Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
com'è ???
Wall-e? Mah, carino, però mi aspettavo di meglio, alla fine ci sono sempre i soliti cliché fritti e rifritti. Cioè, se vuoi passare una serata a vedere un film dineyano ok, però il film in se per se è sopravvalutato (è stato candidato anche agli oscar, dai).

EDIT: deduco sia la risposta esatta :ghghgh:

Immagine2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wall-e? Mah, carino, però mi aspettavo di meglio, alla fine ci sono sempre i soliti cliché fritti e rifritti. Cioè, se vuoi passare una serata a vedere un film dineyano ok, però il film in se per se è sopravvalutato (è stato candidato anche agli oscar, dai).

grazie !! :ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Wall-e? Mah, carino, però mi aspettavo di meglio, alla fine ci sono sempre i soliti cliché fritti e rifritti. Cioè, se vuoi passare una serata a vedere un film dineyano ok, però il film in se per se è sopravvalutato (è stato candidato anche agli oscar, dai).

dissento! :DD

la prima metà è per me quanto di più "cinematografico" ho visto l'anno scorso (suoni, colori...). poi, è vero, si paga dazio anche ad una fascia di pubblico più giovane.

è candidato come miglior film di animazione e non vedo come potesse essere altrimenti anzi non lo vedo sfigurare con Milk, The Millionaire, Frost/Nixon, Il dubbio e Il curioso caso di Benjamin Button (The Reader non l'ho visto) che concorrono per il miglior film... :)

iMac Intel 24" iPod Touch iPod Nano (Red)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho notevolmente apprezzato WALL-E.

È essenzialmente una storia d'amore, veramente dolce e mai sdolcinata... si tocca praticamente con mano il significato della parola tenerezza :)

Molto intelligente il ribaltamento dei ruoli: gli automi sempre più "umani" e gli umani sempre più "automi". Specie all'interno di un plot che dosa, con grande equilibrio, elementi futuribili ed elementi fantascientifici.

Il messaggio ecologico e la denuncia da assuefazione al marketing sono presentati in modo semplice quanto perfetto.

Poi è ricchissimo di citazioni cinefile geniali!

"chi? io? noooo, io sono solo un veeeerme... venga dentro! prenda una tazza di tè!"
:DD

vermedp4.jpg

"Entri! Le presento la mia signora!"

Da una vita giro con 'sto frame nell'hard disk :ghghgh::(

---------------

Nuovo frame da indovinare:

screenshot02hx3.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

dissento! :)

la prima metà è per me quanto di più "cinematografico" ho visto l'anno scorso (suoni, colori...). poi, è vero, si paga dazio anche ad una fascia di pubblico più giovane.

è candidato come miglior film di animazione e non vedo come potesse essere altrimenti anzi non lo vedo sfigurare con Milk, The Millionaire, Frost/Nixon, Il dubbio e Il curioso caso di Benjamin Button (The Reader non l'ho visto) che concorrono per il miglior film... :fiorellino:

Anch'io ho notevolmente apprezzato WALL-E.

È essenzialmente una storia d'amore, veramente dolce e mai sdolcinata... si tocca praticamente con mano il significato della parola tenerezza :oops:

Molto intelligente il ribaltamento dei ruoli: gli automi sempre più "umani" e gli umani sempre più "automi". Specie all'interno di un plot che dosa, con grande equilibrio, elementi futuribili ed elementi fantascientifici.

Il messaggio ecologico e la denuncia da assuefazione al marketing sono presentati in modo semplice quanto perfetto.

Poi è ricchissimo di citazioni cinefile geniali!

Calmini eh, non ho mica detto che mi fa schifo XD

E' che quando è uscito hanno alzato un tale polverone, mi aspettavo chissacchè, meglio di tutti i classici disney messi insieme, l'unico film di animazione che è stato candidato ad 8 oscar come la Bella e la Bestia, Wall-e di qua, Wall-e di là... Insomma sì, alla fine è carino, molto carino, ma sopravvalutato secondo me.

E per gli oscar... non mi lamento certo che sia stato candidato come miglior film d'animazione (se non candidano quello cosa candidano?), ma come miglior sceneggiatura originale. Boh alla fine la trama non mi pare niente di chè, saranno anche teneri i due robottini ma i temi son sempre quelli: le macchine che provano sentimenti, le macchine inteligenti che si ribellano agli uomini, l'amore che trionfa alla fine, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Verme !!!!!!!

per cortesia.....a ognuno il suo !!..... :fiorellino:

(poi bellissimo era pure il Coprisaggio!!!!)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: vermino superstar!

[Mode: distributore automatico indizi ON]

Circa il frame da indovinare:

1) L'attore di centro ha recitato in Star Wars

2) L'attrice in vari film di Woody Allen

3) Il regista è particolarmente celebre per un altro film, nel quale è presente questo scambio di battute:

"What attracts you personally to the desert?"

"It's clean"

[Mode: distributore automatico indizi OFF]

ops... ho dimenticato di scrivere il titolo! :oops:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Passaggio in India (1984, A Passage to India) di David Lean.

La battuta che citi sul deserto è in Lawrence d'Arabia e l'attore di Star Wars è il mitico Alec Guinness. :P

(Ma senza indizi non ce l'avrei fatta!)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza ma non mi segnava più gli aggiornamenti del post :mhh:

....e te ne accorgi 6 mesi dopo ????? :ghghgh:

inventatene un altra !!! :cry:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...