Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Lascio il turno a notpill perchè sono impegnato a scrivere delle cose per il sito.

Ci si vede più tardi! :ok:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

cacchio l'ho visto qualche giorno fa... :ooh:

solo che sto vedendo troppi film e poi mi confondo. :ok:

per caso è big fish?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah nooooo!!!

è il tipo schizzato di blade runner durante l'intervista!!!

chiedo venia! :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

un'altra facile

"Mi piace l'odore del napalm, di mattina. Una volta una collina la bombardammo per dodici ore, e finita l'azione andai lì sotto… Si sentiva quell'odore di benzina. Tutta la collina odorava di vittoria."

Cavolo, l'ho già sentita, ma non me la ricordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apocalypse Now? (buttatissimo :ciao:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

looooooolll che culoooo!!

ne ho già pronta una...in inglese, perchè mi piace di più (però basta leggerla per capire, se si è visto il film :ciao: )

"Nick: What's a Kansas City Shuffle?

Mr. Goodkat: A Kansas City Shuffle is when everybody looks right, you go left."

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero confuso la risposta è Slevin!!!

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Ok, è quella :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...