Vai al contenuto

tasto mela dov'è


baja92

Messaggi raccomandati

nooooooooooooooooooooooooo sacrilegiooooooooo!!!!!

ci azzecco un adesivo grande della mela iridata con tanto di Apple Computer e marchio registrato.

dai ma come si può fare io se dovrei prendere un mac senza mela gli staccherei il tasto e glielo cambierei con uno vecchio con la mela, anche uno vecchio incatastoso tutto beje

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi sono scioccata! Ho comprato il mio nuovo macbook pro e mi accorgo che il tasto mela è stato tolto! Come mai? Non è possibile facciamo una petizione PRO MELA!

Devo anche notare che il nuovo LION assomiglia troppo alla piattaforma w... (non voglio neanche nominarla) adesso anche quando carichi un CD o una chiavetta non compare più l'icona sul desktop e per espellere non esiste più fare melaE! Ma come è possibile!

Voi siete d'accordo vi trovate bene ... sono io che sono vecchia e affezionata alle vecchie usanze! :cold:

RIVOGLIO IL MIO VECCHIO MAC!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mela è già da un bel po' scomparsa dalle tastiere Apple, le stesse funzioni le fa il tasto CMD ...

Per fare apparire CD, DVD, o dischi esterni sulla scrivania basta spuntare l'opzione nel menù a discesa Finder - Preferenze - nel pannello Generali ... per espellere fai CMD + e oppure, più comodo, tasto destro del mouse o trackpad + espelli dal menù a comparsa.

:ciao:

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...