Vai al contenuto

Pubblicità sony vaio... io la trovo vergognosa...


Messaggi raccomandati

brutta è brutta. pasticciatissima..

ma non vedo il vergognoso.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta è brutta. pasticciatissima..

ma non vedo il vergognoso.. :fiorellino:

quoto alla grande, anche se mi da molto la sensazione di libertà totale... sarà per il porto, non so...

purtroppo, però, nemmeno io capisco cosa ci sia di vergognoso...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... troppo grigia, brutto il taglio della foto, orribile l'alone bianco intorno ai vari loghi, posti ai 4 angoli.. scelta discutibile. per non parlare di quello in alto a destra. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intende libera con Windows?

Quando microsoft aggiorna il tuo sistema o fa qualcosa senza nemmeno avvisarti

cioè con Windows non sei libero forse questo vuoi dire? Anche se qui non c' entra tanto sony

è colpa di microsoft poi boh...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

la scritta everywAIR ..... :-X

"

VAIO “everywair†refers to 3.6Mbps or faster HSDPA Wireless WAN technology implemented on

VAIO notebooks. The “everywair†logo is designed for customer recognition and simplicity. It does

not denote a specific VAIO-developed technology. "

:fiorellino:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

"

VAIO “everywair†refers to 3.6Mbps or faster HSDPA Wireless WAN technology implemented on

VAIO notebooks. The “everywair†logo is designed for customer recognition and simplicity. It does

not denote a specific VAIO-developed technology. "

:fiorellino:

eheh hai detto corcati :fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente si....

solo perchè un mac si chiama macbook air non vuol dire che gli altri non possano usare una parte della parola...mi sembra assurdo:confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

VAIO "everywair" si riferisce alla tecnologia Wireless WAN HSDPA con velocità di 3,6Mbps o superiore implementata sui notebook VAIO. Il logo "everywair" è riportato a scopo di semplicità e di riconoscimento da parte del cliente e non denota una tecnologia specifica sviluppata da VAIO.

ah e per inciso la tecnologia denominata da SONY Everywair esiste da un bel pezzo... se vogliamo "Air" l'ha "copiato" Apple in questo caso, non mi sembra che i possessori di vaio everywair si siano indignati del MacBookAir

informarsi prima di "indignarsi" non farebbe male

esempio:

http://www.newlaunches.com/archives/sony_vaio_sz6series_and_tz20series_feature_fully_integrated_wireless_wan.php

data: agosto-2007 :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

VAIO "everywair" si riferisce alla tecnologia Wireless WAN HSDPA con velocità di 3,6Mbps o superiore implementata sui notebook VAIO. Il logo "everywair" è riportato a scopo di semplicità e di riconoscimento da parte del cliente e non denota una tecnologia specifica sviluppata da VAIO.

ah e per inciso la tecnologia denominata da SONY Everywair esiste da un bel pezzo... se vogliamo "Air" l'ha "copiato" Apple in questo caso, non mi sembra che i possessori di vaio everywair si siano indignati del MacBookAir

informarsi prima di "indignarsi" non farebbe male

bè allora mi scuso per aver urtato :fiorellino:

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi anche se fosse uscito dopo? Che c'è di scandaloso nell'usare la stessa parola?

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...