Vai al contenuto

Iphone necessita riparazione


Messaggi raccomandati

Io no... perchè appunto succedendo ogni qualche giorno e non sempre mi sarebbe impossibile... c'è chi dice che con vodafone non lo faccia... boh... aspetto che venga commercializzato in italia e magari poi chiedo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse vi posso aiutare io...

è successo ad un mio amico e dopo un po' abbiamo capito qual'era il problema!

Avete ricevuto per caso qualche MMS con SwirlyMMS???

Ebbene si è quello il problema!!

Disinstallatelo e tutto funzionerà normalmente!!

Spero di esservi stato d'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me, zona di bari, e ho tim , la prima volta dopo aver riavviato e tolto e risesso la sim ha ripreso a funzionare, un'altra volta ho dovuto formattare e reinstallare il tutto oltre ovviamente a ziphonarlo. Dopo 2 settimane e cioè mercoledi 16 aprile si e' ripresentato il problema, l'ho tenuto spengo per un po e quando l'ho riacceso ha funzionato. Se capita quando si e' fuori e' un macello resti senza telefono, l'iphone ha parecchi bug nonché' tantissimi limiti lo vendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vedo che il mio consiglio di disinstallare swirly mms ha funzionato. :ciao:

Mi fa piacere poter essere stato d'aiuto, come altri lo sono stati con me in passato!

Alla prossima ragazzi. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ha fatto anche a me ora, sono di roma con vodafone.... psero sia un caso isolato a questo punto.... :P

edit riavviato e si è bloccato di brutto!!! schermo tutto grigio...che devo fare???? non si spegne!! AIUTOO!!!!!!!!!!!!

Macbook core2duo 2.2ghz, 4g ram cl4, 320Gb Hd 7200 - Iphone 2g JB - Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto e ridetto a tutti quello che è capitato avevano installato swirlymms... non è un problema hardware perchè io da quando ho disinstallato quello va alla perfezione...

Per il fatto di spegnersi vai nelle sezioni dove si parla di blocchi e vedi che trovi tutto... devi riavviarlo in dfu mode o come si dice... scusa ma di parole tecniche non ne so molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono in provincia di enna... ad essere sincero stamattina quando mi son sveglato (o bella ciao :ghghgh: ) l'ho trovato in assenza di segnale, anche se nella mia stanza prende quasi al max... spengo, riaccendo tutto ok... nessun problema...per adesso... sgat sgat...

edit... ah dimenticavo.. pure io con tim 128k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

successo anche a me... con TIM ovviamente... però a me è successo appena entrato in Svizzera... era stra lento allora ho riavviato e una volta riacceso mi è spuntato l'errore necessita di riparazione... panico e paura per un paio d'ore poi non si spegneva più e rimaneva la mela al centro. L'ho lasciato nel taschino per un po e quando l'ho ripreso in mano funzionava tutto tranquillamente.. da li non mi è più successo. Ho swirly ma non l'ho cancellato... bha...

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io oggi ho avuto quel problema 2 volte. lo swirly l'ho installato un mese fa e dava sempre un MMS in attesa che non si poteva scaricare. Ho vodafone e sono a roma. Il problema cmq si è manifestato solo oggi, proverò a disinstallare swirly e vediamo che succede. Siete grandi ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte il discorso di swirly che spero non crei più problema, mi sono accorto di una cosa:

avevo attivo un servizio di suonerie polifoniche gratuite che 1 volta a settimana mi venivano inviate, servizio che avevo attivato qnd avevo ancora il nokia n70.Ogni volta che mi arrivava un sms da questo servizio, che poi veniva seguito da un mms con suoneria (che su iphone nn mi era mai arrivato), veniva fuori questo problema del warning apple di necessita riparazione..stamattina, si è ripresentato questo warning, ho chiamato la tim, ho fatto disattivare questo servizio, ora speriamo non si riproponga più il problema, se avete attivo qualche problema del genere, disattivate questi servizi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...