Vai al contenuto

Driver Modem Tim Huawei E220


Messaggi raccomandati

ciao, ho acquistato un modem card usb Tim della Huawei modello E220 ma non ci sono i driver per Mac, chiamando la tim mi dicono che non funziona il link e non possono fornirmi i driver, tra le altre cose nella confezione non c'è il cd. Preciso che nella confezione c'è esplicitamente scritto che funziona anche con mac.. saluti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Anch'io ho seguito passo passo la guida.

In effetti si collega, alle volte è veloce, ma dopo pochi minuti si blocca internet senza nessuna segnalazione.

Se mi ricollego alle volte addirittura si blocca il macbook e sono costretto a spegnerlo.

Qualsiasi idea?

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho un iMac da ieri, avendo la chiavetta internet E220 huawei tim, ho provato ad installarla seguendo la vostra guida e driver. Ma niente da fare, quando tento di connettermi ad intenet mi dice che il collegamento è fallito, di verificare i PPP. Qualcuno mi può aiutare per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...