Vai al contenuto

preventivo 6x3


Messaggi raccomandati

un cliente mi ha chiesto via mail una cosa del genere

"vorrei conoscere i costi riguardanti la realizzazione e la messa in opera di manifesti 6mt. x 3mt e l'eventuale costo di affitto degli spazi stessi."

ora io l'affissione non la faccio e non me ne occupo..

poi siccome non ho mai fatto manifesti 6x3 vorrei sapere come comportarmi

1. il perzzo della realizzazione grafica

2. il prezzo di eventuale stampa in base alla quantita(cosa da vedere con la tipografia)

3. il fatto che non so nemmeno come farlo nel senso che se vuole qualche bitmap e io li inserisco diventano molto pixellosi.. se tirati poi a 6x3 metri, o no??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ilgio io ho lavorato per una ditta di affisioni della mia città, pr quanto rigaurda i prezzi dell'affissione non so dirti dato che ariano a seconda della visibilità del progetto, prova arivolgerti a qualche struttura che si occupa delle stampa e della messa in opera, cioè fornisci al cliente il progetto grafico bello e pronto, per quanto riguarda la realizzazione considera l'eventuale realizzazione completamente in vettorial, anche se noi realizzavamo anche cose completamente in Photoshop a 56 dpi. di risoluzione. Spero di esserti stato d'aiuto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto riguarda i costi dipende da molti fattori (tipologia, circuiti , posizione etc...) puoi informarti presso il concessionario della tua città. Per quanto riguarda il layout, puoi impaginare un file di 58 cm per 28cm a 560 dpi (bitmap) in cmyk.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...