Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie, a-band-apart :ghghgh:

Amatissimi, amatissime... ecco il nuovo frame:

01ho4.jpg

La butto là a casaccio perché l'importante è partecipare...

American Graffiti? :zzz:

Citazione da Star Wars III ?? :ghghgh:

Esattamente, la scena in cui Yoda fa la roulette russa insieme a Cristopher Walk... D'OH! Mi sa che mi sto confondendo un po' :zz:

:fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto là a casaccio perché l'importante è partecipare...

American Graffiti? :ghghgh:

Acc... i miei frames durano sì e no un millisecondo!! :ciao:

:zz::rofl:

Esattamente, la scena in cui Yoda fa la roulette russa insieme a Cristopher Walk... D'OH! Mi sa che mi sto confondendo un po' :ciao:

:ghghgh:

:fiorellino:

Lubrificare i tuoi archivi cinefili, tu devi :ciao::zzz:

Tocca a te, Super-Stone!!

(ora mi assento, controllerò più tardi :P)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc... i miei frames durano sì e no un millisecondo!! :ciao:

:ghghgh::rofl:

:fiorellino:

:zzz:

Lubrificare i tuoi archivi cinefili, tu devi :ciao: :zz:

Tocca a te, Super-Stone!!

(ora mi assento, controllerò più tardi :P)

Quando le giornate da 48 ore avrò, tanti bei film guardare potrò! :ghghgh:

Ok tra poco posto il mio frame :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

un aiutino??:fiorellino:

Certamente :confused:

E' un film horror (hmmm direi più horror/thriller/paranormale :fiorellino:) italiano dei primi anni '80 :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bert!!!! :fiorellino:
Ecco, lo sapevo!! Io titubo troppo... ieri appena ho visto il frame ho detto "Zeder" !!.. però non l'ho scritto... ho titubato, per l'appunto ;)

Poi sono andato via, di qua, di là, alla fine non ci ho visto più dalla fame :fiorellino: etc...

Vabbè, d'ora in poi seguirò maggiormente l'istinto :confused:

Tra un po' posto un nuovo frame :oops:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, lo sapevo!! Io titubo troppo... ieri appena ho visto il frame ho detto "Zeder" !!.. però non l'ho scritto... ho titubato, per l'appunto :)

Poi sono andato via, di qua, di là, alla fine non ci ho visto più dalla fame :fiorellino: etc...

Vabbè, d'ora in poi seguirò maggiormente l'istinto :confused:

Tra un po' posto un nuovo frame ;)

Ahahah grande Bert!!! Un po' OT... che ne pensi di questo film? Secondo me le potenzialità c'erano tutte ma alla fine si fa parecchio sconclusionato... peccato :zz:

Aspettiamo il tuo frame :oops:

EDIT: solo ora mi sono reso conto di quanto sono simili i 2 frames che abbiamo postato... ti prego, al prossimo non metterne uno col protagonista al volante :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grande Bert!!! Un po' OT... che ne pensi di questo film? Secondo me le potenzialità c'erano tutte ma alla fine si fa parecchio sconclusionato... peccato :oops:

Aspettiamo il tuo frame :confused:

EDIT: solo ora mi sono reso conto di quanto sono simili i 2 frames che abbiamo postato... ti prego, al prossimo non metterne uno col protagonista al volante :fiorellino:

Ma, guarda, molto sinceramente non ho retto l'impatto di vedere un horror ambientato alla luce del sole! Posso anche capire che molti ritengano la cosa innovativa (vuoi geniale), ma, personalmente, non sono affatto d'accordo.

È vero, entrambi i frames erano di tipi in macchina, l'avevo notato :fiorellino:

Ecco il nuovo frame, forZe durerà 10 min questa volta? ;)

screenshot01ic6.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Un mio frame che dura più di 10 min! :clap:

Nonostante l'apparenza, non è tratto da un film dell'orrore

Regista americano, che fa parte di un celebre gruppo inglese

Trama decisamente... sparata :clap:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda una puntata dei Simpsons, in cui Lisa trova un angelo facendo degli scavi e Homer se lo mette in garage facendo pagare chi lo vuole vedere :ghghgh:

vero :mhh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene, grande disparità di vedute su quest'ultimo frame :confused:

The winner is:

:fiorellino:

a te Stone :fiorellino:

Ahahahah sono andato proprio a c... caso! :saltella:

Il primo che arriva posta :fiorellino:

sì, "bonanotte" :fiorellino:

Tra una mezzoretta posto il frame.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' passata un po' più di una mezzoretta, ma sono crollato dal sonno ieri :)

Ecco il frame... facilissimo!!

indovinellosb0.jpg

w624.png

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il genere di frame che hai postato rispecchia bene lo spirito di questo gioco :ghghgh:

(cosa non da poco: gli attori sono ancora vivi :ghghgh:)

Scusa Stone, il tuo bel sito che fine ha fatto?

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il genere di frame che hai postato rispecchia bene lo spirito di questo gioco :lol:

(cosa non da poco: gli attori sono ancora vivi :ghghgh:)

Eheheh infatti! :rofl:

Scusa Stone, il tuo bel sito che fine ha fatto?

Il mio sito è offline da agosto per molti motivi: innanzitutto poco tempo che potevo dedicarvi (un conto è arricchire un sito con recensioni approfondite e non banali, un conto è scrivere tre righe per un blog... senza offesa per i blog!), e poi per via di una serie di aspetti poco chiari da parte di chi offriva il servizio di hosting... ho preferito chiudere il tutto da un momento all'altro in maniera netta senza troppe rimuginazioni :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco e approvo la tua scelta.

Grazie bert :ghghgh:

Spero solo che i tuoi interessanti scritti non siano andati persi "come lacrime nella pioggia" e che riappariranno da qualche altra parte online :rofl:

Invece mi sa che hanno fatto quella fine... L'importante è che qualcuno li abbia apprezzati quando erano online :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...