Vai al contenuto

Rivelazione! La Terra? È piatta


Messaggi raccomandati

L'affermazione in diretta del «ricercatore» Al-Said, che parlava al pubblico a casa e con un collega in studio.....

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_marzo_30/astronomo_terra_piatta_75b7dc14-fe5f-11dc-a6ac-00144f486ba6.shtml

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il verso coranico che ho appena recitato, in realtà prova il fatto che la Terra è piatta" O_o'

"Le mie deduzioni sono basate sulla scienza coranica, la scienza moderna che insegnano nelle scuole è errata perchè ciò che non è scritto nel corano è falso"

Mioddio

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva ragione un politico, che in passato ha detto, si trovano ancora nel medioevo (senza offesa per i credenti del corano)

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affermazione in diretta del «ricercatore» Al-Said, che parlava al pubblico a casa e con un collega in studio.....

Perchè, come pensate che sia invece? Se non fosse piatta come farebbero in antartide a stare in piedi? :spamposter:

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è di più...

«il sole gira intorno alla Terra perchè è più piccolo della Terra - come è evidente nei versi del Corano»

:spamposter::rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

una sola cosa mi chiedo...ma la laurea dove l'ha presa...e come ha fatto a prenderla...chi gliel'ha data??? l'ha presa con i punti delle merendine?? o quelli della benzina???

chi sa forse li funziona cosi...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, è un povero imbecille...ma non generalizzate...

da noi c'è gente che crede in nostradamus e afferma che nelle carte si puo leggere il futuro...anche quello è medioevo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

una sola cosa mi chiedo...ma la laurea dove l'ha presa...e come ha fatto a prenderla...chi gliel'ha data??? l'ha presa con i punti delle merendine?? o quelli della benzina???

chi sa forse li funziona cosi...

eeeee madonna... fosse tutto li il problema...c'è gente laureata che girda cag*ate abnormi a quasi tutt'italia... figurati un arabo... susu... ;) :spamposter:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora che qualcuno se ne accorgesse, sono restato appeso al bordo sud-ovest per mesi prima che arrivasse qualcuno!

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti le foto dallo spazio sono solo ricostruzioni in 3d di un mondo ipotetico....

Il nostro ovviamente è piatto, con i mari che sgorgano nel vuoto e con il sole che ci gira intorno.... :spamposter:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affermazione in diretta del «ricercatore» Al-Said, che parlava al pubblico a casa e con un collega in studio.....

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_marzo_30/astronomo_terra_piatta_75b7dc14-fe5f-11dc-a6ac-00144f486ba6.shtml

io l'ho sempre detto che era piatta ... :spamposter:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti le foto dallo spazio sono solo ricostruzioni in 3d di un mondo ipotetico....

Il nostro ovviamente è piatto, con i mari che sgorgano nel vuoto e con il sole che ci gira intorno.... ;)

magari siamo in un mondo stile Matrix .. :spamposter:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il verso coranico che ho appena recitato, in realtà prova il fatto che la Terra è piatta" O_o'

"Le mie deduzioni sono basate sulla scienza coranica, la scienza moderna che insegnano nelle scuole è errata perchè ciò che non è scritto nel corano è falso"

Mioddio

:dance: mio dio che gente... ste persone son solo pericolose...

cmq una terra piatta sarebbe comoda... a Napoli saprebbero dove gettare i rifiuti...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...