Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Sondaggio: Durata Batteria iphone 1.1.4

pinodimeo

Recommended Posts

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

probabilmente dipende anche dalla copertura, se continua a cercare oppure se è stabile

di solito in tutti i telefoni questa cosa gioca abbastanza

per chi è abituato con un telefono umts 3 giorni non son pochi per GSM si

comunque la cosa non mi spaventerebbe se la batteria fosse sostituibile

Alain @ web developer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
batteria?

..io riesco a farla durare anche 5gg se uso internet solo un po' la sera...

Attaccato con i cavetti alla batteria di un TIR:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra strano, qui qualcuno bara... ci sono situazioni incredibili come 5-6 giorni.... mmmmm, veramente incredibile...

poi non credo alla menata del segnale, prima usavo un nokia 6680 di almeno 3-4 anni... senza navigare la batteria durava una vita (anche dopo 3-4 anni) e abito dove abitavo prima.... poi l'iphone sembra che prende addirittura meglio.....

cmq, sto facendo questa prova: edge attivo e basta.... vediamo come si comporta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima carica totale l'ho fatta l'altra notte....ora sto a secondo gg usando un po' di wi-fi, NO edge, e spegnendolo la notte: stò a metà batteria!

penso che domani sera rimetterò in carica!

io non lo faccio mai arrivare a metà carica visto che quasi ogni giorno lo poggio sulla dock a caricare...

ma così non si rovina la batteria???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suppongo che i mega ingegneri della apple abbiano previsto che un supporto multimediale dovesse essere usato su una dock per sincronizzarsi o comunque su un sistema amplificato dedicato... non penso che debba sincronizzare o sentirlo sulla casse ogni 3 giorni :dance:

Apple Iphone 3G 8Gb firmware 3.0

Mercatino --> http://www.akiramax.blogspot.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto l'N70 e considerando che ora sono ancora in fase di pieno smanettamento, credo che abbia la stessa durata

tieni conto che ei-fi e connessione ciuccia, come anche i video, e i giochini... insomma tutt el eattività che usano lo schermo e la CPU

in più io per esempio ho abbassato la luminosità, appena sotto la metà anche perchè per me va benissimo anche così

mi sembra che di default siamo molto alta

Alain @ web developer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, 2-3 giorni ci può stare....

5-6.... ci credo poco......

1 giorno è veramente troppo poco....

a me però dura veramente 5-6gg, ovviamente non ci gioco continuamente: gioco o ascolto musica durante il viaggio in treno (lavoro a 20 min di treno da casa + 10 min buoni di camminata), uso internet solo un po' la sera prima di andare a nanna e telefono circa per 60min al giorno (talvolta di più, talvolta di meno..)

poi non so se è vero, ma dicono che qndo un cell non riceve segnale continua a cercarlo e consuma molta batteria..beh, nel mio ufficio non c'è campo, ma la batteria a qnto pare regge...forse son solo dicerie...

Melissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato molte cose...ma nessuna applicazione in particolare...non saprei..

cmq la mia versione è la 101..ancora non mi son decisa ad aggiornare...

Melissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo