Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'età dell'innocenza?

:lol:

Avevo messo l'altro giorno l'unico frame in cui non ci fossero nè Daniel Day Lewis, né Michelle Pfeiffer, né Wynona Ryder... sono stato 10 minuti a cercare perché in questo film sono onnipresenti! :haha:

Complimenti fabiosan, a te il turno :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh... non ho fatto in tempo ad indovinare il film di Scorsese (che non avrei riconosciuto dal primo frame ma dal secondo sì) così mo me so' 'ndovinato il bellissimo "Magnolia" :)

ecco qua il nuovo frame, volutamente un po' "alternativo" :) perchè sennò indovinate al volo :cry: (ma anche così... mi sa che... mah, vedremo :))

screenshot01y.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì, stavo per postare un potentissimo indizio: questo film presenta un faccia a faccia di due massimi calibri del Cinema (due attori entrambi nati negli anni '40).

Uno dei quali presente anche in questo frame, a destra.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

OK :fiorellino:, entrambi avete capito quali sono i due massimi calibri...

Esattissimo, Super-Stone :ghghgh:

:ghghgh: Infatti mi sembrava di aver riconosciuto gli interni, ma non ero sicuro al 100%... con l'indizio ne ho avuto la certezza :dance:

Ok tra un po' posto il frame, al massimo oggi pomeriggio perché adesso sono al lavoro :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Infatti mi sembrava di aver riconosciuto gli interni, ma non ero sicuro al 100%... con l'indizio ne ho avuto la certezza :DD
Bèh, sì, sono andato a beccare una delle poche scene dove l'ispettore è a casa con la famiglia :rolleyes:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh, sì, sono andato a beccare una delle poche scene dove l'ispettore è a casa con la famiglia :rolleyes:

Vero! :DD

...cambiamo radicalmente genere! :ghghgh: Voglio proprio vedere se qualcuno indovina questo... anche qui... se l'avete visto, riconoscerete al volo il frame! :oops:

indovinello.gif

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Facilissimo..."La Donna sola sulla Salerno-Reggio Calabria"....bellissimo lo consiglio a tutti è un cult nel suo genere :ghghgh:

Esatto, è un'opera di Lina Wertmuller, il titolo esatto è "La donna sola sulla Salerno-Reggio Calabria mentre andava a passeggio col cane in una soleggiata domenica d'agosto" :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, data astrale 21 ottobre 2009: una data da segnare sul calendario (anzi, ci penserà Spock, io sono troppo pigro), che i posteri ricorderanno negli anni a venire...

StoneColdCrazy è riuscito a mettere in crisi berterius con un frame... :ghghgh: :ghghgh: :baby:

Allora, non è Nastassja Kinski (concordo che la Kinski è bona assai :rolleyes: ... ma non c'è lei nel frame ;) )

Posso dare un indizio: il film è di un regista italiano (scomparso da qualche anno), un maestro purtroppo dimenticato da molti, che ha spaziato fra i generi più disparati, non riuscendo però per mancanza di budget "congrui" ad esprimere al pieno potenziale il suo indiscutibile talento visivo :boh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, data astrale 21 ottobre 2009: una data da segnare sul calendario (anzi, ci penserà Spock, io sono troppo pigro), che i posteri ricorderanno negli anni a venire...

StoneColdCrazy è riuscito a mettere in crisi berterius con un frame... :haha: :dance: :haha:

:confused::ghghgh::ooh:

Ho capito, ma mica posso fa' tutto io qua, eh? :lol:... È che c'è gross crisi. Te lo sai oggi a che ora mi sono alzato? Alle sette meno un quarto! La bambina ha ancora vomitato sul cavalcavia della tangenziale e ha preso in testa un vigile urbano, e certo, Quela gli ha dato n'altra volta le olive ascolane con la nutella!

:P

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::ghghgh::ooh:

Ho capito, ma mica posso fa' tutto io qua, eh? :lol:... È che c'è gross crisi. Te lo sai oggi a che ora mi sono alzato? Alle sette meno un quarto! La bambina ha ancora vomitato sul cavalcavia della tangenziale e ha preso in testa un vigile urbano, e certo, Quela gli ha dato n'altra volta le olive ascolane con la nutella!

:dance:

:haha: :P :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima mira :confused:

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...