Vai al contenuto

Amareggiato dai moderatori di italiamac


lordsata

Messaggi raccomandati

Ho sempre pensato che italiamac fosse un bel forum dove scambiare le proprie esperienze e qualche chiacchera con gli altri.

Ho concluso un affare risultato infruttuoso qui sul forum e postando un messaggio (ATTENZIONE: NON contenente insulti offese o che altro) sul forum VENDO la mia esperienza diretta con l'utente Katama e cosa ti vedo stamattina? Che mi hanno eliminato il messaggio, il tutto senza nemmeno avvertirmi con qualcosa del tipo: guarda hai sbagliato non potevi raccontare la tua storia (NON ho dato del truffatore a nessuno: ho solo racontanto come si sono svolti i fatti) in modo che altri utenti potessero trarne le loro conclusioni e decidere se effettuare con l'utente in questione affari o meno.

Oggi compilando la denuncia alla polizia postale cosa ti scopro? Che il mio post non esiste più... MA mi dico io: è mai possibile che sia stato cancellato? E si che non offendeva nessuno, ma raccontava solo PURI fatti come si sono svolti,

mah deluso dai moderatori,

un saluto.

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiuderanno anche questo.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah quelli non molti 9 ad ora, il problema è che la ricevuta che mi ha spedito via mail di avvenuta spedizione la ha spedita uguale ad un altro utente di italiamac per la vendita dello stesso oggetto.

Non posso dire nulla, ma traine le tue conclusioni.

Il fatto non è dire se o meno si tratta di una fregatura, per quello ormai ho delegato la polizia postale e lo stesso l'altro utente, il mio rammarico è dire:

racconto cosa mi è successo senza offendere nessuno e senza sentenziare, ma raccontando i fatti come sono successi e il vedere che il topic è stato rimosso (non spostato, proprio rimosso) mi ha deluso e se tra 3 settimane qualcuno si mette d'accordo con l'utente in questione per una compra/vendita e questo ipotetico utente cercasse un feedback? Non troverebbe di sicuro il mio... dico ma tutelare un po gli utenti che in mercatino bazzicano non sarebbe male? Alzo anche io la mia voce per un sistema di feedback sugli utenti che comprano/vendono/scambiano materiale nella apposita sezione!

Ciao

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando l'utente in questione mi pare che abbia fatto uno strano raggiro oltre che con il tuo mac mini, anche con una apple tv da 160 gb. in pratica aveva 2 nick e sbagliava pure a rispondere

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto, ma ho visto dopo :ghghgh:

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sembra che ci sia un post in evidenza con scritto che non si devono in nessun modo citare persone con cui si hanno avuto affari purtroppo non andati a buon fine. In questi casi bisogna sporgere denuncia alla polizia postale e i moderatori saranno disponibili a fornire le generalità degli utenti truffatori alle persone competenti.

Secondo me però bisognerebbe creare un'altra discussione evidenziata in cui i moderatori scrivono sullo svolgimento dei fatti dei vari raggiri che capitano sul forum. Qualcosa del tipo "L'utente Tizio ha denunciato Caio, ci ha contattato la polizia postale a cui abbiamo fornito le generalità di Caio. Se ci saranno sviluppi li comunicheremo"

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

idea interessante :ghghgh:

No in realtà il post che dici tu evidenzia il fatto di non dare del truffatore a nessuno senza prima non essere arrivati a una conclusione della vicenda. Se non ho capito male io però!

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la tua vicenda...purtroppo fra tante brave persone si celano sempre delle mele marce. E questo forum non fa eccezzione.....però spero che i Mod ti diano una spiegazione, sei sempre stato cortese ed educato e non vedo perchè non dovrebbero dartela. CIao:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'altro utente, citato da Lordsata, che ha concluso un affare risultato infruttuoso.

Stamattina lo avevo scritto anche nell'altro post.

Ma ora, appena tornata dalla polizia postale, apro il forum e non trovo più nulla.

Be concordo con la delusione espressa da Lordsata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Rimango veramente Basito dal post di questo utente.

Anche dopo uno scambio di messaggi privati con u moderatore dove gli si spiegava con gentilezza e in modo chiaro le motivazioni delle scelte fatte da Italia Mac, l'utente pensa bene di aprire un post pubblico per parlare male dello staff.

Voi nei nostri panni cosa fareste?

Aggiungo anche che all'utente in questione è stato consigliato di ricolversi alle autorità competenti e di sporgere regolare denuncia quanto prima e che Italia Mac sarà ben lieta di collaborare con le forze dell'ordine in qualsiasi modo e con tutto quello che è in nostro potere.

A tale proposito, per ottimizzare i tempi, vi riporto la spiegazione tecnica della cancellazione di alcuni post, che non deriva dalla nostra personale volontà, ma deriva dalla applicazione delle leggi italiane.

Questo forum segue la legislazione italiana sia in fatto di disposizioni sulla Privacy sia in fatto di legislazione penale e civile. Le accuse per via scritta e la perpetrazione di diffamazioni o calunnie sono reati severamente puniti dalle leggi dello stato Italiano. Posono portare a denunce e querele a carico dell'autore dei post e eventualmente anche i gestori dello spazio web.

Questi sono i semplici motivi per cui, non essendo Italia Mac un tribunale, questi post vengono cancellati. Proprio perchè solo un giudice, una corte o un tribunale possono sentenziare se un fatto è "truffa" o meno, tutto il resto sono semplici teorie e quindi passibili di querela per diffamazione.

Questo forum è gestito seriamente e seguendo le leggi dello stato Italiano, chi non è in linea o non vuole seguire le leggi italiane o trova luighi che non le seguono, è libero di preferirli a Italia Mac.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Beh ne ho sentite anche di peggio ma meglio non dirle... qui sul forum la moderazione è lasciata un po al caso...

Grazie quindi a quei pochi moderatori che si fanno il culetto...

Qui su Italia Mac la moderazione non è affatto lasciata al caso. Per ogni nostra decisione si aprono fattive discussioni interne al team che prende le decisioni spesso solo dopo un consulto fra tutti i membri. Vi pare poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Mah quelli non molti 9 ad ora, il problema è che la ricevuta che mi ha spedito via mail di avvenuta spedizione la ha spedita uguale ad un altro utente di italiamac per la vendita dello stesso oggetto.

Non posso dire nulla, ma traine le tue conclusioni.

Il fatto non è dire se o meno si tratta di una fregatura, per quello ormai ho delegato la polizia postale e lo stesso l'altro utente, il mio rammarico è dire:

racconto cosa mi è successo senza offendere nessuno e senza sentenziare, ma raccontando i fatti come sono successi e il vedere che il topic è stato rimosso (non spostato, proprio rimosso) mi ha deluso e se tra 3 settimane qualcuno si mette d'accordo con l'utente in questione per una compra/vendita e questo ipotetico utente cercasse un feedback? Non troverebbe di sicuro il mio... dico ma tutelare un po gli utenti che in mercatino bazzicano non sarebbe male? Alzo anche io la mia voce per un sistema di feedback sugli utenti che comprano/vendono/scambiano materiale nella apposita sezione!

Ciao

La discussione sui Feedback è già presente sulla sezione Forum Ideale e se vuoi dare il tuo contributo sei libero di farlo. Per quanto riguarda il post rimosso, siamo stati costretti a farlo per le ragioni che hai già ricevuto via messaggio privato e pubblicamente, oltre che per le spiegazioni appena sopra postate da me in persona. Probabilmente le motivazioni non sono una sola e non solo riconducibili a te ma magari anche per altri interventi el post.

Ragazzi c'è da capire che la gestione di un forum pubblico non è semplice come la frequentazione, in cui basta un click e si posta un messaggio. La gestione di un forum pubblico è cosa delicata e assai impegnativa e deve rispettare un cumulo di leggi e disposizioni impressionante.

Mica stiamo qui a cliccare pulsanti a casaccio per il gusto di farvi degli scherzi di cattivo gusto. Tutti i nostri interventi di chiusura o eliminazione vengono sempre fatti con nostro grande dispiacere e sempre nostro malgrado.

Non siamo dei mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ricevuto nessun messagio privato :ghghgh:

Per il resto concordo con te, ma sembra tu non abbia letto approfonditamente la prima parte del mio messaggio dove chiaramente dicevo di non essere stato avvisato di nula :D

Ciao

PS: se ora me lo vuoi spedire il messaggio privato mi fai un favore, almeno leggo il perchè è stato rimosso, senza rancore :ghghgh:

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Chiuderanno anche questo.

Per esempio:

Anche un semplice commento come questo, che all'autore è cvostato esattamente 3 click e 12 secondi di scrittura, porta con se una miriade infinita di conseguenze... soprattutto se letto da utenti nuovi o seminuovi. Fa capire erroneamente che l'amministrazione è "cattivona", fa intendere che su Italia Mac ci sono polemiche continue, mette in cattiva luce i moderatori... e mille altre cose. Veramente.

Ovviamente difficili da capire per chi non sta dietro le quinte e deve vedersela con centinaia e centinaa di azioni da compiere ogni giorno. Continuamente. Decine di PM, decine di post da moderare, decine di Reports, decine di email, decine di utenti...

Tantè che, come detto sopra, anche una stupida frase buttata li a caso in velocità, può creare dei danni "psicologici e comportamentali" ad altri utenti inimmaginabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Non ho ricevuto nessun messagio privato :ghghgh:

Lord, hai ricevuto le spiegazioni e gli inviti a rivolgerti alle autorità competenti da Appolina, nostra moderatrice storica.

Va da se che un avviso personale sulla chiusura/rimozione del post non è stato possibile inviarlo e queste motivazioni specifiche soo tutte riportate sulla pagina del regolamento che è li apposta per spiegare le cose. Purtroppo come sai lo staff di Italia Mac presta il suo lavoro gratuitamente e se anche per azioni sui post che sono chgiaramente spiegate nella pagina di regolanmento dovessimo produrre un avviso personale, saremmo costretti ad avere giornate di 48 ore e il quadruplo di moderatori. Non sempre quindi è possibile avvisare di tutto.

La cosa più importante e cioè la gestione della tua situazione è stata seguita da un Moderatore, in tempi stretti, in modo gentile e puntualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah non mi pare che nel topic da me scritto ci fosse diffamazione:

raccontava dei fatti, poi se tu leggedoli arrivi alla conclusione a cui sono arrivato io è un altro paio di maniche ma da dire:

oggi ho fatto questo, ieri quello e blablabla a dire che il mio post era diffamatorio ce ne corre a mio avviso!

PS: comunue Appolina mia ha solo risposto ad u messaggio pvt scritto precedentemente al mio opic in vendo sulla mia esperienza. Non mi ha mai scritto un messaggio pvt per dirmi chiudiamo il tuo topic per questo messaggio. La mia amarezza deriva appunto d questa chiusura senza spiegazioni, non ho mai detto: i mod non mi sono stati di supporto per consigli

Il tutto senza polemica

:ghghgh:

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Per esempio:

Anche un semplice commento come questo, che all'autore è cvostato esattamente 3 click e 12 secondi di scrittura, porta con se una miriade infinita di conseguenze... soprattutto se letto da utenti nuovi o seminuovi. Fa capire erroneamente che l'amministrazione è "cattivona", fa intendere che su Italia Mac ci sono polemiche continue, mette in cattiva luce i moderatori... e mille altre cose. Veramente.

Ovviamente difficili da capire per chi non sta dietro le quinte e deve vedersela con centinaia e centinaa di azioni da compiere ogni giorno. Continuamente. Decine di PM, decine di post da moderare, decine di Reports, decine di email, decine di utenti...

Tantè che, come detto sopra, anche una stupida frase buttata li a caso in velocità, può creare dei danni "psicologici e comportamentali" ad altri utenti inimmaginabili.

Tutto vero ma anche questa tua frase GIM, può essere intesa come "intimidatoria" da parte dell'utenza che magari vorrebbe collaborare alla vita del forum, ma che per farlo vorrebbe anch poter interloquire in modo diretto e pacato, ma non impossibilitati ad esprimenre le proprie idee (personali quiindi) : e sicuramente la tua non è stata un frase "stupida e buttata li a caso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah non mi pare che nel topic da me scritto ci fosse diffamazione:

raccontava dei fatti, poi se tu leggedoli arrivi alla conclusione a cui sono arrivato io è un altro paio di maniche ma da dire:

oggi ho fatto questo, ieri quello e blablabla a dire che il mio post era diffamatorio ce ne corre a mio avviso!

PS: comunue Appolina mia ha solo risposto ad u messaggio pvt scritto precedentemente al mio opic in vendo sulla mia esperienza. Non mi ha mai scritto un messaggio pvt per dirmi chiudiamo il tuo topic per questo messaggio. La mia amarezza deriva appunto d questa chiusura senza spiegazioni, non ho mai detto: i mod non mi sono stati di supporto per consigli

Il tutto senza polemica

:ghghgh:

Prima di chiuderlo è stato postato un messaggio da una collega ... e credo , per quanto mi riguarda ,di aver risposto al tuo pm spiegandoti e consigliandoti sul da farsi ... il fatto che non si possano fare delle accuse pubbliche nei confronti di un altro utente l'abbiamo spiegato mille volte, per quello ci sono le Autorità Competenti è il loro lavoro , di competenza ... noi moderiamo e basta, e quello viene spesso attaccato in modo semplicistico ... ripeto che mi dispiace quel che ti è accaduto ma continuo a ricordare che questa non è non è un' aula di un tribunale ... si cerca di moderare , far rispettare il regolamento ... solo che questo non viene mai considerato ... anche quando in privato si risponde ... si consiglia , anche in pausa pranzo ... come sto facendo adesso ... il tutto senza polemica ... come hai scritto tu , ti ho risposto privatamente ed ora anche pubblicamente ... mi spiace che non l'hai colto ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidetemete non sono stato chiaro eppure hai citato la mia frase (la quale mi sembra chiara)... Ti ringrazio per il consiglio, ma ora dimmi: dove ho accusato qualcuno? da esporre dei fatti ad accusare della gente ce ne corre e parecchio direi... Quini mi pare fuori luogo ricordarmi che questo non è un tribunale, quando ho postato avevo appena finito di leggere il topic di cui sopra GiM mi ricordava l'esistenza me ne sono ben guardato dal dire X è colpevole di Y, ho solo detto io X ho fatto Z, Y ha fatto W e via dicendo...

Posso capire che cancellate un topic comq quello di bardo, ma il mio aveva ben altri toni (perlomeno finchè lo ho letto io nessuno aveva accusato nessun altro, ma solo spreso opnioni proprie e dando consigli, oltre al mio interveto raccontante l'inter vicenda)

Per il tuo messaggio ti dico mi hai scritto consigliandomi e di nuovo ti ringrazio, ma non è stato per dirmi chiudiamo il topic per quesi motivi.

La mia amarezza e lo ripeto non deriva da mancanza di supporto, ma per il trattamento subito dal mio topic, niente di più niente di meno, ora è più chiaro il motivo di questo mio topic?

PS: posso avere il link al messaggio del collega che dice di aver chiuso il mio topic? Io non lo ho notato, ma di sicuro se lo avessi visto non avrei postato qui, perchè perlomeno avrei detto: ah per questo motivo si è chiuso...

Ciao

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente per problemi di privacy ( qualora nel messaggio vi erano riferimtnti con nomi etc)

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il messaggio postato "da una collega..." sia il mio, dove in ogni caso avevo ripreso il post di Lordsata, per raccontare quello che era successo anche a me con lo stesso utente.

Se in qualche modo ho infranto delle regole del forum mi spiace...

La mia intenzione era semplicemente quella di mettere al corrente gli altri utenti della situazione che si era creata (già a 2 persone) e fare in modo che non riaccadesse a nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Evidetemete non sono stato chiaro eppure hai citato la mia frase (la quale mi sembra chiara)... Ti ringrazio per il consiglio, ma ora dimmi: dove ho accusato qualcuno? da esporre dei fatti ad accusare della gente ce ne corre e parecchio direi... Quini mi pare fuori luogo ricordarmi che questo non è un tribunale, quando ho postato avevo appena finito di leggere il topic di cui sopra GiM mi ricordava l'esistenza me ne sono ben guardato dal dire X è colpevole di Y, ho solo detto io X ho fatto Z, Y ha fatto W e via dicendo...

Posso capire che cancellate un topic comq quello di bardo, ma il mio aveva ben altri toni (perlomeno finchè lo ho letto io nessuno aveva accusato nessun altro, ma solo spreso opnioni proprie e dando consigli, oltre al mio interveto raccontante l'inter vicenda)

Per il tuo messaggio ti dico mi hai scritto consigliandomi e di nuovo ti ringrazio, ma non è stato per dirmi chiudiamo il topic per quesi motivi.

La mia amarezza e lo ripeto non deriva da mancanza di supporto, ma per il trattamento subito dal mio topic, niente di più niente di meno, ora è più chiaro il motivo di questo mio topic?

PS: posso avere il link al messaggio del collega che dice di aver chiuso il mio topic? Io non lo ho notato, ma di sicuro se lo avessi visto non avrei postato qui, perchè perlomeno avrei detto: ah per questo motivo si è chiuso...

Ciao

Credo che l'argomento sia stato spiegato in modo approfondito e preciso nei miei (molti) post precedenti di questa mattina. Più di così potrei solo fare un disegnino :ghghgh:

Se poi non si ha intenzione di leggere i post e le approfonditissime spiegazioni che ho dato, mi si avvisi e evito di perdere una mattina di lavoro a scrivere post che nessuno legge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio:

Anche un semplice commento come questo, che all'autore è cvostato esattamente 3 click e 12 secondi di scrittura, porta con se una miriade infinita di conseguenze... soprattutto se letto da utenti nuovi o seminuovi. Fa capire erroneamente che l'amministrazione è "cattivona", fa intendere che su Italia Mac ci sono polemiche continue, mette in cattiva luce i moderatori... e mille altre cose. Veramente.

Ovviamente difficili da capire per chi non sta dietro le quinte e deve vedersela con centinaia e centinaa di azioni da compiere ogni giorno. Continuamente. Decine di PM, decine di post da moderare, decine di Reports, decine di email, decine di utenti...

Tantè che, come detto sopra, anche una stupida frase buttata li a caso in velocità, può creare dei danni "psicologici e comportamentali" ad altri utenti inimmaginabili.

Forse ho impiegato anche meno di 12 secondi per scrivere quel messaggio, però da regolamento (ditemi se sbaglio) le lamentele sui mod vanno fatte a loro via PM, e ho visto dei thread scomparire proprio per questo motivo. Il mio messaggio l'ho scritto solo perchè pensavo che avreste chiuso anche questa specie di "lamentela"! Scusatemi :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso è meglio contare fino a tre prima di pubblicare un messaggio. A volte anhe fino a 10. Le implicazioni delle parole scritte sono sempre più pesanti di quelle parlate.

Quindi non accetti le mie scuse? Non capisco.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in accordo con i moderatori, anche se dispiaciuto per quanto ti è accaduto...

Purtroppo sono costretti a agire indeterminati modi, costretti dalla legge che tutela più il truffatore del truffato... o meglio tu sei tutelato se sporgi denuncia vieni assistito ma non puoi rendere pubblici i fatti di quanto accaduto, o almeno non puoi rendere pubblico niente di riconducibile ad una determinata ersona... ne nick ne nulla.

Penso che anche a Gim e a compagnia bella piacerebbe poter pubblicamente insultare i truffatori, ma non possono, a me no che non si vogliono trovare invischiati in una bella causa legale.

e comunque era tutto spiegato QUI, post in bellavista nel mercatino.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...