ma me la ricordo abbastanza.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, uno che si chiamava MB.

Ha fatto quella, un mese di MTV ed è sparito.

Per altro la mattina, difficilmente si vedeva il pomeriggio.

Da non confondersi con "telecomando degli 8Ohm".

Oh, è così sfigato che non c'è manco su youtube!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...