Vai al contenuto

Sondaggio: Durata Batteria iphone 1.1.4


Messaggi raccomandati

io ho un 16 gb, la batteria confermo che anche a me dura di + se lo carico a muro, l'ultima volta 4 giorni, con un uso medio:shock:

dal computer non + di 2 giorni con lo stesso uso... se poi uso molto internet o i giochi, allora beve come un matto! :ghghgh:

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

passato lo smanetamento iniziale, posso dire che finalmente anche il mio iphone dura più o meno 3 giorni... però ho disabilitato mail

alla prox ricarica proverò ad abilitarlo e gli faccio controllare la posta ogni ora

speriamo che a giugno il nuovo firmware sistemi un pò questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora posso confermare!

dopo che ho disabilitato l'edge tramite bossPrefs, la batteria mi dura 4/5 gg!!

Io lo ricarico sempre da parete, e mi capita di attaccarlo al pc per 30 secondi giusto il tempo di sincronizzare!

Ciao!! Volevo sapere come ti sei regolato per la ricarica della batteria tramite presa della corrente.....in pratica è possibile usare il classico filo di un macbook pro da attaccare all'alimentatore dell'iphone oppure è meglio comprare un semplice adattatore??

In ogni caso la batteria dura un paio di giorni con un utilizzo di 3-4 ore tra telefonate, musica-video e wifi.....penso che nn sia male!!

Un saluto

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 8 Gb 1.1.4 e mi dura mediamente 3-4 giorni... Non uso quasi mai il Wi-Fi e la luminosità non è al massimo... La luminosità dipende molto ragazzi....

...Maaa... Perchè il mio Mac non si pianta mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

io ho il gioiellino 16 gb da 2 giorni e ci smanetto molto con internet visto che non lo pago ma mi dura mezza giornata caricandolo dal pc... devo comprare l'adattatore da parete....

ma come posso disabilitare l'edge o la mail?!?! e poi è facile ripristinarlo x navigare?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

io ho il gioiellino 16 gb da 2 giorni e ci smanetto molto con internet visto che non lo pago ma mi dura mezza giornata caricandolo dal pc... devo comprare l'adattatore da parete....

ma come posso disabilitare l'edge o la mail?!?! e poi è facile ripristinarlo x navigare?!?!

per l'adattatore devi prendere qualcosa che adatti solo la spina e che non trasformi la corrente... perchè se vai da qualcuno che non lo sa ti vende un convertitore da corrente USA a italiana

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho l'alimentatore da parete, ma solo il cavo usb;

ho un'antenna gps che quando mi è arrivata, era fornita anche di adattatore per la corrente --> usb, ed adattatore per macchina --> usb per poter ricaricare l'antenna.

secondo voi posso usare questi accessori per ricaricare il mio iphone oppure rischio di fondere il telefono?

in pratica dovrei stare tranquillo visto che la corrente sull'usb è standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Record Dei Record...( è la prima volta che dura fino a 4 giorni mediamente 3 giorni ) con:

  • EDGE=sempre acceso...!
  • ascolto musica dall'alto parlante
  • navigo su internet...
  • 30 min (WiFi)

snap103340ky5.jpg

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Secondo me dura poco si ma il peggio è che non la puoi cambiare tu!

la puoi cambiare con facilità.. cerca su ebay.. tempo fa ho linkato qui nel forum un'inserzione che ti da batteria kit ed istruzioni per cambiarla..

mi pare che costava sui 20 euro.. neanche tanto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma rischi di danneggiare la scocca! alla fine ho venduto questo iphone e ne ho preso un'altra. Scartato dall'imballo martedí sera, wifi sempre acceso e oggi domenica la batteria è ancora al 50 %! Niente da dire.. semplicemente perfetto

se segui perfettamente le indicazioni e fai un lavoro con calma non rovini nulla :)

se invece ti dai alla fretta come tutto esce sempre male :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...