Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bravo! Mi complimento...e: INCREDIBILE! Per una volta anche Bert ha usato degli aiuti :mad:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Mi complimento...e: INCREDIBILE! Per una volta anche Bert ha usato degli aiuti :)

Secondo me ha utilizzato la telefonata a casa !!! phone.gif

Dai Bert...posta qualcosa....easy to play !! :mad:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Mi complimento...e: INCREDIBILE! Per una volta anche Bert ha usato degli aiuti :dance:
Sì, ma, a mia parziale glorificazione :mad:, tengo a precisare che non ho beneficiato dell'ultimo aiuto (tantomeno di telefonate :)) perché abbiamo postato praticamente nello stesso momento :)

Nuovo frame:

screenshot01sd0.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma, a mia parziale glorificazione :mad:, tengo a precisare che non ho beneficiato dell'ultimo aiuto (tantomeno di telefonate :)) perché abbiamo postato praticamente nello stesso momento :)

Verissimo! :dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio un indizio circa il frame, che si riferisce ad una scena piuttosto spassosa, in quanto il giovane si presenta ad un incontro di narrativa con tutte le opere di una celebre scrittrice rilegate in un unico tomazzo, pensando che fossero sequels :DD

Amatissimi/e, buona seratina :baby:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

quante ne sa Minerva:fiorellino:
troppe !!!! :ghghgh:

Bè...era facile...Ughetta ci ha molto aiutati! :dance:

Ecco il mio, facilissimo:

frame87621.tiff

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento odor di "Testimone d'accusa" del mitico Billy Wilder :)

Indovinato: bravo!

Uno dei miei film favoriti...adoro Charles...

:DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...