Vai al contenuto

NOOOOO!!! SONO RETROCESSO!!!


SeBass

Messaggi raccomandati

Ragazzi fino a ieri sera avevo 3 mele per i messaggi inviati, perchè ora me ne ritrovo 2???!!! :rofl:

Help! Me le sono sudate quelle mele! :rofl:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliono incitarvi a spammare di più :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliono incitarvi a spammare di più :dance:

Mi invitano a nozze!!! ;) Dai però seriamente come potrebbe essere successo????

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno alzato il numero di messaggi per raggiungere i vari livelli :dance:

se prima ci volevano 100 messaggi per avere 3 melette (non ne sono certo) ora che ne vorranno 500...per farti capire ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so che sono a 2. Ma ieri sera ne avevo 3... GIURO! :dance: C'è un modo per sapere a quanti messaggi mi aggiudico la terza mela?

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo sta succedendo la stessa cosa degli stipendi.... si stanno abbassando! E l'età del pensionamento si allontana! Credevo fosse di Prodi la colpa! :dance:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come entro a far parte dello spam club? sono disposto a tutto per riavere la mia mela :ghghgh:

devi andare sul sito aperto da CrazyM qui e chiedergli di farti la targetta della spam club. Oppure puoi aprire un club tutto tuo, o ancora meglio aderire al vaffa team :shock:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...