Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Può partecipare pure un novellino del forum? Ho scoperto questa sezione solo oggi! Io una immagine la metto!

Ciao gianlucadr, benvenuto!

Certo che puoi partecipare, anzi siamo sempre in cerca di nuovi partecipanti, ché finiamo per essere sempre gli stessi a girare da queste parti.

Ti dico solo che la regola è che si gioca una immagine alla volta e può postarla chi indovina il quiz in corso. In questo caso, Bert aveva indovinato e quindi sarebbe toccato a lui postare. Tuttavia, conoscendolo sono certo che se ne abbia avuto a male che per questa volta abbia postato tu.

Probabilmente alcuni lo troverebbero molto facile, io provo a sparare quasi a caso: Scelta d'amore?

;)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hal, ti sei lasciato un "non" nella tastiera :baby:... sicuramente volevi scrivere "conoscendolo sono certo che NON se ne abbia avuto a male che per questa volta abbia postato tu"

mi fa molto piacere che ci sia un nuovo arrivato (benvenuto anche da parte mia! :ghghgh:), l'unico problema è che non ho la benché minima idea da quale film sia tratto questo frame :fiorellino:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hal, ti sei lasciato un "non" nella tastiera :)... sicuramente volevi scrivere "conoscendolo sono certo che NON se ne abbia avuto a male che per questa volta abbia postato tu"

mi fa molto piacere che ci sia un nuovo arrivato (benvenuto anche da parte mia! :)), l'unico problema è che non ho la benché minima idea da quale film sia tratto questo frame :ghghgh:

Ops, sì sì, certo. :baby:

E comunque se Bert non riconosce questo frame, significa che domani nevica... :DD

Lì per lì lei mi sembrava Julia Roberts, ma non ne sono più così sicurio... :fiorellino:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hal, ti sei lasciato un "non" nella tastiera :)... sicuramente volevi scrivere "conoscendolo sono certo che NON se ne abbia avuto a male che per questa volta abbia postato tu"

mi fa molto piacere che ci sia un nuovo arrivato (benvenuto anche da parte mia! :baby:), l'unico problema è che non ho la benché minima idea da quale film sia tratto questo frame :ghghgh:

Grazie per il benvenuto!!! :DD Anch'io pensavo che lo avresti riconosciuto subito! Vi dò un indizio e poi in caso metto un altro fotogramma! E' ambientato nella città simbolo della cultura americana dei primi anni 90. Nella stessa città è ambientata una straordinaria sitcom! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

...se Bert non riconosce questo frame, significa che domani nevica... :)

Bert viaggia nello spazio-tempo.

Aveva già previsto tutto:

- che sarebbe arrivato un nuovo utente,

- che questo nuovo utente avrebbe postato senza conoscere le regole del topic,

- che il frame postato dal nuovo utente sarebbe stato a lui (lui= Bert) sconosciuto,

- che Hal avrebbe scritto la sopracitata affermazione sulla neve...

Infatti ha nevicato ieri!

Bert = Capitano Kirk! :cry:

0e4e6

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!!!:cry::clap::rolleyes:

Di Cameron Crowe! E la sitcom di cui parlavo è Frasier (la adoravo!)!

Grazie, ma non ho fatto niente. La prossima volta conviene che cambi il nome all'immagine, altrimenti si capisce... :)

Ci sono caduto anch'io la prima volta. Comunque è stata una bella scelta di frame.

Eccovi il prossimo frame. Stavolta vi metto davvero alla prova...

film303.jpg

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma dove si vede il nome? Aspetta un pò... ho capito!!! Ma non vale! Non lo dovevi fare sapendolo! Ma avevo capito che avevi barato perchè il sottotitolo (l'amore è un gioco) se lo ricorda solo il distributore (incapace) che lo ha ideato! :cry:

Non te la prendere. :) Come ti dicevo, succede praticamente a tutti la prima volta che postano. Perché non si pensa all'indirizzo dell'immagine.

Comunque il sottotitolo fa parte del titolo nella versione italiana, come spesso succede coi titoli italiani (Se mi lasci ti cancello è l'apoteosi dell'incapacità). Bisogna però anche considerare che, all'epoca, la parola Single non era in uso come oggi.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto disperando da oggi pomeriggio perchè sono sicuro di aver già visto il primo fotogramma e di conoscere gli attori ma probabilmente non avrò visto il film ma solo qualche spezzone in qualche programma dedicato aifilm cult o roba del genere! Sparo un nome a caso: Dr Cyclops

Non è quello. Se parli del film del 1940, direi che qui siamo un tantino più recenti. Non tantissimo, ma significativamente...

Con il frame che ho postato, si dovrebbe capire di cosa si tratta. Se brancolerete ancora nel buio, domani vi posterò un altro frame.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...