Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Sondaggio: Durata Batteria iphone 1.1.4

pinodimeo

Recommended Posts

io sono nuovo del mondo iphone ma più o meno ogni quanto esce un firmware nuovo? scrivo qua pe evitare di aprire un altro post... magari con un nuovo firmware la batteria verrà gestita meglio...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

io con la 1.1.3. ( non sono ancora upgradato alla 1.1.4. per via delle applicazioni )

dura 3 giorni precisi con 2h 50min di utilizzo ( via EDGE ) e ascolto musica dall'altoparlante!

è normale?:DD

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@furious_91

ma adesso non c'è la compatibily patch di ispazio per mettere le apps 1.1.3 sulla 1.1.4?

Credo che la batteria duri forse 3 giorni... Ma non ce la faccio a farla durare così a lungo, troppo smanettone... Internet due tre ore al giorno, cento messaggi al giorno, un paio di ore di musica e zero chiamate... =)

--->iPhone 8 Gb 1.1.3 OOTB

--->iPhone 16Gb coming soon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sto ricaricando ultimamente col caricabatterie da muro e non da usb e mi pare che duri di piu'...

Ci mette anche molto meno tempo a caricarsi.

Ma forse e' solo suggestione..boh :)

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.1.4

smanettando (internet e giochi e musica) 1 giorno

se ti limiti 2 giorni

cmq con i vecchi cell non puoi fare il confronto...

io con il mio nokia (che durava 4 giorni minimo) NON andavo su internet NON giocavo NON musica e video...

penso inoltre di non averlo spento mai il mio iphone neanche di notte...

è un male????

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo sto ricaricando ultimamente col caricabatterie da muro e non da usb e mi pare che duri di piu'...

Ci mette anche molto meno tempo a caricarsi.

Ma forse e' solo suggestione..boh :)

confermo, stessa impressione se carico da muro sembra durare di più

Alain @ web developer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volgio tornare alla 1.1.3!!!!!!!!!!!! help!!!!:ghghgh:

ma allora è vero che la 1.1.4 consuma di più???? accidenti.... comunque non è che funzioni così bene la 1.1.3...

--->iPhone 8 Gb 1.1.3 OOTB

--->iPhone 16Gb coming soon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo l'8 GB prima... me l'ha dato un amico che l'aveva nel cassetto mai usato da due mesi.. scarco completo. Mi faceva non so, 3 giorni, ma alla ricarica era sul verde ancora. Ora ho il 16 GB, in due giorni è scarico. Normale? Devo fare cicli di carica e scarica completi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrear80 dipende da quanto e come usi l'iphone..se lo lasci senza wifi in modalita aereo e sempre in standby rimane 10 giorni senza caricarlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, lunedì ho scaritato BossTool e disabilitato l'edge!

ora non so se è stata una casualità....ma son 5gg che non metto sotto carica l'iPhone!

quanto lo usi, cosa ci fai? E' 8giga o 16??

Melissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è un 8gb!

l'ho utilizzato come da mia abitudine!

3/4 tel al giorno, qualche sms, qualche foto, un'oretta di ipod, ho navigato una 10ina di minuti e così facendo solitamente mi dura 3gg!

kmq stasera anche se non è del tutto scarico lo rimetto in carica....in settimana vi faccio sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo