Vai al contenuto

Sondaggio: Durata Batteria iphone 1.1.4


Messaggi raccomandati

questa è la mia situazione: ho preso un iphone 4Gb in USA, mi è arrivato già aggiornato alla versione 1.1.4, quindi io ho semplicemente usato ziphone; (forse era meglio fare un ripristina)

la batteria mi dura una giornata, tenendo l'edge acceso... un pò poco non trovate? senza smanettarci troppo, praticamente mail mi controlla la posta 1 volta ogni ora, e nella giornata ricevo 3-4 telefonate e 5-6 sms; magari mi faccio una navigata di mezz'ora, max un'ora;

Ho letto da qualche parte che in effetti con la 1.1.4 si consuma più batteria, forse proprio a causa di Mail....

Considerando che con BossPref, disabilitando tutto (EDGE e Mail) arrivo a fare 3 giorni, tenendo spento il telefono la notte (per 6-7 ore circa)

a voi come va?

per me è uno stress portare sempre con me il cavo USB;

Visto che ci sono, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare qualche applicazione che mi fa fare ricerche nella rubrica, non posso sfogliare 300 nominativi ogni volta (non mi suggerite di andare sulla lettera del nome TAPpando sull'iniziale a destra, questo lo so già)

grazie in anticipo a tutti

pino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per la batteria non so che dirti, a me dura 2-3gg, per la rubrica creati dei gruppi dai contatti sul mac poi sincronizzi e avrai la rubrica divisa per gruppi (lavoro - amici -scocciatori etcc)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me 2 giorni usandolo solo come telefono...

se inizio ad usare ipod\giochi\wifi...anche 6 ore... :)

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

a te dura 2-3 giorni tenendo l'edge attivo e pure mail? oppure con tutto disattivato?

per la rubrica già può essere un'idea la tua....

solo che se dovessi cercare un certo ROSsi o ROSina, che hanno in comune ROS non si può fare, specialmente se uno sta nel nome e uno nel cognome....

è un peccato, perchè quando devi mandare un SMS da li si può fare la ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me usandolo solo come telefono per chiamare e mandare degli sms.. e per ascoltare la musica ca.1 ora al giorna dura 2 giorni.. Al massimo 3! Se ci gioco un po mi tocca caricarlo anke dp un giorno o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tt...io ce l'ho da venerdì cn la 1.4...e l'ho caricato sl ieri...disabilitando edge e usando telefono e wifi...ora vediamo come và cn la prima carica!

quindi 5 gg!

mazza...ehehe

ciao a tt!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso martedì sera e l'ho caricato stamattina... ovvio che ci ho smanettato parecchio con wiFi installa prova fai disfa... edge disabilitato, solo qualche prova con musica e filmati... 3gg mi sembra un tempo giusto facendo tutte le prove...

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente dipende anche dalla copertura, se continua a cercare oppure se è stabile

di solito in tutti i telefoni questa cosa gioca abbastanza

per chi è abituato con un telefono umts 3 giorni non son pochi per GSM si

comunque la cosa non mi spaventerebbe se la batteria fosse sostituibile

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra strano, qui qualcuno bara... ci sono situazioni incredibili come 5-6 giorni.... mmmmm, veramente incredibile...

poi non credo alla menata del segnale, prima usavo un nokia 6680 di almeno 3-4 anni... senza navigare la batteria durava una vita (anche dopo 3-4 anni) e abito dove abitavo prima.... poi l'iphone sembra che prende addirittura meglio.....

cmq, sto facendo questa prova: edge attivo e basta.... vediamo come si comporta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima carica totale l'ho fatta l'altra notte....ora sto a secondo gg usando un po' di wi-fi, NO edge, e spegnendolo la notte: stò a metà batteria!

penso che domani sera rimetterò in carica!

io non lo faccio mai arrivare a metà carica visto che quasi ogni giorno lo poggio sulla dock a caricare...

ma così non si rovina la batteria???

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che i mega ingegneri della apple abbiano previsto che un supporto multimediale dovesse essere usato su una dock per sincronizzarsi o comunque su un sistema amplificato dedicato... non penso che debba sincronizzare o sentirlo sulla casse ogni 3 giorni :dance:

Apple Iphone 3G 8Gb firmware 3.0

Mercatino --> http://www.akiramax.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto l'N70 e considerando che ora sono ancora in fase di pieno smanettamento, credo che abbia la stessa durata

tieni conto che ei-fi e connessione ciuccia, come anche i video, e i giochini... insomma tutt el eattività che usano lo schermo e la CPU

in più io per esempio ho abbassato la luminosità, appena sotto la metà anche perchè per me va benissimo anche così

mi sembra che di default siamo molto alta

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...