Vai al contenuto

iSMS dove la repo?


Messaggi raccomandati

Salve, è da un po' che cerco di installare iSMS ma non riesco a trovarlo, cercando su google ho trovato e provato ad impostare questo repo: http://iphone.nonsoft.com/repo/ ma tra i package non lo trovo, visualizza solo una versione b1228f in francese, ho provato ad installarla ma non funziona... nessuno sa dove posso trovare questo benedetto iSMS?

Grazie per l'attenzione

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma hai letto il mio post con attenzione? questo repo l'ho messo ma non c'è iSMS :mazzodifiori:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

repo.ispazio.net

ho questo repo ma non c'è traccia di iSMS :mazzodifiori:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...