Vai al contenuto

MMS con Vodafone e SwirlyMMS


macsteva

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Altro problemino..ho installato Mobile Finder e provando ad installlare Mobile Preview mi dice che non ho Mobile Finder!!! Ho controllato nell'Uninstall e comprare... e' successo a qualcuno la stessa cosa??Soluzioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ok. Ho risolto. ADESSO SO CHE NON BISOGNA USARE "MOBILE FINDER" DI ICLARFIELD!

Ho usato l'altro e poi mobile preview si è installato subito.

Bene. Ora però quando clikko 2 volte sull'icona dell'sms, in mobile finder logicamente, mi si apre sempre lo stesso ultimo mms. Cazzo .....non è mai finita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originalmente inviato da SAILORMAN viewpost.gif

:confused:La stessa cosa che capitava a me...e credimi ho rinunciato! In qualche forum avevo letto che bisognava installare terv o term v100 per risolvere il bug ma...non ho avuto il coraggio di provare, nella procedura ufficiale che ho trovato in inglese parla viewer anzichè mobilpreview...ma non ho avuto il coraggio di provare.

in bocca al lupo....e se risolvi fammi sapere, sono curioso di sapere se sto iphone legge gli MMs o no!!

DOMANDA RIVOLTA A TUTTI: ma a questo punto c'è qualcuno che invia, riceve e visualizza MMS con mobile fineder/preview????

No .....perchè a questo punto se non c'è nessuno tanto vale "smaronarsi"; tolgo tutto e aspetto SWIRLYMMS completoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originalmente inviato da SAILORMAN viewpost.gif

:confused:La stessa cosa che capitava a me...e credimi ho rinunciato! In qualche forum avevo letto che bisognava installare terv o term v100 per risolvere il bug ma...non ho avuto il coraggio di provare, nella procedura ufficiale che ho trovato in inglese parla viewer anzichè mobilpreview...ma non ho avuto il coraggio di provare.

in bocca al lupo....e se risolvi fammi sapere, sono curioso di sapere se sto iphone legge gli MMs o no!!

DOMANDA RIVOLTA A TUTTI: ma a questo punto c'è qualcuno che invia, riceve e visualizza MMS con mobile fineder/preview????

No .....perchè a questo punto se non c'è nessuno tanto vale "smaronarsi"; tolgo tutto e aspetto SWIRLYMMS completoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me funziona :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche x capire... quindi si ricevono mms ma non si possono visualizzare direttamente dall'iPhone?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi ho un problema:mi è scaduta la licenza di prova ma ho comprato quella defintiva..ora cm faccio ad attivare swirly cn la sua licenza nuova?! Cioè io clikko su activate ma mi dice che la licenza temporanea è scaduta!!grazie tante te l'ho comprata nuova!!

cm faccio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato la vers. 1.1.1 ma continuo a non riuscire a amndare gli mms...

FAILED to send MMS

Possible incorrect mmsc setting.

Unexpected http response

(HTTP/1.1 403 request validation error)

mi dite cosa e come devo fare passo passo?

grazie!

Powerbook G4 15'' 1gb

Powerbook G4 12'' 768mb

Ipod mini 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...