Vai al contenuto

"ACCESSORIO NON COMPATIBILE" problema grave iphone!


teo1987

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema col mio iphone 1.1.2 4.6, ora sbloccato e perfettamente funzionante alla 1.1.4 con bootloader downgradato 3.9. Mi continua a comparire un messaggio sul display che dice "questo accessorio non è compatibile con iphone" e mi dice se voglio mettere in modalita aerea. (Premetto che nulla è collegato all'iphone)

Inoltre le casse esterne funzionano quando il telefono squilla come suoneria, ma se vado sull'ipod e faccio partire una canzone resta muto!

Inoltre ho notato che certe volte lo spengo e si riaccende da solo!

Navigando su internet ho visto che diversi hanno questo problema.

Ho fatto i seguenti tentativi ma tutti inutili:

-ripristino del firmware: ma anche appena montato su il firmware ancora prima di usare ziphone, il messaggio gia compariva!

-ho pulito l'ingresso jack delle cuffie e usb e della sim con l'aria compressa..

-ho provato a spegnere il bluetooth.

Tutto inutile.

Qualcuno ha avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo?

grazie a tutti! a presto! saluti al forum:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il messaggio vi compare senza che abbiate collegato nulla al telefono? Have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto quando lo metto nel "dok" per ricaricarlo trammite mac ogni tanto mi esce...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

te l' ho chiesto xkè un utente segnalava problemi simili dopo che il gioiellino "ha fatto il bagno", comunque penso sia umidità, prova a soffiarci con aria secca, la vendono nei negozi di elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kenzo, grazie x l'interessamento, ho aperto io il post ieri sera..

Esatto, non c'è collegato nulla!

E ho gia provato e ora riprovero a soffiarci dentro.. Si, una sera l'ho tenuto in bagno durante la doccia..Anch'io ho pensato potesse essere quello..Pero dato che non era la prima volta e le altre volte non era successo nulla mi sembrava strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ho letto dell'umidita, mi sa che hai ragione kenzo, la cosa strana è che la cassa esterna come dicevo prima nella modalita ipod non funziona ma se qualcuno mi chiama, la suoneria parte e si sente benissimo con la cassa esterna!

Il fatto del bagno ormai risale a 7-10 gg fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...