Vai al contenuto

Gigacities!!!


Macpak

Messaggi raccomandati

mi sto iscrivendo…

leggetele le condizioni d'uso: si scoprono sempre cosette interessanti…:ciao:

-è obbligatorio ricevere la loro newsletter, pena sospensione del servizio. vabbe', poco male…

Potrei metterla su indesiderata, ma non lo trovo corretto quindi non mi iscrivo :shock:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

non ne ho (ancora?) idea…

come ci pare?:shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dentro, tutto a posto…

per il momento non me ne faccio molto, ma in futuro chissà…:shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se prevedo l'accesso con passw. alla homepage i banner o le popup si presentano lo stesso?!:shock:

non saprei proprio…

dipende tutto da come li mettono, ma ad occhio direi di sì.

comunque sia per ora non ne vedo…

Dammi notizie dell'immersione..:ciao:

quale immersione?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok…:shock:

be', per il momento non ho molto da farci, temo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dentro, tutto a posto…

per il momento non me ne faccio molto, ma in futuro chissà…:ghghgh:

Ciao Jack, ma come ci sei riuscito??

Come ho postato più in alto una volta compilato i campi nella prima pagina non succede niente, rimango sempre nella stessa pagina e non va avanti..

E poi una domanda che è già stata fatta: la user che si utilizza per accedere al servizio sarà poi il nome del dominio o è solo una registrazione e poi si deve comprare uno o più domini e caricare poi i vari siti?

Grazie per le risposte

:rolleyes::ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack, ma come ci sei riuscito??

Come ho postato più in alto una volta compilato i campi nella prima pagina non succede niente, rimango sempre nella stessa pagina e non va avanti..

a me ha funzionato normalmente: mi è comparsa una scritta che diceva che avrei ricevuto una mail di confermaa, che dopo cinque minuti è arrivata…

E poi una domanda che è già stata fatta: la user che si utilizza per accedere al servizio sarà poi il nome del dominio o è solo una registrazione e poi si deve comprare uno o più domini e caricare poi i vari siti?

sarà il nome del dominio, a quanto vedo.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci sono riuscito..

Probabilmente non accettava la user la mail di Yahoo.

Adesso ho fatto tutto con i dati dell'ufficio e sembra che funzioni..

Adesso proverò a uploadare qualcosa..

:rolleyes::ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci sono riuscito..

Probabilmente non accettava la user la mail di Yahoo.

Adesso ho fatto tutto con i dati dell'ufficio e sembra che funzioni..

Adesso proverò a uploadare qualcosa..

;):ciao:

Finalmente!:shock:

Dacci notizie dell'Up! 20 Gb mi allettano...:popcorn:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? Non ti serve il server..:ghghgh:

già…

un paio d'anni fa mi ci sarei buttato a pesce, ora non mi serve più di tanto…:salute:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

no:

1) macmini server;

2) hosting da 100 mb a pagamento

1) hosting da 200 mb gratuito

"ospitalità" sul server "illimitato" (virgolette d'obbligo: si sono lamentati per l'eccessivo utilizzo…:ghghgh:) di mio padre…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

no:

1) macmini server;

2) hosting da 100 mb a pagamento

1) hosting da 200 mb gratuito

"ospitalità" sul server "illimitato" (virgolette d'obbligo: si sono lamentati per l'eccessivo utilizzo…:ghghgh:) di mio padre…

:salute:

Padri virtuosi:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente… :ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' dopo che e' finito il period, mi rapiscono la roba che ho uppato :baby:?

:baby::shock::gelato::shock::P:shock::mad::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' dopo che e' finito il period, mi rapiscono la roba che ho uppato :P?

era un commento ironico, dovevo metttere l'altra faccina : :gelato:

mi chiedevo se nel caso io non volessi poi pagare la quota mensile cosa ne avrebbero fatto dei file eventualmente uppati :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

era un commento ironico, dovevo metttere l'altra faccina : :devil:

mi chiedevo se nel caso io non volessi poi pagare la quota mensile cosa ne avrebbero fatto dei file eventualmente uppati :ghghgh:

Zoll! Ma se è gratis quale sarebbe la quota mensile?:P

Di Gigacities se ne parla anche in un libro dell'Apogeo che presenta Leopard come Hosting completamente gratuito, se non sbaglio.

Tu l'hai letto nelle condizioni?

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoll! Ma se è gratis quale sarebbe la quota mensile?:ghghgh:

Di Gigacities se ne parla anche in un libro dell'Apogeo che presenta Leopard come Hosting completamente gratuito, se non sbaglio.

Tu l'hai letto nelle condizioni?

mi riferivo al commento (credibile) fatto da Qu4cky :"Sara' anche free ma tra parentesi c'e' scritto (period) bisogna vedere quanto e' lungo questo "period"".

Qu4cky intendeva dire che e' probabile che il periodo di gratuita' sia limitato nel tempo. finito questo periodo di gratuita' potrebbero chiedere il pagamento di una quota mensile. Ma questo non c'e' scritto nel sito. e' un'ipotesi fatta da Qu4cky. ed e' un'ipotesi plausibile, visto che 20 giga sono molti.

Le condizioni non le ho ancora lette. Daro' un'occhiata perche' la possibilita' di usare 20 giga gratuitamente e' allettante. Se il servizio fosse davvero gratuito sarebbe cosa buona di cui approfitterei volentieri.

Spero di essermi spiegata:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo al commento (credibile) fatto da Qu4cky :"Sara' anche free ma tra parentesi c'e' scritto (period) bisogna vedere quanto e' lungo questo "period"".

Qu4cky intendeva dire che e' probabile che il periodo di gratuita' sia limitato nel tempo. finito questo periodo di gratuita' potrebbero chiedere il pagamento di una quota mensile. Ma questo non c'e' scritto nel sito. e' un'ipotesi fatta da Qu4cky. ed e' un'ipotesi plausibile, visto che 20 giga sono molti.

Le condizioni non le ho ancora lette. Daro' un'occhiata perche' la possibilita' di usare 20 giga gratuitamente e' allettante. Se il servizio fosse davvero gratuito sarebbe cosa buona di cui approfitterei volentieri.

Spero di essermi spiegata:ciao:

Oltre che spiegata ti invitiamo a leggere le condizioni..così ci fai un favore:fiorellino::caffe:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo già una cavia, Elfo si è registrato, anche Jack, ma il punto è capire quanto e quello che è free!

Occorre anche saper leggere bene l'inglese..:ghghgh:

Basta con le scuse e datti da fare..olio di gomito!:ghghgh:

:caffe:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...