Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
prova a postare un frame con una pupattola, forse con una pupattola ce la facciamo :haha:

di tipi pelosi non me ne intendo! :lol:

Magari con una The Blonde Pupattol? :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari con una The Blonde Pupattol? ;)
:ghghgh: Di qualsiasi colore, và benissimo :P
è praticamente un musical! La colonna sonora ha venduto milioni di copie!
ah ok, allora è "Yentl" della Streisand, avevo qualche dubbio con "Ragtime" di Forman, ma lì c'è la McGovern, non Amy Irving

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene :P... per restare sempre in tema ebreo-canterino vi lascio questo frame, con tanto di rabbino che, lungo il film, dispensa perle di saggezza non indifferenti :P

screenshot01e.jpg

Bellissimo questo film. Il titolo però non mi sovviene.

:P

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

"Elizabethtown" ;) Molto carino!!

Che bel film!!! Però è da tanto che non lo vedo! Domani nuovo frame!
sìsì "Fiddler on the Roof" è un gran bel film-musical, ma anche "Yentl" mi piacque molto, molto dolce e ricco d'anelo, tra l'altro anche "Train de vie", citato da Hal e Minni nella precedente pagina è un film assolutamente imperdibile, certe frasi sono stupende... a dir poco... (intendo quelle più serie)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di scrivere che in "Elizabethtown" mi fa letteralmente morire la sempre mitica Susan Sarandon quando dice al telefono "tesoro, io non so quando crollerò... ma adesso come adesso stiamo imparando come funziona la macchina, io sto imparando a cucinare, vado a lezioni di tip-tap, e tra un po', sul tardi, mi accingerò ad aggiustare il water!" ;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di scrivere che in "Elizabethtown" mi fa letteralmente morire la sempre mitica Susan Sarandon quando dice al telefono "tesoro, io non so quando crollerò... ma adesso come adesso stiamo imparando come funziona la macchina, io sto imparando a cucinare, vado a lezioni di tip-tap, e tra un po', sul tardi, mi accingerò ad aggiustare il water!" ;)

Hai perfettamente ragione! STREPITOSA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Starship Troopers

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;) Adesso posto un frame

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo:

screenshot01p.th.jpg

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo.. il film è del 1995, il protagonista è famoso e ha fatto un film assai di recente..

La colonna sonora è di Young

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...